Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: katheDL    03/10/2015    0 recensioni
Le persone non sempre sono come appaiono, e questo si sa bene. Tuttavia è qualcosa di inevitabile che, quando vediamo qualcuno con dei tatuaggi, nella nostra mente automaticamente pensiamo "allontanati delinquente." Sempre finiamo a giudicare cose o persone per la loro apparenza, che lo vogliamo o no.
-
E questo Harry Styles e Louis Tomlinson lo sanno alla perfezione.
-
Harry è un ragazzo a cui piace vestirsi di nero, ha più tatuaggi che amici e porta i piercing. E, tuttavia, i suoi film preferiti sono della Disney e adora osservare le farfalle che volano nel suo giardino.
-
Mentre Louis adora vestirsi con i colori pastello, usare vestiti di tre taglie più grandi e collezionare peluche. Non dimenticando che il suo passatempo preferito è vedere "Salad Fingers" e "Happy Tree Friends".
-
Il fatto di conoscersi non gli creò problemi. Quello di innamorarsi, si. Molti si sorpresero e Zayn li nominò la coppia "agrodolce".
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

—Harry, ricordi quando all'università...— Louis non potette continuare, perché il nominato aveva mollato lo scatolone che aveva tra le braccia per tapparli la bocca.

 

 

—No— rispose —, non ricordo niente dell'università e non lo farò mai.—

 

 

Louis rise —. Ti stavo dicendo se ricordavi che nell'ultimo anno di università mi avevi proposto di sposarti e quando ti ho detto di no stavi quasi per piangere.—

 

 

Il più alto arrossi, si stava vergognando —.Okay, ma non è colpa mia il fatto che pensavi fosse uno scherzo...—

 

 

—É che, Dio santo Harry— disse, tra le risate —, a chi viene in mente di fare una proposta del genere in quel modo?—

 

 

—A me...—

 

 

Quando Harry gli aveva dato la lettera, la domanda era "può tornare tutto come prima?"* e Louis, aveva risposto di si. 
Ma non successe prima che tornassero a casa e Jay si arrabbiasse con Harry, Anne si arrabbiasse con Harry, Lottie si arrabbiasse con Harry, Gemma si arrabbiasse con Harry, in conclusione molte persone si arrabbiarono con Harry prima che tutto tornasse come prima. E in quelle vacanze più gli anni a seguire di università, lo stesso Harry si rese conto che non poteva stare senza Louis.

 

 

E Louis si rese conto che nessuno poteva sopportarlo cosi tanto come Harry.

 

 

Il riccio aveva pensato che sarebbe stata una bella idea proporli il matrimonio.

 

 

Cosi lo fece.

 

 

Un giorno prima della laurea (perché si, Harry doveva fare tutto all'ultimo minuto), andò con Louis, si mise dietro di lui e li sussurrò con voce roca: "—Spero che tu abbia sfruttato i tuoi ultimi giorni di solitudine..." e li, con un sorriso da bambino lo fece girare e concluse tra le risate "—Perché penso di passare il resto della mia vita con te!" aveva mostrato un piccolo anello, e il castano non fece altro che ridere e chiederli se stava bene.

 

 

E questo fece quasi piangere Harry, fino a quando Louis analizzò per bene le parole dette dal riccio e realizzò.

 

 

Oh.

 

 

E fu cosi, che terminarono in un piccolo appartamento di Londra, nel quale Louis non si era reso conto che c'erano due stanze in più fino al giorno in cui ufficialmente andarono a vivere insieme.

 

 

—Harry, quelle due stanze sono in più, perché?—

 

 

—Oh— esclamò —sono per i bambini che adotteremo.—

 

 

Cosa.

 

 

—Tu vuoi avere dei bambini?—

 

 

—Ovviamente!—

 

 

—...

 

 

Oh Cristo.

 

 

***

 

E si è conclusa cosi questa piccola avventura, spero vi sia piaciuta la storia. E se ve lo state chiedendo, si c'è un epilogo (detto all'inizio) ma sfortunatamente non è terminato, sono tre capitoli e l'ultimo aggiornamento è stato tempo fa ma la pubblicherò lo stesso perché 0Noname0 mi da il consenso e sono sicura che vi strapperà qualche sorriso x

Qui le parole dell'autrice per la fine della storia, credo che dobbiate sapere cosa ha voluto dire, insomma la storia è sua c:

 

 

Hey! Ciao! Come state?

Questo è successo cosi velocemente. Veramente non ho parole per ringraziarvi dell'appoggio che mi avete dato mentre pubblicavo ogni capitolo. Non sono brava con le parole e non so che dire, solo grazie. Per ogni voto, commento, ogni cosa che mi dicevate.

Dal più profondo del mio piccolo cuore spero di avervi fatto ridere almeno una volta, questo era l'unica cosa che volevo.

So che non è la migliore storia e mai lo sarà, però è stata la prima che ho pubblicato qui e mi sento davvero bene nel sapere che a molte persone è piaciuta.

Grazie, di nuovo.

Voi sapete che vi amo, a ognuno di voi.

Anche, scusatemi voi che pensavate che ne avrei ammazzato uno o non sarebbero finiti insieme alla fine, non sono cosi, io si che ho un cuore <3

Ed è qui dove noneim distrugge il momento commovente, yay.

Può darsi che editerò la storia per tutti e sapete cosa.

*le prende la Fer_Tommo* e cambia tutta la storia* oddio no.

Adesso non so che mettere, veramente, grazie mille.

Bittersweet fu pubblicata il 26 Novembre del 2014 e conclusa il 7 Maggio del 2015, grazie per avermi accompagnato in questa avventura!

Non sarà l'ultima cosa che mi vedrete.

—Valerie, xx.

 

 

Ehhhhh con questo ci terrei a dire che questa ragazza è davvero gentile aw.

Se non avete capito il * riguarda un autrice messicana che ha scritto una delle storie larry i spagnolo più famose (Cowell Academy, che trovate tra il mio elenco di lettura, profilo katheDL di Wattpad) e belle che ci siano, solo che questa, una volta ha pubblicato con uno stile diverso, più da primi passi, poi una volta che ha imparato ha editato e boom la storia è diventata un successo, è davvero bella, mi ha fatto soffrire attacchi di ansia e tant'altro ma l'autrice non vuole che venga tradotto nessuno dei suoi lavori sooo se volete, intentate a leggerla, non ve ne pentirete.

Grazie per tutte le visualizzazioni, e quelle tre recensioni che mi hanno fatto sorridere :D

L'epilogo lo pubblicherò domani, a presto!

 

Kathe xx.

Tutti i crediti; 0NoName0 (Wattpad)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: katheDL