Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    04/10/2015    3 recensioni
Avete mai voluto sapere cos'è la magia,quali forze la comandando e come viene usata nella vita di tutti i giorni?
Se sì,allora venite allo Spettacolo-Documentario "Magic:What is it?"
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ATTENZIONE:La seguente lezione contiene elementi horror.Se siete facilmente impressionabili,chiudete questa pagina.Siete avvisati.

 

 

La sala era piena quella sera.La fame delle lezioni si era diffusa in fretta,e in molti hanno voluto vedere di che si trattava.Pony,Grifoni,Changeling,Umani e quel che vuoi erano venuti ad assistere alle terza lezione.Poi,i tendoni si aprirono,ma il palco era diverso:invece delle normali luci,ora c’erano luci verdi,accompagnate da fumo dello stesso colore.Una musica inquietante accompagnava il tutto,rendendo l’atmosfera tetra e terrificante (https://youtu.be/CFZ9g9vEdbE)

Nel fumo,comparve poi la figura di Randor.

 

-Benvenuti…alla terza lezione di magia.

 

Notarono tutti che Randor era vestito da Negromante( http://guildwars2.mmorpgmania.it/wp-content/blogs.dir/11/files/2010/08/hero-necromancer-300x176.jpg).

Dal fumo uscirono anche Twilight e Susent,ma anche il loro aspetto era diverso ( http://pre08.deviantart.net/8cd9/th/pre/i/2015/054/d/7/sunset_shimmer_demon_vector_by_ponyalfonso-d8j826e.png) (http://vignette3.wikia.nocookie.net/poohadventures/images/9/9e/Request_princess_twivine_sparkle_by_masemj-d7r00dg.png/revision/latest/scale-to-width-down/1000?cb=20140814185218)

 

-Vi chiederete che cosa sta succedendo…bene…oggi,vi parleremo uno dei lati oscuri della magia.Una magia proibita e demoniaca,a cui anche la magia Nera è succube…ma prima di cominciare,so che alcuni di voi hanno delle domande da fare…coraggio Nelly,sali pure.

 

Tutti si voltarono verso Nelly,che deglutì spaventata.Lentamente,salì sul palco,rigida.

 

-Allora cara -disse Randor- qual’è la tua domanda?

-Ehm…ecco…esiste una magia folle?Non quella di Discord,ma di Insanità e Manicomio?

 

Randor ridacchiò,la sua voce era inquietantemente calma e profonda.Alzò una mano,che si illuminò di verde,ma non sembrò accadere nulla.All’improvviso,la terra tremò,e sul palco si formò un buco,dal quale uscì uno scheletro umano,vivo.

 

-Questo è il mio concetto di magia folle -disse Randor,osservando lo scheletro- tu che ne dici?

 

Nelly ridacchiò nervosa,e corse via dal palco.

 

-E una è andata…Emmina,sali pure.

 

La ragazza salì,anche lei terrorizzata.

 

-Qual’è il tuo quesito?

-Bè…ehm… Da tanto cerco di capire come si fa a controllare la mente delle persone, si può fare ?

-Sì -disse Randor- scrutando nell’anima la ragazza- ma è una magia molto complessa,così come ogni altra magia che ha a che fare con la psiche…altre domande?

-N-no…

 

A velocità incredibile,scese dal palco,sedendosi al suo posto tremando.

 

-Forse dovrei smetterla…

 

Randor batté le mani,e tutti gli effetti scenografici scomparvero.Il pubblico tirò un sospiro di sollievo.

 

-Scusatemi- disse Randor,con voce normale- ma per parlare di questa magia,dovevo rendere bene l’idea di quanto fosse malvagia,ma forse ho un po’ esagerato.

-Soltanto un po’!? -urlarono tutti a Randor,che indietreggiò spaventato.

-Ho chiesto scusa!E va bene,ho molto esagerato,ma ora andiamo avanti.Bene Maty,sali pure.

 

Maty salì anche lei sul palco,guardando malissimo Randor.

 

-Eddai!Ho chiesto scusa!

-Avrai la mia vendetta… -disse lei- ma ora continuiamo.La mia domanda è questa: Cosa si può fare di preciso con la Magia Bianca? Qualsiasi tipo di incantesimo o solo di qualche tipo preciso?

-E’ abbastanza semplice:ogni magia ha un insieme di incantesimi universali,cioè identici per ogni tipo.Ma ovviamente,la magia Bianca(o dell’Armonia) ha i suoi particolari poteri,che vedremo però nella lezione apposita.

 

-Bene,era tutto…ma guardati alle spalle -disse infine la ragazza,minacciosa.Randor deglutì.

-Ehehe…bene,ora possiamo parlare della lezione di oggi.La magia di cui parleremo è…la Necromanzia.

 

-La Necromanzia è una magia molto antica -disse con voce grave Twilight- allora,esistevano solo la Magia dell’Armonia,la Magia Nera e quella Elementare,tre piatti di una bilancia necessari per mantenere l’equilibrio del mondo.

-Ma un giorno -disse Susent,ora ritornata alla sua forma normale- successe un fatto orribile:Abighal,l’adorata allieva di Starswil il Barbuto,morì,a causa della peste che dilagava in quel periodo.

Starswil non riuscì ad accettare la sua morte,e disperato,corse a un orribile decisione.

-Si diresse -continuò Randor- alle Porte del Tartaro,e dopo aver superato Cerbero,si ritrovò davanti al signore del Tartaro…Tartaro in persona.In cambio della sua anima,Tartaro diede poteri orribili al mago,che oggi conosciamo come Necromanzia.

-La Necromanzia è una magia che non dovrebbe nemmeno esistere -disse Twilight- riportare in vita i morti,è un atto contro natura,una cosa più malvagia di quanto possa essere la Magia Nera.

-Il mondo perse quindi il suo Equilibrio Magico -concluse Susent- rischiando di portare il mondo alla rovina.

 

-Ma allora come mai il mondo oggi è ancora in piedi? -chiese curioso Litios.

 

-A questo ci arriveremo nella prossima lezione- disse Randor- sembra infatti che anche oggi il nostro tempo sia finito,ma non preoccupatevi,torneremo presto con la Quarta Lezione.Alla prossima!

 

https://www.youtube.com/watch?v=WyYcAZnIKJE

 

Angolo dell’Autore:

 

Bene…*si guarda alle spalle* non c’è nessuno,ottimo.

Probabilmente ora molti di voi mi vorranno morto per come abbiamo iniziato la lezione…

 

Maty:Guardati alle spalle.

 

ç_ç Morirò lentamente,me lo sento.Ma fino ad allora,io vi saluto miei cari,e io mi preparo ad accogliervi a casa mai con le vostre torce e forconi.

 

Bona to Vada! *evita un colpo di pistola*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor