Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: AmiroHachi    04/10/2015    1 recensioni
Molti si saranno chiesti da dove provengono le invocazioni che sono usate nelle avventure fantasy. Bene, sono qui per raccontarvi la mia vita come invocazione di un summoner.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti si saranno chiesti da dove provengono le invocazioni che sono usate nelle avventure fantasy. Bene, sono qui per raccontarvi la mia vita come invocazione di un summoner.
Prima di formare un contratto con chi poi diventerà il nostro master, siamo addestrati in un’accademia, dove sono scelte le nostre abilità e le nostre mosse finali: ad alcuni è dato il potere di curare il gruppo, altri è data la potenza per aiutare il gruppo a sconfiggere i propri avversari, mentre ad altri viene dato il potere di essere assimilati con il proprio summoner e così facendo migliorare le proprie capacità fisiche.
Ci sono anche le divisioni per elementi ovviamente: fuoco, acqua, terra, ghiaccio, vento, tuono, luce, oscurità, ma non tutti nascono con un elemento, infatti, quelli della mie specie solitamente fanno danni non elementali.
Una volta decisa l’abilità e la mossa finale, siamo sparsi per il mondo sottoforma di sfere o pergamene, molti però sono affidati subito a un summoner direttamente non appena finita l’accademia.
Io sono uno di quelli.
Diciamo che la mia famiglia e quella del mio master sono in buoni rapporti da molto tempo e quindi non appena nasce un nuovo summoner della loro stirpe, uno di noi viene destinato come sua invocazione.
Noi ci nutriamo degli MP del nostro summoner, ma purtroppo il mio è ancora inesperto a livello 1, fa parte del party di un hero che è appena partito per sconfiggere il grande male che si cela nell’oscurità del mondo, salvare principesse, diventare leggende e per il momento vengo invocato con il mio aspetto piccino o umano, ancora non posso rivelare le mie grandi capacità come MEGA FLARE ehm, mi devo accontentare di un Flare o un mini Flare, sigh.
In questo momento ci troviamo in una grotta, dove nel villaggio si vociferava si trovi un oggetto maledetto che aiuterebbe a spostare i massi della frana di ieri sera, sbloccando così la strada collegata al mondo esterno, altrimenti dovremmo aspettare molto tempo prima che qualcuno riesca a spostare tutto. La nostra missione è purificare l’oggetto, salire di livello, usare l’oggetto per aprire un nuovo varco e continuare il nostro viaggio.
Oh, ecco il rumore che anticipa l’inizio di uno scontro, questa musichetta che arriva da non si sa dove annuncia il momento in cui il mio summoner e l’hero cominciano il loro scontro, il loro primo avversario è...
‘’UN PICCOLO SLIME! AHAHAHA SARA’ UNA PASSEGGIATA PER LORO!’’ o almeno così avrei voluto dire, si trovavano già in difficoltà invece.
[Non ti preoccupare Hero, ci penserà Bammy a lui!]

Sì avete capito bene, Bammy è il nome con il quale il mio summoner mi ha rinominato all’inizio del nostro viaggio. E' così imbarazzante che potrei morire, non oso immaginare cosa diranno di me i miei prossimi compagni di invocazione, sperando che a loro vada meglio di me; comunque adesso devo andare, il master mi sta chiamando, aspettate qualche secondo non ci vorrà molto---
[Eh? Non riesco a passare attraverso il portale!]
Oh Gesù che sta succedendo adesso?
[SUMMONER CHE FAI? EVOCA IL TUO BAMMY MUOVITI!]
Intanto Hero cercava di fare da scudo e beccare tutti i danni mentre il mio master stava cercando di invocarmi.
[Ehm… è una cosa divertente…  NON HO MP PER FARLO AHAHAHA] disse il mio padrone rivolto all’amico grattandosi la testa e ridendo.
Già è vero, mi ero scordato di parlarvi dei suoi problemi.
Hero aveva passato i soldi che servivano per le pozioni curative di MP al mio master, ma lui aveva speso tutto per comprarsi degli sciccosissimi stivali da grotta che s’illuminavano al buio, è un grande amante della moda.
[Ti prego non dirmi che hai speso tutti i soldi che abbiamo guadagnato per quelli…] indicando con la spada gli stivali fosforescenti.
[Eheheh] aveva cominciato a indietreggiare come se stesse per fuggire da un mostro.
[IO TI AMMAZZO.] Hero a quel punto lasciò stare lo Slime e si lanciò contro il mio master che aveva cominciato a correre dalla parte opposta all’uscita, in altre parole si stava dirigendo a grande velocità all’interno della grotta. Nemmeno il senso dell’orientamento è il suo forte.
Arrivato a un vicolo cieco, cercò un posto dove nascondersi, ma l’unico posto sembrava essere uno strano forziere che non riusciva ad aprire, così si nascose dietro.
[Summoner? O Summoner? Vieni fuori, guarda che non ti faccio tanto male, sarà una morte indolore!] dicendo questo continuava ad avanzare verso il forziere.
Indovinate come ha fatto a capire dove si trovava il mio master? Sì esattamente, gli stivali ahahaha, lo so non dovrei ridere perché il mio master se la stava vedendo brutta, ma la trovavo una cosa divertente.
Prima che Hero arrivasse davanti al forziere, era partita la canzoncina da boss, sapete quelle ritmatiche con tanto di chitarra e batteria, solo che non riuscivamo a capire da dove arrivasse, quando improvvisamente il forziere cominciò a tremare e aprendosi con un boato, mostrò il boss della grotta che a quanto pare era un Mimic umanoide con una lingua al posto della faccia, in mano quella che sembrava essere la spada maledetta ovvero l’oggetto che ci avrebbe aiutato a buttar giù la frana.
La lingua si allungò e prese Hero per la caviglia sollevandolo in aria a testa in giù.
[WAAAAAAA! AIUTO SUMMONER!]
La spada gli era caduta dalle mani, era in balia del mostro che stava prendendo posizione per infilzarlo come uno spiedino con la spada maledetta.
Il mio master era in difficoltà, non era bravo a combattere con la spada, quindi non avrebbe avuto senso recuperare quella di Hero e tagliare la lingua o almeno questo è quello che tutti si aspettassero facesse, me compreso, invece qualcosa che nessuno avrebbe immaginato, si tolse gli stivali e li lanciò contro Hero per farlo cadere e fidatevi ha un’ottima mira per queste cose.
Uno degli stivali colpì in faccia Hero, l’altro invece il punto dove la lingua lo stava afferrando, l’impatto fece mollare la presa al mostro la cui attenzione ora era rivolta al mio master.
Lui credendo di essere ormai al sicuro ora che Hero era libero e poteva combattere, tirò un sospiro di sollievo, ma purtroppo non si era accorto che il colpo aveva fatto perdere i sensi al poveraccio.
Il mostro stava per sferrare il suo colpo contro il mio master, sarebbe stato GAME OVER per entrambi. Già, una cosa che non vi ho detto è che se il mio master muore, io muoio con lui, questa è la regola delle invocazioni, e quello era un momento cruciale per la mia vita, ed io impotente, non potevo fare nulla per poterlo evitare.
‘’Se solo non costassi così tanti MP maledizione! Ci vogliono almeno 10 MP per evocarmi e il mio master ne ha solo 4 rimasti! Non posso nemmeno dimezzare il costo degli MP per emergenza visto che siamo sotto di uno, cosa posso fare?’’ questo era tutto quello che mi frullava nella testa in quel momento, non sapevo come poter reagire, allora tornai a vedere che faceva il mio master.
[MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA] okay, ormai si era rassegnato anche lui evidentemente.
Non c’era più nessuna speranza, il mostro aveva alzato la spada e stava per colpire il master, ma proprio in quel momento notai che uno dei due stivali cadendo aveva spiaccicato lo Slime di prima che probabilmente ci aveva seguito.
LEVEL UP 2
Lì successe il miracolo, partì la musichetta di level up e il mio master ed Hero salirono a livello 2, questo significava che finalmente gli HP e gli MP del mio master erano tornati ad essere nel pieno.
[CERTO CHE HAI UN CULO DI MERDA!] esclamai dalla gioia, mentre il mio master più veloce della luce mi evocò sul campo di battaglia prima che potesse essere infilzato e riuscissi a parare il colpo con la mia coda.
In quel momento caricai la mia mossa finale ponendo la mano destra in faccia al Mimic lingua.
[Ciaone bello, BECCATI QUESTO FLARE!] lo feci esplodere in mille pezzetti, rimasero solo i soldi che c’erano dentro e la spada maledetta che era caduta a terra.
[Ascolta master, prima che sparisca e torni da dove sono venuto, voglio che tu sappia che sei un idiota. Sì tu e il tuo amico siete due idioti, non so chi fra voi due sia il più stupido…] gli poggiai una mano sulla spalla e avvicinai l’altra al suo viso.
[Ehm… Non è come pensi Bammy, giuro che non farò più una stupidaggine del genere, sono a livello 2 adesso, posso migliorare ancora…] stava tremando come una foglia poverino ahahaha, a quel punto levai la mano da davanti e mi avvicinai al suo orecchio sussurandogli una cosa.
[…ma non importa quante cazzate facciate, l’importante è che riusciate a intrattenermi come oggi, capito?] dopo di che sono tornato nel posto dove attendo di essere evocato e guardo quello che fa il mio master.
[Bammy mi fa tanta paura… però è la mia prima invocazione quindi gli voglio tanto bene, ma ha un caratterino che brrr…] intanto che il mio master diceva questo e stava ancora risuonando nella grotta la musica di vittoria, Hero lentamente riprendeva i sensi.
[Che è successo? Dove mi trovo? Summoner metti giù quei soldi o ti taglio le mani con questa] afferò la spada maledetta che al suo tocco cominciò a brillare di una luce intensa e a far tremare il terreno con sottofondo di musichetta di quando qualcuno trova un oggetto importante per la storia.
-HERO HA OTTENUTO LA SPADA DI LUCE-
[WOOOOW! Chissà quanto deve essere potente se dicono che riuscirà a perforare la frana!] il mio master era tutto eccitato all’idea di provarla che non pensò più ai soldi, recuperò gli stivali, fece una tomba per lo Slime con scritto ‘’Grazie per aver sacrificato la tua vita per salvare la nostra’’ e seguì l’amico che aveva preso tutto il bottino visto che adesso non si fidava più di lasciarlo nelle sue mani.
[Sei riuscito a farci salire di livello e hai sconfitto il boss, ti perdono tutto, ma da adesso in poi sarò io a comprarti le cose e a tenere la tua parte di soldi, va bene Summoner?] disse Hero dando una pacca amichevole al mio master.
[Yup ho imparato la lezione, mai più stivali sciccosi, punterò più in alto, altissimo!]
[Che cosa vuoi comprare con i soldi che hai guadagnato dal boss?]
‘’Fai che dica potenziamento per le invocazioni, fai che dica potenziamento per le invocazioni’’ cominciai a sperarci davvero e da come lo guardava forse ci sperava un po’ anche Hero.
[Un’aereonave.]
[...]

Io e Hero rimanemmo senza parole, davvero voleva un’aereonave? Da dove gli era saltata in mente una cosa del genere? Ah no aspettate, ora ricordo…
[Perché un’aereonave?] entrambi avevamo paura di sentire quale fosse la risposta che avrebbe dato il mio master.
 [Ieri quando sono uscito dal negozio di equipaggiamento con i miei stivali sciccosi, avevo ancora qualche soldo e uno strano tipo si è avvicinato consigliandomi di investire nella sua agenzia di fortezza nel cielo, così quando avremmo avuto un’aereonave tutta nostra, saremmo potuti andare nella nostra fortezza nel cielo. Sì esatto, hai capito bene, possediamo una fortezza nel cielo, non sei contento? Volevo farti una sorpresa per quando avremmo preso l’aereonave…]
Quel tipo, lo aveva fregato per bene, mi ero fatto delle grasse risate, ma non pensavo avrebbe preso la cosa così seriamente.
[E quanto ci sarebbe costata questa fantomatica fortezza nel cielo?]
[Gli stivali costavano 20 monete d’oro, avevo 100 monete d’oro, quindi 80 monete d’oro.]
[Mi stai dicendo che non hai speso tutti i nostri soldi in equipaggiamento, ma gli hai regalati a un tipo che diceva di vendere fortezze nel cielo?]
[MA HO PURE IL CERTIFICATO GUARDA!] il mio master gli mostrò un pezzo di tovagliolo di qualche taverna con un disegnino fatto con una qualche salsa.
[Ora ti ammazzo davvero.]
Hero estrasse la spada di luce e la punto verso il mio master, a quel punto un lampo di luce e un rombo di tuono partì dalla punta della spada, il mio master con uno scatto di lato riuscì ad evitare il colpo che finì all’interno della grotta proprio nel punto della tomba dove addolorata c’era la famiglia dello Slime, colpendoli tutti a tradimento.
LEVEL UP 3
[EHI HERO SIAMO SALITI DI NUOVO DI LIVELLO!] il mio master esultò per la gioia.
A quel punto però oltre alla musichetta di level up partì anche una musica triste.
-LA SPADA DI LUCE SI E’ SCARICATA-
La spada di luce aveva perso il suo potere e quindi non avevano più possibilità di usarla per rimuovere la frana.
[Oh no…] il mio master cominciò a correre, mentre un Hero infuriato ancora incredulo guardava la spada.
[SUMMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!]
Fine capitolo 1
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AmiroHachi