Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GattoBianco    04/10/2015    0 recensioni
Era l' 01.25 quando venni a sapere che sarei partita insieme ad un gruppo di amici per l'Inghilterra. Ero davvero estasiata. Il mio primo viaggio all' estero (ero andato in Svizzera con la parrocchia una volta, ma non è stato granchè), dovrò prendere l'aereo… E se starò male? Come faccio a chiedere aiuto? Sì, faccio il linguistico ma il dubbio c'è sempre! E se soffro di vertigini last minute?… Ero sempre la solita impanicata… Invece di godermi il momento iniziai a pormi un migliaio di domande. Il mio brain storming cessò solamente quando fui troppo stanca anche solo per tenere gli occhi aperti...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il mattino seguente zio mi svegliò.
Zio: “Hey, svegliati! E' ora di pranzo!
Io: “Eh-m… Che ore sono?
Zio: “Le 2.20 pm!
Io: “COSA?! HO DORMITO COSI' TANTO?”
Zio: “Evidentemente ieri è stata una serata estenuante, ahaha
Io: “Guarda zio, non ne parlare… Uno dei peggiori appuntamenti della mia vita….”
Zio: “Come mai? Cos'è successo?
Io gli spiegai tutto… Lui si mise a ridere senza un vero e proprio motivo…
Zio: “Scusa, non intendo offenderti… Solo che sto tipo mi fa morire, quel non sai con chi hai a che fare mi ha steso… Adesso devo andare al lavoro, hanno avuto un'emergenza… Il pranzo è sotto quel canovaccio sul mobile della cucina!
Io: “D'accordo zio, grazie mille! Ciao!
Matilde si alzò (per fortuna non sentì nulla) e cominciò a mangiare… Ero talmente occupata che da quando eravamo arrivati non la consideravo di striscio…
Io: “Buongiorno! Come stai?
Maty: “Ehm… Ciao, io non sto troppo bene, diciamo che sto prendendo in considerazione di tornare in Italia… Non ho niente da fare qui… Harrods l'ho già visitato… Il castello di Hogwarts l'ho perlustrato da cima a fondo… Insomma, non dico che sia tutto noioso, ma mi ritrovo sempre da sola, perché te sei sempre in giro con dei nuovi amici inglesi, quindi...”
-
Io: “Hai ragione… In questo periodo ho avuto la testa da tutt'altra parte… Mi dispiace di averti trascurato… Senti, ti andrebbe di andare a girare un po' Londra?
Maty: “Mmmh.. ok… Dove andiamo?
Io: “Mmmh… Non ne ho idea ahahah
Maty: “E se rimanessimo qui a guardare qualche saga, mangiando patatine e pop-corn?
Io: “Idea fantastica! Che cosa guardiamo?
Maty: “Vado a prendere qualche DVD!
Mentre lei si avviò mi chiamò lui… Perchè mi deve chiamare? Rispondo o non rispondo?
Maty: “TROVATO!
Sentii i passi pesanti di Matilde tornare in sala… Decisi di declinare la chiamata… Matilde decise di guardare i film di Harry Potter… A circa metà film mi mandò un messaggio: “Sono sotto casa tua, ti va di chiarire?” Ma che c* gli passava per il cervello (ammesso che ce l'abbia).
Ora non posso”
Suonò il campanello… Non feci in tempo a bloccare Matilde… Era più vicina alla porta…
Zayn: “Ciao! C'è Giulia?
Maty: “Eh- eh… G-Giulia? C'è Zayn Malik alla porta… E' per te...”

Ciao a tutti! 
Questo è il quinto capitolo!
Ci ho messo un po' a pubblicarlo, ed è corto per giunta... Non avevo molta ispirazione, quindi ho fatto ciò che ho potuto... Spero di riuscire a pubblicare presto il seguito!
Enjoy!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GattoBianco