Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Iliveonlyforthemanga    06/10/2015    3 recensioni
~Sequel di "A little good end for us~
Sebastian e Ciel sono soddisfatti della loro nuova vita.
Nuovi amici, nuove possibilità, nuova casa.
Ma sarà davvero così perfetto come credono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mano aggrappata al copriletto azzurro, l'altra nei capelli scuri, Ciel sta cercando di non andare in iperventilazione sotto le spinte del marito.
Con gli occhi liquidi di piacere e la bocca aperta alla ricerca disperata di aria, Sebastian pensa che non ci sia nulla di più bello in quel momento, ammirandone il corpo gracile ma armonioso, gli addominali appena accennati ma tuttavia visibili, perché sono un'autentica gioia per gli occhi.
Si inarca all'improvviso, cozzando con il corpo caldo di Ciel, che ora sta ripetendo il suo nome come una litania incessante.
Sebastian stringe ancora una volta tra le dita affusolate la coperta dietro la testa del marito, poi si lascia cadere sull'altro, entrambi con i respiri affannati e madidi di sudore, ma tuttavia con un enorme sorriso stampato in volto.
"Meno male che Marcus è da un suo amico..." sussurra stremato Ciel, disegnando ghirigori astratti sull'avambraccio del marito, ora sdraiato comodamente accanto a lui.
L'altro sorride, chinando la testa, poi, alzandosi proprio come mamma l'ha fatto, si dirige verso il bagno, parlando mentre sceglie la biancheria pulita dalla cassettiera antica della loro camera.
"Nè, Ciel... Secondo te come sta Marcus?" gli chiede all'improvviso con tono preoccupato.
Il diretto interessato inarca un sopracciglio prima di parlare "credo bene, perché? A me non ha detto nulla di strano..."
Così dicendo,scende elegantemente dal letto, perché Ciel Phantomhive ha stile anche dopo aver fatto sesso, e si avvicina con passi lenti al marito, cingendogli la vita con le braccia sottili.
Rabbrividisce all'improvviso, trovando la temperatura della stanza di molto inferiore a quella presente  nel letto, e si stringe di più al corpo del più alto.
Sebastian poggia le proprie mani sulle sue, e tentenna prima di rispondere.
"Mi pare che sia un periodo in cui è come se si vergognasse di noi due.
Voglio dire, l'altro giorno doveva rispondere ad alcune domande di un questionario del tipo 'che lavoro fa tua madre? E tuo padre?' 'Sei più in confidenza con lei o lui?' E tutte queste domande sono state lasciate in bianco, o trascritte in gran fretta"
A quella risposta, Ciel sgrana incredulo gli occhi, allontana dandosi di un passo dal marito per poterglisi avvicinare e guardarlo meglio in faccia.
"Spero tu stai scherzando.." gli risponde in un sussurro, con un inizio di dolore lì, in mezzo al petto.
L'altro nega con un cenno deciso del capo, mente i bei capelli neri gli ricadono davanti.
Ciel si avvicina alla finestra della loro camera senza dire una parola, posando una mano sul freddo vetro e ammirando il paesaggio ancora imbiancato degli ultimi giorni delle vacanze di Natale, sospirando forte.
Segue con occhi attenti il lento volteggiare dei fiocchi di neve, ridacchiando poi come un bambino all vista del suo fiato caldo che si condensa sul medesimo.
La sua risata si spegne all'improvviso quando un pensiero gli si prepara a tradimento sulla punta della lingua " Si vergogna di noi, hai ragione"
Ed è questa nuova consapevolezza che lo fa repentinamente allontanare dalla finestra e sedersi un attimo sul letto con la testa che gira, gli occhi chiusi e il respiro accelerato.
Sebastian gli si siede accanto, facendo sprofondare di poco il letto con il suo peso, ma Ciel sembra quasi non accorgersene, con gli occhi  sgranati e persi nel vuoto, guardando la stanza ma senza vederla veramente.
E restano così, l'uno accanto all'altro, accomunati da questo nuovo dolore che ora sembra scuoterli nel profondo, abbracciati stretti e poi di nuovo sotto le coperte, tirate su fino al naso, come a proteggersi dalle brutture del loro piccolo mondo.
 
 
Rieccomi! Lo so che non l'ho pubblicato in un tempo decente, ma l'ipad mi era morto e il computer anche...
Comunque spero vi piaccia lo stesso, al prossimo capitolo! 👋👋
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga