Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: A r o h a    07/10/2015    4 recensioni
[Per festeggiare il mio ritorno sul sito] [Dedicata a Frostydark, per essere un'amica speciale] [Presenza di OC] [raccolta di Flash]
....
La vita di Atsuya è un susseguirsi di eventi strani, tra le sue bizzarre idee e avventure.
Nessuno riesce a farlo calmare e non ci pensano nemmeno suo fratello e le sue due migliori amiche!.
Cosa succede nel suo mondo? Ogni genere di avventura è qui per strapparvi una risata!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               
    

[Atsuya's Life ]     


                                                                

         >

 


_______________________________________________________________________________________________________________

 

Coffee

 

Era da ora a fissarla, non le aveva staccato gli occhi di dosso.
Bella, nuova, lucente, rossa...la macchinetta per il caffè più bella che avesse mai visto.
Con mille colorati pulsanti, per un caffè rapido e squisito, da lasciare senza fiato anche chi aveva i gusti più raffinati.
Era nuova nella scuola, messa da poco davanti la classe del Fubuki, e lui se ne era subito accorto.
Le lanciava occhiate da far invidia a uno che guarda la ragazza più bella del mondo, ora, non sapeva se la macchinetta fosse una femmina o un maschio, ma gli piaceva comunque.
Si grattò il mento pensieroso sul da farsi, quale gusto poteva prendere?.
C'era il cappuccino, il latte al cioccolato, il the al limone...e molto altro ancora, tutto racchiuso li dentro.
-Ehi Atsuya muoviti, fra poco comincia la lezione!- lo richiamò Giulia, sporgendosi dalla porta della classe. Ma il ragazzo non rispose.
L'amica dai ricci castani alzò le spalle, tornando a sedersi al suo banco, con nota indifferenza.
In effetti la lezione sarebbe ricominciata a momenti e se fosse rientrato in ritardo, di sicuro il prof lo avrebbe sgridato, e la prossima ora c'era quello cattivo.
-Bene, ho deciso!-
 
...


Le porte della classe erano state chiuse, il professore aveva iniziato la lezione da pochi minuti.
Un breve bussare fece interrompere la spiegazione sulla filosofia greca, la porta si aprì.
-Signorino Fubuki, le sembra questo il momento di entrare in classe!- strillò il professore -La lezione è...- ma si fermò all'improvviso, scioccato.
Il salmone infatti, era entrato in classe spingendo un carrellino, che conteneva tanti piccoli bicchierini di carta arancioni, che sprigionavano un buon odorino. Erano circa una ventina, più o meno.
-Ma ...ma le sembra il modo?!- gridò l'uomo scandalizzato.
-Mi scusi prof, ho avuto un problema degno di un filosofo da risolvere, non sapevo quale gusto di caffè prendere...così li ho presi tutti e 20! - prese un bicchierino dal carrello – E ora mi metta 10, nemmeno Aristotele avrebbe risolto un tale dilemma di vita!-


______________________________________________________________________________________________ ... _______



Angolo autrice:

Perchè i miei compagni bevono il caffè alle undici di mattina? Io davvero non capisco...
Ciao a tutti!  Non mi aspettavo di aggiornare così presto ^^ ma l'ispirazione è venuta  e quindi!.
Mi sono ispirata ai miei compagni, che al cambio dell'ora vanno sempre a prendersi qualcosa alla macchinetta...a quanto pare a loro la scuola mette molto fame xD.
E va bhe, ecco come Atsuya ha risolto il suo problema adolescenziale.
Al prossimo capitolo! 

Elisachan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: A r o h a