Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Pendragon    09/10/2015    1 recensioni
Piccola raccolta di svariati missing moment riguardante Merlin.
« Tu sei solo un servitore, M e r l i n o . Tra di noi non potrà /mai/ esserci nulla, ti è chiaro questo? »
La voce del biondo suonava come un boato, un tuono che aveva appena squarciato il cuore del giovane mago, riducendolo a un organo dilaniato dalla sofferenza.
Quelle parole gli fecero male, ma male da morire.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|| M e r l i n & A r t h u r || M i s s i n g - M o m e n t || 



« Merlino! Come sempre ti sei messo a giocare a nascondino, mh? O meglio, ti sei messo al riparo come una donzella in pericolo, dico bene? »

Chiese Arthur, dopo aver sconfitto anche l'ultimo dei tre banditi che li avevano attaccati di ritorno dalla battuta di caccia.

Come ogni volta, Merlino passò per quello che /ovviamente/ era stato utile solo a nascondersi, mentre invece aveva salvato per l'ennesima volta quel regale deretano che si ritrovava il biondo.
Ma non fiatò, limitandosi ad uscire dietro ad un tronco, e con una smorfia dolorante si mantenne la spalla.
Il Principe lo guardò dapprima confuso, per poi passare all'essere curioso.

« Che ti è successo, femminuccia? » Chiese indicando la spalla con un gesto della mano, avvicinandosi a passo svelto.
Il moro scosse immediatamente il capo e si morse appena il labbro inferiore, guardando altrove.
« Nulla! » Esclamò immediatamente, ma Arthur non ci credette neanche per un secondo e una volta arrivato dinnanzi al servo, gli prese la mano che copriva la sua esile spalla e la scoprì usando quel poco di forza che bastò a far cedere le difese del moro, il quale si limitò a sospirare appena.
« Questo lo chiami nulla? Idiota. » Sbottò il biondo, ammirando il taglio sanguinante ben evidente sulla spalla del servo. Senza dargli il tempo di poter replicare, Arthur si strappò un lungo lembo della propria casacca rossa e andò a fasciargli la spalla, con estrema cura e delicatezza, alle quali il moro arrossì lievemente.
In quel momento il Principe vide il proprio servo come un piccolo pulcino con l'ala spezzata, e quel tenero pensiero lo fece sorridere dolcemente, e una volta completata la fasciatura, gli posò un lieve bacio sulla spalla ferita.

« E' la tua prima ferita in battaglia questa! » Disse ridendo, cercando di contagiare anche Merlino il quale soffriva in silenzio da svariati minuti, ma grazie a quel dolce gesto riuscì a dimenticarsi quasi di quell'accaduto.
Timidamente alzò lo sguardo sul Principe e gli sorrise con la stessa dolcezza; non era da Arthur essere così affettuoso, quasi melenso, erano rare le occasioni in cui nel loro rapporto si lasciava andare così, nonostante nel suo modo fosse sempre tanto premuroso nei confronti del suo servo, o meglio del suo amante, il quale faceva tesoro di ognuno di questi momenti.
« Grazie.... Testa di fagiolo! Comunque non mi stavo nascondendo! » Si riprese il servo, facendo sospirare l'altro, il quale andò a prendergli la nuca con la mano donandogli una carezza.
« Eccolo, ci risiamo. Su, torniamo a Camelot, che è meglio. » Concluse Arthur, soffocando a stento quale risata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Pendragon