Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    10/10/2015    3 recensioni
Sasha è la reincarnazione di Athena, ma prima di tutto è umana e in questa raccolta voglio far risaltare proprio questo, il suo lato umano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sasha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Nostalgia

n° parole: 123

personaggi: Sasha & Manigoldo

-Manigoldo, tu non senti la mancanza dell’Italia? – chiese timidamente la piccolina con una punta di nostalgia nella voce. Manigoldo le sorrise; era uno di quei sorrise tristi e pieni di nostalgia. Le rispose:- Certamente, ma non per questo mi devo mostrare debole davanti agli occhi degli altri. –. La bambina parve rattristarsi ancora di più e Manigoldo pensò: “non sono bravo a consolare. Perché ci sto provando?!”.

Il cavaliere del cancro le disse: -Guarda, ora ti faccio vedere una magia. –. Dalla mano del cavaliere scaturirono tante fiamme blu che incantarono Sasha e le spiegò: -Questo è il Sekishiki Kisouen. –. I fuochi fatui danzavano per tutta la quarta casa e Sasha si era lasciata, almeno per un momento, la tristezza alle spalle. 

 

N.d.A: Salve a tutti, rieccomi qua :) Come vi sembra questa "cosa"? (non so come altro chiamarla). Premetto che l'ho scritta a scuola in un bel giorno di pioggia; diciamo che il maltempo mi ispira non poco e quindi ecco a voi cosa è uscito. Due personaggi di origine italiana che si ritrovano a parlare insieme. Spero anche che vi piaccia questo Manigoldo OOC e una dea decisamente tanto, troppo umana. Evito di dilungarmi troppo, ditemi che ne pensate e alla prossima :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness