Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    10/10/2015    2 recensioni
La guerra è finita.
Raccolta di drabble e flashfic dedicate a Thor e Loki, con camei di altri personaggi. [pseudo-incesto] [Thunderfrost]
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: altro fluff zuccheroso a gogo! Dalla WIP ambientata a New York (che sto scrivendo da coughannicough), una scena cancellata in favore di un'altra. Come potete vedere, non mi smentisco in fatto di tematiche XD
Lo so che conterebbe come spoiler... ma chi dice che riuscirete mai a leggere la storia in questione??
--------------------------------------------------------------------




Luce del Fensalir



Rimangono sul letto, nudi e vicini, riprendendo fiato. Dopo un po' Thor, guancia poggiata nella fossetta all'apice della coscia di Loki, carezza il suo ventre. La sua mano è grande e ruvida, callosa come sempre.
«Dove vuoi partorire? Qui o ad Asgard?»
Loki ci ha già riflettuto, anche perché c'è poco da riflettere.
«Qui. È più sicuro: non so che effetti potrebbe avere sul bambino un viaggio per le vie segrete.»
Thor annuisce, disegnando cerchi intorno al suo ombelico. «E' quello che pensavo. Le ho usate due volte in passato, e...»
Lascia cadere il discorso. Troppi ricordi amari, cui vogliono pensare il meno possibile, pur senza dimenticare.
Mentre la luce ambrata della sera balugina di pulviscolo, respirano la pace e l'amore in silenzio. Loki si sente protetto e, per la prima volta dopo tanto tempo, completamente felice.
La mano di Thor si ferma, aprendosi a stella sulla sua pancia. La pelle, lì, è ogni giorno più azzurra. Presto una forma Aesir non gli sarà più possibile.
«Sai già cosa sarà?» chiede.
«No» risponde Loki, fermando le sue dita con un palmo. «Ma se vuoi, posso–»
«No, non importa.» Un'occhiata complice. «Lasciamo che ci sorprenda... basta che sia sano.»
E lo è, Loki se n'è accertato. Sorride, ambiguo.
«Potrebbe anche essere ermafrodito, se prende da me.»
Thor inarca le sopracciglia. «È possibile?»
«Credo di sì.» Loki alza la mano e gliela passa fra i capelli color grano, sciogliendo le ultime treccine.
Thor sorride come un sole e lo bacia con un pizzicore di barba; poi resta lì, in ascolto di un cuore ancora troppo piccolo per essere udito senza immaginazione.
«Sei bellissimo» mormora. «Lo sei sempre stato, ma ora c'è... qualcosa di più.»
«Chissà che cosa» scherza Loki, cuore che batte le ali nella gabbia del petto.
Una risata. «Anche. Ma è iniziato prima, quando siamo tornati qui. Hai conosciuto persone, scoperto cose... superato la prima prova. E ora hai» lo scruta dal basso, concentrato «hai una luce diversa. La luce–del Fensalir.»
Loki inspira lentamente. Sarà sempre vinto dall'intensità di Thor, ma esser paragonato alle sale dorate del palazzo di sua madre, profumate di frutta, gioia ed eterno rinnovamento... è qualcosa che non sapeva di desiderare ancora di più.
«Grazie» dice, a fatica.
«Grazie a te di essere qui.»

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye