Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    12/10/2015    4 recensioni
Benvenuti qui dove regnano la follia e il sangue
qui dove i pazzi e i mostri si radunano
Benvenuti, al torneo dei Creepy-autori
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
Era mattino presto, e mancavano circa due ore all'inizio della sfida, ma Rainbow era già in piedi, scattante e pronta a uccidere.
Era seduta al lato del letto, mentre stava affilando uno degli aghi dei suoi bracciali, con uno sguardo di odio talmente forte da poter annichilire qualunque cosa.
"Non preoccuparti Rake, scoprirò il colpevole della tua morte, e se qualcuno si metterà in mezzo, uomo, donna o bambino che sia, lo ucciderò" mormorò didrignando i denti, mentre gli occhi iniziarono a luccicare, e un paio di lacrime caddero sul pavimento.
Intanto, Shruikan era nella sdraiato sul suo letto a fissare il soffitto, pensando al torto che aveva fatto a Scyla.
(Sono staoo un vero idiota) pensò fra se e se, quando al suo fianco si materializzò Raven in un piccolo tornado di sangue nero.
"Stai ancora pensando a te e Scyla?" disse lei sedendosi a lato del letto.
"Si..." disse il Kishin continuando a fissare i soffitto.
"E' passato tanto Shruikan, devi perdonarti adesso" disse Raven.
"Non posso, ho fatto una cosa orribile" disse alzandosi e sedendosi accanto alla sorella di sangue.
"Ero disperato per la morte di Jessica, l'ho usata come rimpiazzo e poi l'ho gettata via come un calzino sporco, sono un mostro" disse lui nascondendosi la faccia con le mani.
"Non sei un mostro, eri solo un ragazzo emotivamente distrutto, può capitare" disse la mora cingendolo con un braccio per tranquillizzarlo.
Lui alzò lo sguardo, e guardò Raven in faccia, sorridendo.
"Grazie Raven" disse Shruikan abbracciandola, cosa che lei ricambiò.
"Di nulla, le sorelle servono a questo"
"E a rompere le scatole!" urlò una voce, e da sotto il letto uscì Deadpool.
"Deadpool? che ci fai qui?" chiesero entrambi i mori.
"Dovevo interrompere questa scena smielata, non vedete che l'autore sta male?"
*L'autore diventa verde e vomita a terra, pulisce e riprende a scrivere*
"Scusa capo" disse Shruikan imbarazzato
"Dai, andiamo a iniziare questa sfida" disse Raven uscendo dalla stanza, seguita da Shruikan, mentre Deadpool rimase nella camera.
l'antieroe andò a un tavolo, tirò fuori un vasetto di nutella e un cucchiaio.
"Aww, la nutella rubata è sempre la più buo-AHIA!" Mentre stava per prendere una seconda cucchiaiata, Nelly, Marta e i suoi Oc  uscirono dall'armadio, e gli diedero tutti una padellata in testa.
"LA MIA NUTELLA!"
"AHIA! DOVE AVETE PRESO QUELLE PADELLE???" urlò l'uomo rosso e nero, mentre prendeva padellate su padellate.
 
 
 
Fuori dall'arena un Deadpool coi baffi finti urlava da una bancarella che vendeva padelle.
"PADELLE! PADELLE IN ADAMANTIO! OTTIME PER PICCHIARE, CUCINARE E INCHIODARE AI MURI!"
 
 
 
"In giro" rispose Nelly, continuando a picchiare l'uomo.
Dopo alcuni minuti di linciaggio, tutti uscirono, portandosi la nutella e lasciando a terra un Deadpool più Dead che Pool.
"Oh beh, almeno ho le gocciole di Shruikan" disse aprendo un pacchetto e mangiandone una.
All'improvviso, arrivò il kishin, che con un raggio sparò Deadpool contro la parete, trapassandola e facendolo volare oltre l'orizzone.
"SVENTURA A VOI COMPARSEEEEeeeeeee!!!" Urlò l'uomo, sparendo in una luce all'orizzonte.
"E NON TORNARE!".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Un'ora dopo, il pubblico riempiva l'arena, urlando e esultando, mentre i due avversari si squadravano a vicenda.
Heroknight fissava l'avversaria con aria superiore, probabilmente molto sicuro di se.
Dash invece, lo fissava con odio e rabbia, e anche se sembrava ferma si vedeva da un miglio che i muscoli erano pronti a scattare al minimo segnale.
Shruikan alzò la mano, e tutti si azzittirono.
"SALVE AMICI, BENVENUTI ALL'ULTIMO INCONTRO DELLE SEMIFINALI DEL TORNEO!"
"OGGI VEDREMO HEROKNIGHT CONTRO RAINBOW DASH!"
I due avanzarono al centro dell'arena, e si fiddarono a vicenda.
"Farò a pezzi te come ho fatto a pezzi quell'elfetta di merda" disse Heroknight, mentre una ragazza castana sul palco cercava di scendere per pestarlo.
Rainbow rimase in silenzio, fissandolo con odio.
"I DUE SI AFFRONTERANNO..." Urlò Shruikan mentre gli schermi mostrarono l'ultima immagine, una fabbrica nera su un mare di nuvole.
"NELLA RAINBOW FACTORY!"
[Ve lo giuro, hanno scelto i dadi, non era un'idea mia!]
I due si illuminarono di una luce viola, e sparirono.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
[POV DASH]
 
Dash aprì gli occhi, e vide di essere stata teletrasportata in un ufficio impolverato e pieno di sporcizia e ragnatele.
Le pareti erano color rosa chiaro, con sopra decine di foto di animaletti carini e pucciosi, il pavimento aveva la moquette rosso scuro, e al centro della stanza c'era una scrivania di quercia.
la ragazza lesse la targa dorata sulla scrivania, e rimase sorpresa.
"Fluttershy? e chi se lo immaginava?" disse pensando all'amica crudele e sadica, una cosa che non credeva possibile.
Uscì dall'ufficio e prese un corridoio sulla destra, e continuò ad avanzare senza incontrare nessuno.
"Dove diavolo sono tutti?" si chiese, ricordando che nella sua fabbrica c'erano numerosi operai.
Dopo un'altra decina di minuti, raggiunse una porta con due nastri rossi e gialli a X, con sopra un documento con la firma reale, compreso il timbro di Celestia.
"Su ordine della suprema imperatrice Celestia, questa struttura è stata dichiarata chiusa per casi di omicidio, problemi di igiene sanitaria e maltrattamenti verso pony" disse Rainbow leggendo il documento.
"Che storia questa? Imperatrice Celestia? La Rainbow factory chiusa? Fluttershy direttrice? che cazzo è successo qui?" si chiese la ragazza, quando all'improvviso sentì un rumore dietro di lei.
"Chi c'è?" disse girandosi di scatto e fissando una porta semiaperta, nella quale vedeva solo oscurità.
"Esci fuori!" urlò stando allerta, ma all'improvviso dalla porta uscì un piccolo ratto nero.
"Cazzo, mi ha fatto prendere un colpo" disse mettendosi una mano sul petto, e prendendo un respiro per rilassarsi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
[POV HEROKNIGHT]
 
 
Heroknight si ritrovò in una stanza completamente nera, piena di polvere e con dozzine di ragnatele ovunque.
Alle pareti c'erano decine di catene attaccate a dei collari, e a un paio di esse c'erano degli scheletri di pony con qualche pezzo di carne ancora attaccato.
"Mai in un posto carino come una pianura o una montagna" mormoròil ragazzo uscendo dalla stanza, per poi dirigersi in un corridoio.
Dopo alcuni minuti di cammino, raggiunse una porta che al contrario delle altre era color rosso acceso.
Entrando, si trovò davanti una specie di marchingegno che teneva sollevato da terra una carcassa di pony, con un braccio con una strana siringa infilata nel torace.
 "Che razza di posto è questo?" si chiese uscendo e dirigendosi in un'altro corridoio.
Dopo un'altra ventina di minuti, raggiunse una grande sala rettangolare, con due nastri trasportatori ai lati pieni di carne putrida piena di mosche e larve bianche.
"MUORI!!!" urlò una voce sopra di lui, e si scostò appena in tempo da evitare uno degli aghi di Dash, che gli sfiorò di pochissimo la testa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
[POV DASH]
 
 
Dash aveva attraversato vari corridoi, e alla fine era sbucata in quello che era la camera principale di smaltimento rifiuti, dove spiaccicacavo i cadaveri e li vendevano a una pasticciera di Ponyville.
All'imrpovviso udì un rumore di passi sotto di lei, e sporgendosi vide il suo avversario camminare senza essersi accorto di lei.
"MUORI!!!" urlò lanciandosi di scatto sul ragazzo, sfiorandogli la testa di poco con l'ago destro.
Dopo essere atterrata, saltò all'indietro evitando un fendente dell'avversario, e continuò per una decina di volte.
"Sei lento amico!" disse dandogli un calcio alla sciabola, facendola cadere a terra, per poi saltare addosso a Heroknight.
"CREPA STRONZO!" urlò cercando di infilzargli la faccia con un'ago, ma lui scostò la testa, gli prese la sua tra le mani e gli diede una testata sulla faccia, rompendole il naso e facendola cadere a lato.
"Stronzo!" disse Dash tenendosi il naso sanguinant, mentre Hero riprendeva la sciabola, per poi avvicinarsi alla ragazza con un sorrisetto sadico.
"Salutami quell'orecchie a punta all'inferno!" urlò infilzandola al ventre con la sciabola, divertendosi a rigirarla lentamente, mentre la ragazza urlava e piangeva dal dolore.
"Ultime parole, stronzetta?" disse lui divertito
"Nn tto" mormorò Dash
"Eh? ripeti?" disse avvicinandosi alla faccia della ragazza.
"NON TE LO PERMETTO!!!" urlò piantandogli uno degli aghi nell'occhio destro, per poi tirarlo indietro, portandosi l'occhio.
"AAAAAHHHH!!! VAFFANCULO STRONZA DI MERDA!" urlò il ragazzo tenendosi l'orbita vuota e sanguinante, mentre Dash si rialzava a fatica, usando al sciabola come sostegno.
"Buon natale lurido animale!" disse Dash trapassandolo con la sciabola, e heroknight guardò confuso la lama che gli penetrava nelle viscere, iniziando a sputare sangue.
"E felice anno nuovo!" disse la ragazza estraendo la sciabola e decapitando il ragazzo, mentre la testa rotolòpoco più in la, con un'espressione di dolore.
Dash e il cadavere furono illuminati da una luce viola, e sparirono nel nulla.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nell'arena, il pubblico esultò gridando quando Rainbow Dash riapparve, ma si zittì quando la vide cadere a terra in una pozza del suo sangue.
"Portatela in infermeria, svelti!" urlò Shruikan, e due guardie robotiche portarono via la ragazza.
"NON PREOCCUPATEVI AMICI, STARA BENE!"
"COMUNQUE, RAINBOW DASH E' LA VINCITRICE DEL TERZO INCONTRO DELLE SEMIFINALI!" Urlò Shruikan, e tutti esultarono ancora più forte di prima.
"DOMANI CI SARA' LA FINALE, CON DARKNESS THE KILLER CONTRO HOMICIDAL VICTUS CONTRO RAINBOW DASH!!!" urlò il moro, e il pubblico esplose di grida e applausi.
"A DOMANI ALLORA, BUONA SERATA A TUTTI!"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nella sala mensa, i tre finalisti stavano mangiando, ognuno al proprio tavolo.
Dash si era rimessa bene, riportando solo un po di debolezza, ma riposo e cibo l'avrebbero aiutata a tornare in forze.
All'improvviso, dalla porta entrò Shruikan, con una faccia stranamente seria.
"Venite tutti e tre con me, subito!" disse il kishin, e tutti, anche se confusi, lo seguirono.
"Dove ci stai portando?" chiese Victus.
"Semplice amico, sai perché vi state uccidendo?" disse Shruikan ridacchiando.
"Beh, per stabilire il migliore" rispose Victus.
"E per rendere tutti più belli, ihihihih" disse ridendo Darkness.
I tre raggiunsero un'enorme porta d'ebano
"Si, ma che vincitore ci sarebbe..." disse aprendo la porta, che dava solo su un'oscurita talmente fitta che sembrava un buco nero.
"Senza un premio?" disse entrando e sparendo nell'oscurità, come fecero gli altri tre prima che la porta si richiuse alle loro spalle.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
E rieccoci col penultimo incontro, e domenica prossima, la finalissima!
Finalmente sapremo chi è la creepypasta migliore! 
Comunque, devo avvertirvi di un paio di cose importanti.
Primo: La storia che finirò per prima sarà regina nera, seguita dal matrimonio a Canterlot 2, così do subito un taglio alle storie con shipping.
(Per la cronaca, non mi ritiro dagli shipping, è solo una pausa per calmarmi, quindi fidatevi, Chryslestia, Sundagio e Sombramber torneranno XD)
Secondo: La storia Seconda occasione sarà momentaneamente sospesa. il motivo è per per un paio di cose che ho visto su EG Friendship Games, e per non spoilerare non la continuerò finche non uscirà. (Scusate tanto, MA QUESTE COSE LE DEVO INSERIRE PER FORZA, E' UN'OBBLIGO MORALE! XD)
Beh, alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae