Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: loveless_fairy    17/02/2009    4 recensioni
"....Non esisteva luogo, sulla faccia del pianeta, in cui avrebbero potuto nascondersi dalla sempre vigile attenzione della madre. Per quanto Villa Uchiha fosse grande, per quanto Konoha fosse immensa, Kaasan sapeva sempre dov’erano e cosa provassero. Tutta “colpa” di Kyuubi...."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN GIOCO PERICOLOSO

 

AUTRICE: Soffio d’Argento

SERIE: Naruto

PARTE: unica.

PAIRING: sasunaru, of course.

DECLAMERS: i personaggi non sono miei, ma di Masashi Kishimoto.

NOTE: che sia una yaoi penso ormai sia ovvio ^^, tuttavia che pensereste se vi dicessi che è una mpreg ^^? Beh? Non è colpa mia se Kishimoto ha messo nel corpo di Naruto un demone... è una situazione troppo ghiotta per non approfittarne, no?

NOTE 2: non betata, quindi perdonate qualche distrazione sfuggita.

NOTE 3: seconda storia su Naruto.

 

*** Annuncio a fine pagina ***

 

§§§ §§§ §§§ §§§ §§§

 

Si guardò attorno con sguardo accigliato. No, non era proprio una bella situazione, quel luogo era buio e angusto ed Eli, per quanto coraggio potesse provare ad infonderle, iniziava ad aver paura. Lo percepiva dalla manina che stringeva forte la sua. Non riusciva a vedere dove fosse Fugaku, ma questo non lo impensierì più di tanto. Gli bastava concentrarsi un po’ per percepirlo. Anche lui iniziava ad avere paura.

Per loro fortuna non c’era di che preoccuparsi, infatti presto Okaa-san li avrebbe trovati e allora…. Strinse inconsciamente la mano. Otou-san li avrebbe puniti a dovere.

- Tutto bene niisan? – pigolò la sorellina.

- Va tutto bene, Elishe. Tutto ok. –

Non esisteva luogo, sulla faccia del pianeta, in cui avrebbero potuto nascondersi dalla sempre vigile attenzione della madre. Per quanto Villa Uchiha fosse grande, per quanto Konoha fosse immensa, Kaasan sapeva sempre dov’erano e cosa provassero. Tutta “colpa” di Kyuubi. Alla nascita, infatti, non solo avevano ereditato il famigerato Sharingan, ma anche una piccola parte del potere di Kyuubi, il che li metteva in stretta connessione con la madre. Crescendo avevano imparato, lui e Fugaku, a controllare le loro emozioni, almeno in parte, così da evitare di essere scoperti ogni volta che combinavano qualche disastro. Ma Eli era troppo piccola per riuscirvi e quel posto sembrava lo scenario ideale di ogni incubo. Presto li avrebbero trovati e, a meno che non riuscissero ad uscire da quel posto, qualche sculacciata non gliel’avrebbe tolta nessuno!

Più semplice a dirlo che a farlo. Ma come diavolo erano finiti lì?

 

Flashback

 

All’interno del territorio di Konoha esistevano luoghi il cui accesso era vietato a tutti, Hokage e consiglieri esclusi. Erano luoghi per lo più segreti e sorvegliati da squadre Anbu. Tuttavia c’era un luogo, che nel corso degli anni si era conquistato l’appellativo di “spaventoso”, che non era mai controllato, ma che, tuttavia, nessuno bramava mai di raggiungere. Era una vecchia miniera alla periferia del paese, lontana dalle case e dai luoghi di gioco dei bambini. Era protetta da sigilli che, a causa del terremoto del giorno precedente, essendo ormai vecchi, erano andati distrutti. Nessun adulto se n’era accorto o, più che altro, erano troppo impegnati a fronteggiare al meglio le difficoltà create dalla catastrofe naturale per preoccuparsi di una vecchia miniera abbandonata.

Quel pomeriggio i tre Uchiha si erano incontrati, come ogni giorno, con gli amici del gruppo al parco vicino casa. Da quando le loro madri li avevano costretti a portarsi dietro le sorelline, i pomeriggi al parco erano diventati noiosi e così, quello stesso pomeriggio, Toshio Inuzuka aveva lanciato la sfida: arrivare fino alla vecchia miniera e entrarvi. Avrebbe mostrato più coraggio, e quindi avrebbe vinto, chi vi fosse rimasto più a lungo o si fosse spinto più in profondità. Siccome Mika Nara aveva minacciato di dire tutto alla madre se l’avessero lasciata lì (zia Temari arrabbiata era davvero temibile), alla fine erano andati lì tutti quanti. L’unico ad opporsi era stato Tsutomu, il fratello di Mika.

- Non credo che sia una buona idea. – aveva detto attirandosi subito lo sguardo contrariato di Toshio.

- Cos’è? Hai paura Nara? –

- Mio fratello non ha paura di niente, capito pulcioso? –

- Lascia stare, Mika – sbuffò prima di continuare: - Una volta ho sentito i nostri genitori dire che questo è un luogo pericolosissimo. – fece una pausa e attese che tutti gli occhi fossero puntati su di lui: - Qui Orochimaru ci faceva gli esperimenti. – terminò usando volutamente un tono tragico.

Sul gruppetto calò un silenzio pregno di timore fino a quando Heiji Hyuga disse:

- Ma chi è Orochimaru? –

- Boh! E che vuoi che ne sappia? – rispose Tsutomu stringendosi nelle spalle.

Superato “l’ostacolo Orochimaru” tutti i bambini entrarono, non prima, però, che Fugaku facesse le ultime raccomandazioni alla sorellina.

- Eli non ti preoccupare, qui ci siamo io e Mina-kun. Non ti spaventare, capito? Se ti spaventi Kaasam lo sente e ci mette in castigo per almeno un mese! –

- Fugaku ha ragione! Non c’è nulla di cui aver paura. Entriamo e usciamo. –

La sorellina annuì poco convinta. Strinse forte la mano di Minato e seguì i fratelli.

Uno dopo l’altro, con ostentata sicurezza, entrarono tutti.

Si erano appena inoltrati per un centinaio di metri quando sentirono un rumore, simile ad uno scricchiolio. Si voltarono e videro l’apertura della miniera crollare su se stessa bloccando l’unica via di fuga.

 

Fine flashback

 

- E ora che si fa? – quasi sussurrò Toshio.

- Dovresti dircelo tu, no? – lo riprese Mika: - Hai avuto tu la geniale idea di venire qui! –

- Ma noi lo abbiamo seguito. – la interruppe Minato: - Heiji tu non vedi nulla con il tuo byakugan? –

Come suggerito il bambino prese a scandagliare la miniera.

- Il raggio di azione del mio byakugan non è potente, mi dispiace. Dovrei inoltrarmi ancora di più nella miniera per avere una visione più nitida. –

- E’ meglio di no. Siamo al buio e questo è un luogo pericoloso. Se ci spingessimo oltre rischieremmo di peggiorare la situazione. –

- Minato ha ragione. – disse Mayumi Lee (Haruno) – Come sempre, naturalmente. – concluse poi con un lungo sospiro.

- E allora che si fa? – chiese preoccupata Yume Aburame.

- Allora aspettiamo che mia madre ci trovi. – concluse, sospirando, Fugaku. Non aggiunse nulla, non serviva.

Tutti, nel paese, conoscevano lo strano legame che univa la famiglia Uchiha, inspiegabile, forse, spaventoso, per certi versi, ma sicuramente non anormale, non per dei ninja della foglia. Gli Inuzuka, per esempio, usavano l’olfatto come segno di riconoscimento e Toshio sapeva quanto bastasse poco a suo padre per capire dove fosse stato e cosa avesse fatto. Gli Aburame, invece, si servivano oltremodo degli insetti.

- E allora dite che presto ci verranno a prendere? – chiese nuovamente Yume.

Fugaku annuì e continuò: - E ci beccheremo la più grande punizione della nostra vita… –

I bambini sospirarono, poi si appoggiarono alle pareti della miniera e scivolarono fino a terra. Minato si sedette su una sporgenza, portandosi dietro la sorellina che si accoccolò sulle sue gambe.

Come predetto in breve dall’esterno giunsero le voci concitate dei genitori. Facendo attenzione a non far crollare il resto della miniera, Naruto e gli altri adulti aprirono un varco e fecero uscire i bambini.

Contrariamente a quanto si aspettassero i ragazzini non videro rabbia sul volto dei genitori, bensì preoccupazione e ansia. Inoltre al posto dei rimproveri ricevettero solo caldi abbracci che fecero sciogliere in lacrime i bambini.

Il nutrito gruppetto poi tornò a casa in un silenzio assoluto, rotto solo da qualche singhiozzo qua e là.

La miniera, invece, fu bloccata, sigillata e posta sotto il controllo di una squadra Anbu.

I bambini, quella sera, si addormentarono presto, spossati e segnati dall’avventura appena conclusasi. Il risveglio, però, non fu altrettanto dolce, per nessuno di loro. I genitori, infatti, riunitisi fra loro avevano deciso l’adeguata punizione: tre intere settimane di sola casa e accademia; niente giochi, niente tv e a letto presto. A sorpresa quei 21 giorni si sarebbero rivelati più un inferno per gli adulti che per i bambini.

- Tu pensi che avranno imparato la lezione, Sasu? – chiese Naruto alla fine della prima lunga ed estenuante giornata di punizione.

- Fra 20 giorni se ne saranno già scordati e ne combineranno delle altre. –

- Sono bambini, in fondo… -

- Già… - continuò Sasuke versandosi una tazza di tè. – Speriamo solo che questi 20 giorni passino in fretta! –

Naruto ridacchiò e salì al primo piano a controllare che le pesti in questione si fossero finalmente addormentate.

 

FINE

 

*** Cercasi beta riders ***

Sono un’autrice che non dà problemi, perché scrivo poco e niente (anche se, in questo periodo, sto sfornando qualche nuova storia). Scrivo ogni genere di ff e, qualora voleste farvi un’idea di me e del mio mondo, potete leggere sia le ff che ho postato qui (quasi tutte non betate), su EFP, oppure andare nei miei siti:

http://auroradargento.altervista.org (da visionare preferibilmente con IE)

http://pistis.altervista.org/suppskmk/index.htm

http://soffiodargento.livejournal.com

http://soffiodargento.blog.excite.it

 

Importante: i commenti sono graditissimi e molto apprezzati, tuttavia non sono una costrizione. Nessun è obbligato a commentare le mie storie, perciò evitate recensioni del tipo: “commento solo per abitudine…” o simili. Non sono critiche costruttive né, personalmente, ritengo servano a molto, se si esclude l’effetto bomba sulla sensibilità dello scrittore. Che la mia storia vi piaccia o meno ha importanza, ma relativa, la cosa più importante è il rispetto di me come persona (che ha “perso” tempo che poteva dedicare ad altro) che come autrice (che dopo due anni finalmente è riuscita nuovamente ad esprimere le proprie sensazioni).

Io rispetto tutti, voi, però, rispettate me.

 

Le critiche devono essere COSTRUTTIVE. Nessuno vi obbliga a commentare, ma se vi sentite di farlo, criticate lo stile, la grammatica, l’analisi, la storia in sé, ma sempre con educazione e rispetto, per favore.

Spero abbiate compreso. Mi scuso per il mio sfogo e vi ringrazio in anticipo (_ _).

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: loveless_fairy