Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hinata93    17/02/2009    3 recensioni
allora... è una naruhina ... in questa storia si vedrò come ...secondo me nascerà la coppia più bella di tutto il manga e poi... una delle protagoniste sono io XD ... apparte gli scherzi naruhina e altri... amore, comicità tutto allo stato puro!!
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alloooooooora salve a tutti belli e brutti ^-^’’’’

Alloooooooora salve a tutti belli e brutti ^-^’’’’

E va bene lo so che sono in un ritardo mostruoso (nn aggiorno da 4 mesi) ma mi dispiaceeeeee ç_ç io odio la mia sQuola e la chimica (caccosaç_ç). Beh che altro….. chiedo umilmente perdono a tutti/e x questo ritardo straordinariamente grosso e vi chiedo di gustarvi questa bella NejiTen…… a voi l’ardua sentenza io chino la fronte a massimo lettor che volle esser perfido e mi lincio…. >.>’’’’

 

 

 

NEJITEN

 

 

 

Naruto aprì gli occhi e tentò di focalizzare la figura di fronte a se. Intravide vicino un angelo. Strizzò allora gli occhi e vide Hinata. Era stupenda. La baciò sulla fronte attento a non svegliarla ma non ci riuscì. La ragazza aprì gli occhi e vide Naruto che poggiava le sue labbra sulla sua fronte. Divenne incredibilmente rossa in un lasso piccolissimo di tempo. Naruto se ne accorse, le sorrise e poi iniziò una conversazione.
Na: “Allora…hai visto che il tempo…..si è aggiustato finalmente??!”
Hi: “Eh già… s-senti n-non dire a nessuno del mio terrore per i fulmini… ti prego…!”
Na: “D’accordo…ma solo se tu mi prometti che dormiremo più spesso insieme °//^”
Hi: “^//^D-daccordo!”
Na: “Bene e allora andiamo!!”
I due ragazzi si avviarono. Dinanzi al portone di villa Hyuuga videro Neji che, tutto ben vestito, trafficava con uno strano pacchetto in mano.
Hi: “Neji-niisan… che succede???!!”
Ne: “Eh? Cosa??
Na: “Neji che fai? E perché sei vestito così??
NE: “Nieeeeente…. E che …………..devovedermiconTenten….!” disse tutto d’un fiato.
Na: “COSA??!
Neji mai desiderò, come in quel momento di sotterrarsi; era all’apice dell’imbarazzo ma fu salvato in extremis dalla cugina.
Hi: “Neji-niisan… sono davvero contenta per te! Finalmente hai aperto gli occhi” e corse ad abbracciarlo “Sono contenta per voi due!”
Neji si sentì meglio e sorrise.
Na: “Hina andiamo???
Hi: “Si certo” E si avviò “Ah Neji… non parlare del destino e dalle il regalo al momento giusto!”
Neji ritrovò tutto il suo imbarazzo ma non mancò di sussurrare un debole grazie alla cugina.
Dopo varie titubanze lo Hyuuga uscì di casa. Non sapeva come comportarsi. Infondo era la prima volta da quando usciva con lei da quando…

Neji uscì di casa verso le 6.30. (come al solito umfp nd Neji) (ma come ce la fai io se non sono le 7.45 nn esco di casa e prendo il pulman alle 7.50 nda) (capita ndNeji) Oggi aveva un allenamento speciale con Tenten. Come al solito l’appunta…ehm l’allenamento era alle 7.15 al campo 9. Il ragazzo passò da casa della kunoichi e decise di chiamarla. Bussò alla porta che si aprì subito dopo. Dietro alla porta apparve la figura di una donna che probabilmente era la mamma di Tenten; era tale e quale a lei tranne che per i capelli lisci; incredibilmente lisci.
Ne: “Buon giorndo signora” disse glacialmenteTenten è in casa??”
Mamma Ten: “ Certo! Mmm aspetta…potresti dirmi il tuo nome??
Ne: “Neji Hyuga…sono un suo compagno”
Mt: “(urlando) TENTEN VIENI!! C’E’ IL TUO RAGAZZO!!!
Ne: “(Pensiero: cosa?)O//o?”
Tenten venne dall’altra stanza correndo. Aveva indosso la solita veste da kunoichi. Tutto come sempre insomma tranne…per i capelli lasciati liberi, che pendevano lisci sulla spalla .
Ten: “M-ma mamma cosa dici??!
Mt: “(indicando Neji) Ehi! Lui ha detto di essere il tuo compagno!”
Tenten: ''(guardando Neji per poi diventare rossa peggio di Hinata)M-mamma d-di squadra;compagno di squadra!S-scua Neji perdonala!"
Ne: "(imbambolata dalla bellezza della ragazza) N-non fa nulla" e riprese il suo tono distaccato"Allora sei pronta?"
Ten: ''Certo aspetta un attimo però!''
Ne:''Daccordo''
Dopo 10 minuti ecco uscire Tenten adornata, questa volta, dai suoi bellissimi chignon.
Ten: ''Allora andiamo?!''
Ne: ''Umpf!''
Si avviarono. Verso le 7.30 arrivarono al campo dove decisero di allenarsi.
La prima ad iniziare fu la giovane Kunoichi. La ragazza lanciò contro il suo compagno una cinquantina di Shurinken e Kunai.
Neji scansò tutti i Kunai e tutti gli Shurinken anche grazie al Byakugan. Continuarono così finche Neji, meso alle strette, fu costretto ad usare la rotazione suprema.
Tutti i Kunai furono sbalzati via. Uno in particolare andò a colpire la ragazza. La sfiorò solo di striscio qanto basta a tagliarle entrambi gli Chignon. Era splendida con quella quelle goccioline di sudore che le varcavano la fronte...beh...rendendola estremamente sexy. E Neji se n'era accorto...sicuramente!
Ne: ''(faccia imbambolata)..............''
Ten: ''N-neji...ci sei? Neji?!''
E fu così che Neji si becò uno scossone alla Rock Lee maniera!XD
Ten: ''Eh Eh...non avrei mai pensato di squotere così anche te!'' disse ormai ridendo a crepapelle. Neji la osservava, sentiva il suo cuore pulsare realmente forte! In pochissimo tempo anche lui divenne di un inceribile rosso acceso sulle gote. Beh... Anche lui infondo faceva parte del clan Hyuga (da me ribattezato clan ''Svieni che è bello!XD!'') e teneva testa alla cugina.
Il ragazzo acquistòquel poco di dignità che gli rimaneva, si alzò di scatto in piedi e, seguito a ruota dalla Kunoichi, le prese la mano facendola sussultare.
Ten: ''M-ma Neji...che...''
Ne: ''Ssh''
Detto questo la baciò. La ragazza in un primo momento rimase shoccata ma successivamente si lasciò trasportare da quel lunghissimobacio. Socchiuse gli occhi ma fu costretto a riaprirli di scatto. La lingua di Neji chiese docilmente il permesso di entrare in quella di lei. Permesso accordato. Passarono il quella posa alcuni momenti per loro divini e interminabili. Dopo molto, moooolto tempo si staccarono (anche perché avevano bisogno di aria! NdaXD).
Ten: ''Wow!''
Ne: ''°//° ......''
Ten: ''Beh... Sorridi!! Finalmente anche un musone come te ha la ragazza!''
Ne: ''M-musone?'' chiese spazientito.
Ten: ''Si, il mio bel musone!'' E gli diede un bel bacio sulla fronte.
Ne: ''Ah si?!'' disse mentre la caricò sulle sue spalle.
Ten: ''Dove andiamo?!''
Ne: ''Aspetta e vedrai!''
Neji corse a perdifiato e portò Tenten nel suo luogo preferito.
Ten: ''Wow... Ma perché hai cosro? Potevamo arrivare qui con calma...''
Ne: ''Guarda...''
Ten: ''W-o-w!''
Neji fece un ghigno mentre vide il viso di Tenten osservare quello splendido tramonto che di solito era solo ed esclusivamente suo.


Ma ritorniamo ad oggi...
Hi: ''Ah Neji non parlare del destino e dalle il regalo al momento giusto!''
Ne: ''(sussurando) grazie...''
I due se ne andarono lasciando Neji nel più completo terrore.
Ne: ''(pensiero: che faccio, che faccio...AH)''
Continuava a pensare, o meglio a torturarsi quando venne afferrato da dietro.
Ten: ''Neji!''
Ne: ''T-tenten...C-che ci fai qui... N-non dovevo... Non dovevo venire a p-prenderti io?''
Ten: ''Si certo! Ma non ce la facevo ad aspettare... Se vuoi vado via!''
Ne: ''No!''
Ten: ''Ah come lo sapevo!''
Ne: ''Tenten...ecco...io....tieni!''
Ten: ''Per me?''
Ne: ''Si...per la nostra prima settimana!''
Ten: ''Sigh...e ne sei ricordato! Beh ecco anche io ti avevo preso qualcosa!''
Ne: ''Oo beh grazie...''
Lo aprirono simultaneamente e si sorpresero.
Si guardarono negli occhi e risero, risero per un bel po'. Cioè Tenten rise, Neji sogghignò.
Ten: ''C-cioè non è possibile....c-ci siamo regalati la stessa cosa...ahah''
Anche Neji rise e alzò il ciondolo con la loro foto scattata mesi prima durante una breve vacanza di gruppo.

Flash Back

Lee: ''Neji, Ten dai sorridete!!''
Ten: ''Chese!''
Ne: ''UMPF!''
CLICK
Fine flash back
Smisero di sorridere solo per lasciare il posto a un bacio a cui ne seguirono altri, tanti altri...
Ne: ''Non pensi sia ora di andare dall' Hokage?''
Ten: ''Si ok!''
 

Fine Finuccia.. CIAUZZZZZZ    ah commentatee

Ten: ''Ma sei ancora qui??!''
Io: ''Qualche problema?''
Ten ''Si!! Chi ti da il permeso di avere certe immagini del mio Neji?!''
Io: ''Iooooo no ma quando mai.. E poi dimmi nn ti piace?!''
Ten: ''Oooooo splendide me le passi?''
Io: ''Ok acendi il bluetooth!''
Ten: ''Fatto!''
Dopo 5 minuti.
Io: ''Allora?!''
Ten: ''Splendide!''
Tutti: ''Pervertite!!''
Io& Ten: ''XD!''

FINEEEE CIAOOOO

 

 

 

 

Angolo mio >.>’’’

 

Ember4NaruHina93: alloooora.. diciamo k è prestino x i fiori…. Almeno 2 chappy credo >.< va beh si vedrà… ancora scs  il ritardo *me ti lecca i piedi*

 

halinor: e sakura morta siaaaa *-* cmq grazie x il fantasticissima *-* love love love love kiz

 

Hinata_S_I_TT 4EVER: x la suo gioia ho aggiornato….. concorso andato alla cacca di cane quando scappa….(frase tratta dal professore di disegno tecnico)

 

YRP: XD attivita praticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sara*-* FORSE o QUASI?

 

mystic_love_88: ma io ti lovvo adoro la tua recensione lunghissima e mi disp del ritardo stratosferico…. PS scrissi sto capitolo in agosto…….* nn mi killareeee*

 

nueblackcrowfriend: asdasd bellissima recensione e grazie  ps (ho continuato la storia grazie a te e a tutti coloro k recensiscono) cmq…… *accarezza l’animaletto* ah… le immy nn le so disegnare…. Se tu sei capace…. Pvt >.<’’’’

 

Malandrino ninja :ehm siii adoro la perfidicità… infatti nnt naruhina in sto chappy tutto neji ten*-* love

 

E oraaaaaa

*rullo di tamburi……. E rullo le canne…….*

 

 

CIAO XD

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinata93