Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    14/10/2015    4 recensioni
Perchè tutto è contro di me?Che ho fatto di male?Ma ora grazie a loro non posso più essere ferita.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Piero

Da quel giorno è passata una settimana e non posso fare a meno di sentirmi in colpa.

Sono stato l'ultimo a vederre Arianna viva!Se l'avessi saputo...se non l'avessi presa in giro...magari sarebbe ancora qui!

Io volevo solo far ridere,non che sucedesse...questo.

Il giorno dopo l'incontro ho visto la pulizia davanti alla scuola,mi fecero un paio di domande sulla mia compagna per poi dirmi che era scomparsa e apressi anche della dei suoi genitori,adesso capisco perchè ha reagito così.

Ora sono tormentato dai sensi di colpa,vorrei chidergli scusa se ritornasse mai più scherzi e se qualcuno la prende in giro la difenderò.

In questo momento è sera,io sto leggendo un manga,sono solo in casa dato che i miei sono al cinema.

Il suono del campanello mi distrasse dalla lettura.

Strano,i miei sarebbero ritornati all'una.

Mi alzai e controllai la telecamera.

Quasi svenni:alla porta c'era Arianna!

Indossava gli stessi vestiti di quel giorno,solo più sporchi e aveva sulle spalle una sorta di maglione.

Non esitai ad aprirle,trattenendo grida di sollievo.

-ALA!Stai bene!Mi dispiace per quel giorno,non ne sapevo niente,scusa...Ala?-

La ragazzina stava avanzando con lo sguardo fisso a terra.

-è colpa tua.-Disse fredda come il ghiaccio.

-Si,lo so,ti porto a casa da tua madre poi....-

-è colpa tua.-

-Ala?-

La ragazza sollevò lo sguardo,mi accorsi di due particolari inquetanti:all'altezza del petto c'era un buco ed era macchiato di sangue,e i suoi occhi erano rossi con la pupilla a taglio come quella dei rettili.

-Ala....Stai male,chiamo l'ospedale.-

Senza preaviso mi prese per la maglia e mi scagliò contro la parete

-è troppo tardi per colpa tua!-Disse.

Quando mi alzai vidi che al posto della ragazza c'era un drago meccanico rosso,era a quatro zampe il corpo come quello di una lucetola e il collo allungato come un serpente ogni zampa era munita di 5 dita artigliate e sulla schiena erano situate un paio di ali da pipistrello.

Non potevo credere ai miei occhi:era...

-Ala?Ma come...-

Mi bloccò al pavimento con una zampa,obbligandomi a fissarla negli occhi da cui usciva,come se stesse piangendo,un liquido nero.

-Non ti è chiaro?Per colpa tua io sono MORTA!-

In quei occhi rossi più del sangue,”rividi” i suoi ultimi momenti di vita.

Non ci potevo credere,non sarebbe sucesso se non l'avessi presa in giro.

Mi sollevò per la maglia e mi scagliò contro il divano.

-Ala mi dispiace,è stata solo colpa mia!-Urlai.

Lei mi prese per il collo e iniziò a stringere.Guardando i suoi occhi rossi capii.

-Arianna,non sei in te.-Poi tutto fu buio.

Mi risveglia legato in una strana stanza buia,vedevo delle sagome che sembravano...robot?

-Benvenuto al Parts&Service di una pizzeria chiamata Freazbar's Dinner,questo posto è dove riparano gli animatronici.-Disse Ala comparendo dal buio con una cosa indefinita in mano.

Lo conosco,ci passo davanti quasi ogni giorno e non capivo come potessero dei marmocchi adorare degli ammassi di bulloni.

-Quando sono morta,ho avuto la fortuna di entrare in questo corpo.Ironoco,la mia creatura preferita.Potresti entrare in uno di questi costumi e controllarne uno,peccato che siano pieni di oggetti metallici molto affilati,specialmente in zona viso.Io ero già morta quando è successo quindi non so dirti quanto dolore proverai.-

La freddezza con cui lo diceva mi terrorizzava.E vidi la cosa che aveva in mano:una maschera a forma di vipera.

Deglutì prima di dire:

-Arianna,,non sei in te,tu non ti comporteresti così.-

Gli occhi del drago meccanico divennero per un attimo marroni,per poi ritornare rossi con uno sguardo furioso.

-TU CHE NE SAI?LEI è MORTA PER COLPA TUA!- E mi si avvicinò.

Tantai di liberarmi ma capii subito che era inutile,sarei morto comunque.

-Il lato positivo è che in questa forma non nessuno può più ferirmi.-Furono le ultime parole che sentìì.

Chiusi gli occhi.

Sentii tantissimo dolore al viso,poi più nulla.

Pov 3°Persona

“è stato ritrovato il corpo di uno studente di terza media al Frezbar's Dinner.Dalle informazioni che abbiamo raccolto,qualcuno ha messo la testa del ragazzo in una maschera da animatronico.Tali maschere sono molto pericolose in quanto il loro interno è pieno di oggetti metallici affilati.Il ragazzo si sarebbe salvato per miracolo grazie all'intervento tempestivo della polizia e ambulanza,avvisati precedentemente da una chiamata anonima.Ora il ragazzo si troverebbe in coma nella sezione di terapia intensiva. La polizia sta facendo indagini per scoprire chi sia stato.Informazioni non fondate rivelano che sia collegato con la scomparsa di un costume......”

Una animatronica volpe rossa con un occhio rosso e uno azzurro spense la tv e guardò un angolo in cui era rannicchiata una animatronica draghessa verde dagli occhi color smeraldo che stava piangendo.

-Mi dispiace...non volevo..-Mormorò la draghessa.

-Non eri in te e almeno è vivo.-Disse la volpe.

-Per miracolo,se non avessi chiamato l'ambulanza e bloccata prima di schiacciare ancora la maschera....-

-Ciò che è successo è successo e in pate è colpa mia,immaginavo che ti avrei diviso la personalità così.-

-Si ma,dovevo controllarmi.-

-é difficile controllare il proprio lato malvagio,io ne sono la prova e ora smettila di tormentarti.-

-Ci proverò.-

-Bene.Una domanda,vuoi continuare a chiamarti Arianna in questa forma o cambi?-

-Cambio:in questa forma Aldidrago,in quella negativa Alarossa.-

Angolo Autrice:

Ed ecco la seconda parte!

AMMETTETELO!Pensavate che l'avrei ucciso!E invece...non ne vale la pena di sentirti in colpa per aver ucciso uno come lui.

Ma chiariamo una cosa:in forma cattiva sono rossa e forte in attacco,in quella positiva verde e forte in difesa.

E questa è la mia storia!Se avete domande o dubbi chiedete pure.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce