Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    15/10/2015    2 recensioni
Raccolta sulle coppie che adoro, e spero che piacciano anche a voi ^-^
“Storia partecipante alla challenge SCEGLI IL PAIRING, SCEGLI L’IMMAGINE indetta da Nami93 sul forum di EFP”
1) ShanksxMakino
2)AcexRufy
3)UsopxKaya
4)SaboxKoala
5)RufyxNami
6)RufyxBibi
Di ShanksxMakino,e Saboxkoala ci saranno due capitoli. ^-^
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


RufyxBibi



Doveva essere un pomeriggio a studiare a casa di lui, invece era diventata una giornata di divertimento.
Per pura sorte il destino aveva deciso che Bibi e Rufy, innamorati da sempre, finissero per dover fare il progetto di geografia insieme.
Bibi, studentessa modello adorava studiare con gli amici, ma quella volta gli capitò la sua "cotta" fin dalla prima media.
Rufy, al contrario di lei non era tanto bravo nello studi, anzi era una frana e studiare con la ragazza che gli è sempre piaciuta non lo aiutava per niente.
Entrambi agitati per dover passare del tempo insieme, finirono il progetto in tempo record.
Finito lo studio non avevano niente da fare, il ragazzo si annoiava molto e decise un modo per ridere sia lui, sia la ragazza.
Iniziò a farle il solletico, mentre Bibi cercava di sfuggire a lui.
Dopo un po' si ritrovarono in piedi, poi Rufy la tirò a se e finirono in un abbraccio.
Entrambi rossi sulle guance, non riuscivano a smettere di ridere e rimasero in quella posizione per un po'.
I loro sguardi si incrociavano, nessuno dei due aveva intenzione di interromperlo ma lo fece Rufy.
Mise le sue labbra sopra quelle di Bibi, in un dolce e timido bacio.
Il primo per tutti e due, ma quello non era l' ultimo perché era l' inizio del loro amore.





___________________________________________________
_____________________________________________________________________
[225 parole senza titolo]

Ciao a tutte/i, come va??
io diciamo bene, ecco a voi il nuovo capitolo della storia ^-^
Vi dico che è la mia prima RufyxBibi, molto probabilmente non è venuta bene ^^"
Grazie alle persone che hanno recensito lo scorso capitolo, chi segue la storia ed anche chi legge e basta ^-^
Dopo dovrei aggiornare anche l' altra storia "Ace & Evangeline drabble" per chi vuole leggera ecco il link:( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3285887&i=1 )
Ora vado a finire di scrivere l' altro capitolo XD
A presto ^ᴥ^,



Ace♠
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30