Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AraiK    15/10/2015    1 recensioni
Kiara Lawrence. Ventun'anni. Da quando era piccola sognava di diventare una grafica e fotografa. Dopo essersi laureata alla University Of The Arts, diventa apprendista nella rivista Vanity Fair. Kiara è una ragazza solare, chiacchierona, aperta, intelligente ma ingenua.
Harry Styles. Ventidue anni. Da quando era piccolo sognava di diventare un modello. Milionario di famiglia e modello della Calvin Klein. Tutti hanno paura di lui e gli stanno alla larga, tutti sanno chi è ma nessuno lo conosce.
Questa è la storia di due ragazzi diversi, legati da una passione segreta.
Due ragazzi che si incontrano in un modo come tanti. Ma cosa succede quando uno dei due scopre il passato dell'altro?
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY POV'S

Rimasi pietrificato.

Perché quella frase?

Davvero pensava che io volessi baciarla per poi andarmi a vantare con gli altri?

È vero, Kiara qui era molto conosciuta, ma questo a me non interessava minimamente. Ho sentito i commenti che le facevano mentre passava, molti riguardavano la voglia di vederla correre, ma altri erano tutt'altro. Ma a Kiara non importava minimamente, la sua attenzione era solo su di me. La cosa mi fa molto piacere, perché odio il pensiero che qualcuno me la possa portare via. Odio il pensiero che lei guardi qualcun'altro oltre a me.

Sono maledettamente geloso di lei. L'ho persa già una volta, non permettò che succeda di nuovo. Kiara non è come le altre, che da me vogliono solo una scopata, per poi andarsi a vantare. Lo ammetto, non ho una bellissima reputazione riguardo le ragazze. Ero convinto che andando a letto con più di una ragazza avrei dimenticato quella più importante, ma mi sbagliavo, era sempre nella mia testa e non voleva uscire. La mia testa è invasa da lei, tutti i miei ragionamenti vanno a finire con un "Lei cosa avrebbe fatto in questo caso?". Era davvero intelligente quella bambina per l'età che aveva. Quando sto per fare una corsa c'è la sua frase che mi ronza intorno, ma è grazie a quella che vinco sempre.

Decisi di seguirla per andare a vedere cosa aveva intenzione di fare.

<< Sta per iniziare la corsa del secolo gente! >> urlò un tizio con un altoparlante.

I soliti esagerati, la corsa del secolo.

Era solo una corsa per un conto aperto, che sarà mai.

Mi avvicinai alla folla che era intorno alle macchine, a debita distanza si intende.

Vidi Kiara a pochi passi da me così decisi di avvicinarmi a lei e provare a parlarci.

Misi un braccio intorno alla sua vita.

<< Ehi.>> mi disse sorridendo.

<< Ciao. >> risposi lasciandole un bacio sulla guancia.

Ci girammo entrambi per vedere una bionda ossigenata davanti alle due auto per dare il via alla corsa.

Chiese ad entrambi i ragazzi se erano pronti e loro risposero facendo rombare il motore delle rispettive auto.

<< Via! >> urlò la bionda.

In una frazione di secondo le auto partirono e rimasero testa a testa per qualche metro.

Poi la Ferrari 458 andò in testa con l'Alfa 8C attaccata dietro.

<< Kiara, conosci i due ragazzi che stanno correndo? >> mi girai per vedere Brian e Catherine mano nella mano vicino a Kiara.

<< Sì Brian. Tu? >> chiese Kiara a sua volta.

<< No. >> rispose teso Brian.

La stava prendendo in giro per caso?

Brian conosceva Victoria, le ha truccato la macchina per la corsa. Il ragazzo di Victoria era andato nella sua officina questo pomeriggio per farla modificare, è ovvio che un'Alfa Romeo 8C non può competere contro una Ferrari 458 Italia. L'ha potenziata così da darle una piccola possibilità. Victoria però deve essere brava, sennò rischia di mangiare la polvere di Zayn.

Zayn è sempre stato bravo con le auto, varie volte ci siamo divertiti a correre insieme, inutile dire che arrivavamo sempre entrambi nello stesso secondo alla fine della gara.

È uno tosto da battere, non impossibile, ma quasi.

Victoria ha gareggiato poche volte ma si fa rispettare, è una che ci sa fare con le auto ma quando ha conti in sospeso e ha scarse possibilità di vincere... gioca sporco.

<< Davvero Brian? >> chiese Kiara facendo un sorrisino di sfida.

<< Quindi non sai che dentro la macchina rossa c'è una troia di nome Victoria e dentro la macchina bianca c'è Zayn? >> chiese Kiara facendo una risata amara.

<< Kiara, ti posso spiegare. >>disse Catherine cercando di avvicinarsi a Kiara.

<< No Catherine, non provare a difenderlo con questa scusa. >> rispose Kiara acida.

<< Brian, ascoltami bene, se vengo a scoprire che hai... >>

Proprio in quel momento sentimmo una sgommata provenire dalla strada, Zayn aveva perso il controllo della macchina, sbandando. La macchina si capovolse rischiando di investire qualche ragazzo ai lati della strada.

<< Zayn! >> vidi Kiara correre in mezzo alla strada insieme agli altri ma si bloccò di colpo, rimase ferma in mezzo alla strada e strinse i pugni lungo i fianchi.

Vidi Victoria avvicinarsi molto velocemente al traguardo sfiorando Kiara in mezzo alla strada.

Inutile dire che avevo perso un battito.

Quando arrivò scese dalla macchina urlando la sua vittoria mentre veniva accerchiata dai suoi amici e dalle troie che le facevano i complimenti.

Vidi Kiara scattare e andare incontro a Victoria.

Iniziò a battere le mani e avvicinarsi sempre di più a Victoria.

<< Complimenti, vincere giocando sporco non è da tutti. Non tutti sono capaci di fare quello che hai fatto te. >> disse ridendo.

Cosa stava facendo?

<>le urlò contro e in una frazione di secondo vidi Victoria a terra mentre perdeva sangue dal naso.

<< Cosa cazzo fai ancora qui Harry, va da lei! >> sentii urlarmi Catherine.

Corsi verso di lei e la fermai bloccandole le braccia dietro la schiena.

<< Kiara fermati! >> le dissi cercando di toglierla da Victoria.

<< Dimmi solo perché l'hai fatto! >> urlò Kiara mentre iniziava a piangere.

<< A te cosa importa? Cos'è, il tuo ragazzo? >> chiese Victoria ridendo.

Zayn era il ragazzo di Kiara per davvero?

<< Troia, quello è mio fratello! >> disse piangendo.

Victoria rimase un po' perplessa dalla risposta ma poi continuò a ridere.

Presi Kiara di peso e cercai di farla calmare.

<< Ehi, piccola calmati ti prego. >> le sussurrai all'orecchio.

<< No, Harry lasciami. Tu non capisci. >> rispose girandosi verso di me.

L'abbracciai forte, cercando di tranquillizzarla.

<< Lascia perdere Victoria, vai da Zayn. >> le consigliai.

La vidi annuire e andare verso Zayn.

La scena che vidi subito dopo era da brividi.

Vidi Kiara correre verso la macchina mentre tutti gli altri si allontanavano.

Cosa stava succedendo?

Vidi la benzina uscire dalla macchina così iniziai ad urlare e correre verso Kiara.

Vidi Kiara tentare comunque di liberare Zayn dalla macchina.

Sentii Kiara urlare a Zayn e riuscire a tirarlo fuori dalla macchina.

Kiara tirò su Zayn e con un po' di difficoltà insieme all'aiuto di Zayn li vidi allontanarsi in tempo.

La macchina prese fuoco qualche secondo dopo.

Mi avvicinai a Kiara e l'aiutai.

Ci venne incontro Jordan preoccupato.

<< Kiara, Harry venite con me, lo porto io in ospedale. Ho la macchina. >> ci disse indicandoci la sua macchina.

Arrivammo alla macchina e appoggiai Zayn dalla parte del passeggero.

<< Grazie mille ragazzi. Kiara ti chiamo più tardi, sta tranquilla. Non tornare a casa, dico a mamma che stiamo a casa di amici. >> disse Jordan.

<< No, vengo anche io in ospedale! >> gli rispose Kiara.

<< No, è meglio che tu non venga. Te lo prometto, appena saprò qualcosa sarai la prima che avvertirò. Fallo per me, ora devi andare a riposarti. >> Jordan si avvicinò a Kiara e la prese tra le braccia.

<< Okay. >> sentii dire da Kiara.

Jordan diede un bacio sulla fronte a Kiara e poi salì sulla Hennessey Venom GT sfrecciando sulla strada verso l'ospedale.

<< Piccola, andiamo. Stanotte stai con me. >> l'abbracciai per farla sentire al sicuro.

La vidi scuotere la testa.

<< Non voglio essere un peso, chiedo a C... >>

non la feci finire che le misi un dito sulle labbra.

<< Non era una domanda. >> la guardai negli occhi e le sorrisi.

Poi la presi in braccio e mi avviai verso la macchina.

<< But you are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
But you are not alone >>

Kiara stava sussurrando una canzone. 

Eccola la mia piccola, è lei, ora che ne sono sicuro non la lascerò mai più.

Volete sapere come faccio a saperlo?

È l'unica che quando è agitata vuole essere presa in braccio e anche se è lei agitata, tranquillizza me facendo scorrere la mano sulla mia schiena e cantando una piccola canzone nell'orecchio.

<< In the morning, in the evening
Not alone, not alone
You and me not alone
Oh together together
Not not being alone
Not not being alone >>

E poi questa è la nostra canzone...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AraiK