Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: kikatattauga    18/02/2009    1 recensioni
la storia di una ragazza che si troverà alle prese con i due fratelli(assolutamente magnifici) Winchester, e rimarrà un pò troppo coinvolta, al punto di rischiare tutto per.... leggete e scoprirete!! contiene spoiler della prima stagione agli ultimi capitoli.anche se non si riferisce a una puntata particolare, ma a una delle tante avventure che i due fratelli hanno avuto!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
allora so che manco da taaanto tempo, ma sono tornata con alcune novità e tante altre idee.
voglio ringraziare chi ha commentato e chi mi ha messonei suoi preferiti. grazie^^


VIA VIA VIA

Vidi ciò che voleva fare, lo vidi, come stessi per farlo io stessa. Era la sensazione che provavo da troppo tempo, che mi faceva credere di essere diversa.

Così Dean impugnò la pistola, il tempo di vederlo puntare che riuscì a fermare la bambina, la vidi vaporizzarsi giusto prima di sferrarle un colpo alla schiena.

Quello non era un demone, ma una sorta di spirito.

Chiusi gli occhi, sapevo che in quel momento la mia “dote” ci avrebbe dato un vantaggio, così proprio prima di vederlo materializzare alle spalle di Dean lo colpì con una mazza di ferro.

Dean si girò verso di me con gli occhi spalancati, e mi guardò con un’aria interrogativa che non riuscivo ancora a capire bene.

Mi girai verso Juan e lo vidi preoccuparsi, gli feci un sorriso e lui mi rispose di rimando.

Juan era l’unico a sapere della mia “dote” extra, e mi guardava preoccupato, non disgustato.

“Dean dobbiamo andare via da qui, e scoprire chi è quello spirito, dobbiamo andare via da QUI!” e presi Juan per la maglia trascinandolo fuori.

Dean mi fermò prendendomi per un braccio.

“cosa significa? Noi stiamo qui e combattiamo”

“Dean non capisci, non puoi combatterlo, devi solo bruciare il corpo, dobbiamo andare VIA” e dicendolo lo sfidai alzando una mano come per trascinarlo fuori.

Quando vidi di nuovo cosa lei stesse pensando, era così chiaro, così nitido, che quasi svenni e stavo per cadere a terra, quando mi ritrovai d’improvviso appoggiata a qualcosa, o a qualcuno. Vidi la mano che sbucava da sotto la manica,e vidi un anello bellissimo.

“VIA VIA VIA” urlai a Dean e a Sam, mentre loro mi guardavano preoccupati più per loro stessi che per me, sicuri che io fossi una pazza visionaria.

La vidi ripresentarsi alle spalle di Sam, mentre digrignava e mostrava i denti, e capii, capii chi era e come aveva fatto a raggiungerci, e come sconfiggerla.

In fondo era tutto nella sua mente, dovevo solo scavarci un po’ dentro.

Sam si voltò e la sparò con i proiettili a sale.

Dean mi portò fuori e mi fece sedere di nuovo dietro, mentre gridava a Sam di tornare in macchina.

Dean correva, con la sua bellissima Impala, e imprecava tutti.

Nelle sue imprecazioni, alquanto impossibili, riuscì a sentire Juan che mi chiedeva se stavo bene, e se avevo “certi” mal di testa.

Gli sorrisi a stento. Il dolore era così forte da farmi quasi dimenticare quello che dovevo dire.

“Dean, quello era uno spirito, ha seguito voi perché tu hai qualcosa di suo, la vostra ultima caccia è stata su una madre  che ha ucciso le proprie figlie??”

Nello specchietto retrovisore vidi gli occhi di Dean diventare di fuoco, la sua bocca era spalancata e spuntava appena qualche ruga attorno agli occhi. Sam invece si voltò, e mi guardò con la sua aria preoccupata davvero, e con il suo fare gentile.

“come lo sai?” mi chiese senza troppi fronzoli.

“quella bambina, la prima bambina che aveva ucciso la madre- ignorai la domanda di Sam -  lei aveva quella specie di porta che hai preso dalla casa della madre. Ecco quello chela tiene legata a voi, quello che non avevate considerato era che non solo la madre era uno spirito, ma anche la bambina. Dovete bruciare quell’affare che Dean ha preso da quella casa.”

“nessuno sa di quello che ho preso lì, come fai a saperlo tu?” Dean mi attaccò, era la voce più odiosa che avessi mai sentito, era la voce del disprezzo.

“brucialo Dean, brucialo e non avremo più problemi” gli risposi senza nemmeno degnarlo di una veloce occhiata nello specchietto.

Dean fermò la macchina ad un ciglio della strada, e tirò fuori dal portafoglio una sorta di portachiavi con un piccolissimo pezzo di plastica attaccato vicino, che raffigurava una bambola anni ’50.

Sam lo guardò con l’aria un po’ dubbiosa, e quando vide la figura sul portachiavi lo rimproverò con lo sguardo, si vedeva così bene ora, che erano fratelli.

Dean scese dalla macchina di colpo e aprì la portiera per farmi scendere.

“rimani in macchina Sam” gli gridò con il finestrino abbassato.

Mi trascinò un po’ lontano dalla macchina.

“è questo l’oggetto che dici?” mi mostrò quella figurina.

“si, è questo.” Gli dissi senza guardarlo, con appena un po’ di voce.

“come sai tutto questo?” mi chiese Dean abbassando la voce.

“brucialo e facciamola finita ok?” gli dissi alzando la voce, e guardandolo negli occhi.

Era così sicuro di se, così pieno di se, che mai nessuno, tranne il fratello, gli aveva mai negato qualche risposta.

Lui così prese il suo zippo dalla tasca e dopo aver buttato il portachiavi a terra e averlo ben inondato di benzina, lo bruciò colorando il fuoco di un verde che mi parve illuminare il suo viso.

“ora mi devi dire come fai a sapere queste cose” mi impose con il suo sguardo.

Non gli risposi, semplicemente mi liberai dalla sua stretta e mi avviai alla macchina.

Lui mi riprese per il gomito e mi trascinò davanti a lui, di nuovo.

“STO ASPETTANDOUNA RISPOSTA!” disse autoritario.

“beh sai come si dice??? Aspetta e spera “ volevo ritornare a casa, volevo ritornare alla mia vita quotidiana, volevo non rivedere mai più quei due strani ragazzi, e soprattutto, non avrei mai voluto che qualcuno venisse a conoscenza del mio “segreto”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kikatattauga