Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    16/10/2015    1 recensioni
Non si ama una divinità, non si ama una giovane dagli occhi di cielo che invade i pensieri perché il cuore dell'uomo non può sopportare un sentimento tanto grande. Allora perché lo fai? Perché non riesci a dimenticare il suo profumo? Perché ti preoccupi così tanto quando resta in silenzio o quando scompare per più di qualche minuto? Non sei fatto per amare una dea, non sei fatto per sopportare il peso di quell'amore ...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      Devi stare lontano da Me





“Credi che esista davvero l'amore?” il ragazzo si voltò confuso verso di lui, un debolissimo sorriso gli sfiorò le labbra, quell'espressione l'aveva vista milioni di volte sul suo volto “Non sei mai stato bravo a nasconderlo, come mai ora chiedi se esiste?” “Non lo so” mormorò sfinito sedendogli accanto “Seya ...” cercò il suo sguardo ma tutto quello che vide era un uomo sfinito, distrutto da tutti quegli anni di battaglia e massacrato da un sentimento che non riusciva a controllare “ … non è sbagliato” “Ma non è nemmeno giusto. A dire il vero, non so nemmeno … non so cosa sia” l'altro sorrise, il vento sfiorò i lunghi capelli scuri muovendoli dolcemente “Io credo che non esista niente di più forte a questo mondo, l'amore è un sentimento puro. Non è sbagliato lottare per quel sentimento né soffrire per esso” “Non posso soffrire per amore, è sciocco, non porta a nulla Shiryu. Non posso essere così debole” “Quindi è questo che accade?” domandò confuso “Sei debole per colpa di quel sentimento ma daresti la vita per difenderlo. Cosa c'è di sbagliato in questo ragionamento?” Seya sorrise scuotendo leggermente la testa “Ami Atena come la ama un essere umano. L'amore imperfetto che proviamo è quello più puro ma, mentre io amo Atena con rispetto e timore, tu nei sei talmente affascinato da non riuscire più nemmeno a mettere in fila tre parole quando la guardi negli occhi” “Si vede così tanto?” “Già, ma non è un male” non rispose, non si mosse, restò lì ad ascoltare il suono del vento e le parole di un amico “Puoi prendere da questo amore tutta la forza che ti serve e puoi usarla per restarle accanto, come un cavaliere, il suo cavaliere” già, il suo cavaliere, l'uomo forte e testardo che avrebbe dato la vita per lei e che per colpa di quel sentimento, stava impazzendo lentamente.



“Mi avete fatto chiamare?” annuì debolmente senza nemmeno sollevare lo sguardo “C'è qualcosa che vi preoccupa mia signora?” “Ho solo … devo chiederti una cosa” il cavaliere si inginocchiò davanti a lei, gli occhi chiusi e i lunghi capelli dorati che sfioravano il pavimento seguendo quel leggerissimo filo di vento “Ho bisogno che tu impedisca a Seya di restarmi accanto” “Cosa?” mormorò confuso sollevando il volto “Ma signora voi … avete idea di quello che mi state chiedendo? Avete bisogno di lui, avete bisogno della sua protezione” “L'amore che prova nei miei confronti è assieme forza e debolezza. Non posso permettergli di rischiare la vita” Shaka sorrise rialzandosi “Io non ho il diritto di rivolgermi a voi Atena” lo sguardo della ragazza si sollevò dolcemente “Ti prego parla” “Siete rinata in questa forma, avete scelto l'essere umano e non c'è nulla di male a diventarne parte” un debolissimo sorriso le sfiorò le labbra mentre l'uomo di fronte a lei infondeva una pace oltre misura “Voi siete una dea, una dea meravigliosa e forte e giusta, provate un amore sconfinato verso tutto ciò che è vita e questo accade perché in voi vive quella piccola imperfezione insita nell'uomo” si avvicinò di qualche passo alla ragazza “E se da un lato questa cosa vi rafforza, dall'altro vi fa vacillare perché perfino una dea può amare” “No, no Shaka, non posso amare un singolo individuo a discapito dell'umanità intera” si alzò in piedi allontanandosi dal cavaliere, gli occhi persi sul paesaggio luminoso che si apriva sotto di lei.
Sentiva il vento sulla pelle, le balze leggere del vestito che si muovevano lentamente cullate dall'aria fresca, un brivido leggero salì lungo la schiena costringendola a tremare “Se dovesse accadere qualcosa, se la guerra a cui ci stiamo preparando dovesse piegarmi Seya mi seguirebbe ovunque, perfino nella morte e non voglio vederlo soffrire, non vorrei vedere nessuno di voi soffrire quindi, vorrei che lo tenessi lontano da me, da questa guerra” “L'armatura del sagittario risponde alla sua volontà, come posso ...” “Risponderà a me d'ora in avanti e non voglio nel modo più assoluto che si avvicini a questo posto” “Arriverà ad odiarvi per questo” “Non importa” “Come volete” un debole inchino e poi solo silenzio, un silenzio profondo che invadeva i pensieri e quell'unica lacrima che sfiorava quella pelle di seta costringendola a sussultare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet