Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    16/10/2015    0 recensioni
Cosa fosse successo se nella trama originale di yu-gi-oh! gx si fosse unita a quella del gioco di yu-gi-oh! gx tag force? E se l'unione fosse stata proprio dovuta a causa dal personaggio misterioso con quel berretto in testa appartenente agli slifer? E se fosse figlio/a di ex-duellanti professionisti, ma nato in modo un pò strano e fuori dal comune? Beh.... se volete sapere di chi sto parlando e siete intenzionati ad entrare nel vivo della storia e nel duel monster non esitate a leggere. Che altro dirvi? Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jesse/Johan Anderson, Nuovo personaggio, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 - Eventi imprevisti.


Jaden:Ti dico che qua hanno tutti lo stesso vizio!
Syrus:Calmati, Jaden! Non è successo niente!
Celest:Di che parlate?
Chiese entrando in mensa.
Jaden:Sapevi che Blair era una ragazza?
Celest:Cosa?Davvero?
Syrus:Si ed ha 8 anni. Stava battendo Jaden, per questo è così nervoso.
Jaden:Non sono nervoso per questo, ma perchè ora invece di avere una cotta per Zane come prima, adesso c'è l'ha per me!
Syrus:Approposito di cotte, secondo te Zane per chi ha una cotta? Ha detto di essere innamorato dei duelli e di una ragazza in accademia che non era con noi . Chi potrà mai essere questa ragazza misteriosa?
Jaden:Secondo me è un obelisk blu come lui. Sarà Mindy o Jasmine o qualcun'altra che ci sfugge.
Celest:COSA?Zane innamorato?Allora è questo che voleva dirmi l'altro giorno! 
Syrus/Jaden:Che?
Celest:E' da un pò che cerca di dirmi qualcosa, ma per un motivo o per un altro non riesce mai a dirlo.
Jaden:Approposito...dov'è Gerald?
Celest:Chi è Gerald?
Chamley:Eccoci ragazzi!
Esclamò Chamley entrando con un uomo sulla quarantina d'anni. La ragazza si voltò e lo vide. Lo conosceva. Era un giornalista che quando stava con i suoi cercava in tutti i modo di sapere e di trovare scoop su di lei.
Chamley:Ehi!Dove vai?
Celest:Non mi va di conoscere uomini che non sono neanche della scuola!
Irritata chiuse la porta con violenza.
Jaden:Ma che gli prende?
Syrus:Non so, forse avrà le sue cose.
Chamley:Non sei felice che domani ti batterai contro Bastion?
Jaden:Ovvio!Se vinco presenterò anche l'accademia. Non sto più nella pelle.
Il giorno seguente mentre Jaden esultava per essere diventato il rappresentante dell'accademia del duellante, in corridoio.
Celest:Non sono cose che ti riguardano!
Gerald:Ti assicuro che lo faccio per i  ragazzi scomparsi. Non è più per cercare scoop.
Alexis:Che succede?
Chiese trovandosi nei corridoi dietro di loro.
Celest:Niente, comunque sei avvisato! Se so che lo fai per semplice scoop non ho problemi a farti ritrovare nell'immondizia. Sono molto potente e sappi, uomo avvisato mezzo salvato!
Esclamò alterata andandosene. Intanto, presso l'accademia del nord, qualcuno aveva fatto naufragio e a causa di quel naufragio aveva recuperato solo una carta:Ojama giallo. Arrivò presso la porta dell'accademia, ma non si apriva. Un uomo gli disse che doveva avere le 40 carte per entrare e lui ne aveva solo 39.
Chazz:Ma guarda un pò! Devo avere 40 carte per entrare all'accademia! Che insulsi!
Il ragazzo andò a cercare le carte. Il giorno seguente tornò e generosamente diede una carta all'uomo e in quel momento scoprì di poter parlare con le proprie carte, o meglio con Ojama giallo.Quando l'uomo entrò. Chazz si sedette abbattuto. Adesso era lui che rimaneva con 39 carte.Guardò Ojama giallo e disse tra se e se.
Chazz:Forse era questo che intendeva Selly quella volta.
Poi si accorse che dove si era seduto c'era la carta mancante così da entrare all'accademia e aggiudicarsi il posto di rappresentante dell'accademia del nord.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14