Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginger01    16/10/2015    0 recensioni
-Spin off e Sequel di Capelli blu e occhi Nocciola-
[Dal prologo]
Mi chiamo Dominique Weasley. A differenza di mia sorella Victoire, sono spesso lunatica e posso apparire fredda ma con i miei veri amici sono vivace ed esuberante. Mia sorella ha avuto un solo ragazzo nella sua vita, quello giusto; io ho avuto tanti ragazzi, tutti sbagliati.
Sono una Weasley con i capelli rossi, le toghe di seconda mano.
Ma non la sciarpa rosso e oro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

»AVVISO«
 

Eccomi qui, allora.
Sono imperdonabile.
Vi chiedo davvero scusa per non aver pubblicato ancora ma: 
1. Il mio pc si è suicidato e questo ha comportato la perdita di tutto ciò che avevo scritto (ed era tanto perché mi ero portata avanti in questi mesi). Ovviamente io non avevo copiato nulla su pennetta o fatto alcun backup quindi ora sono punto a capo. Devo ricominciare tutto. 
2. Ho iniziato l'ultimo anno di liceo e, come molti di voi immagino sappiate, lo studio si fa più intenso e il tempo libero diventa sostanzialmente inesistente perciò se prima ci mettevo tanto a scrivere ora ci metterò ere geologiche. 

Mi dispaice davvero tanto per questo, non potete immaginare quanto. Sono la prima che ama scrivere dei miei personaggi, di Dominique e le sue Roscie, di tutti, ma la sitauzione è quella che è e purtroppo non posso farci nulla. 
Tra l'altro ci si sta mettendo il blocco dello scrittore e non riesco a cominciare il capitolo. 
Vi prego di perdonarmi e, appena possibile, pubblicherò! (spero entro la fine del mese ma non prometto nulla) 
Vi adoro sempre, continuate a recensirmi o mandatemi mail in cui mi dite cosa ne pensate e mi scrivete qualche consiglio o appunto, ad esempio le ship che vorreste o cose del genere, mi fa sempre piacere riceverle!

Un abbraccio; 
La vostra;

»Ginger 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginger01