Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    18/02/2009    3 recensioni
“Oh rufy …” disse lei avvicinando il suo viso a quello del ragazzo. Le loro labbra erano sempre più vicine, potevano sentire i loro respiri a pochi centimetri di distanza. Le distanze tra loro furono annullate dalla mora che gli stampò un bacio in bocca. Dal canto suo Rufy non capiva quel gesto, ma gli piacevano le sue labbra, erano così morbide e poi sapevano di fragola! Questo era completamente diverso dal bacio dato la volta prima! Ma cosa rappresentava? Un gesto d’amicizia? Più tempo passava e più il bacio si faceva intenso. Hoshi si mise a cavalcioni sopra di lui. Le sue labbra si muovevano in sincronia con quelle della ragazza, in una maniera incomprensibile che non aveva mai provato prima. La lingua soffice e calda della mora si fece largo nella bocca umida di lui, regalandogli emozioni sensazionali alle quali lui non era abituato. Non riusciva ancora a capire il perché di quel gesto, ma tutto ciò gli piaceva e gli faceva battere il cuore in una maniera strana, lo faceva sentire bene, in pace con se stesso e con il mondo … Le mani di Hoshi si intrecciarono nei suoi capelli neri come il carbone mentre lui restava come pietrificato, incapace di compiere qualsiasi movimento. ATTENZIONE: SPOILER!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“EHIIII! RAGAZZI!!! VEDO UNA BARCHETTA!” gridò Usop dal posto di vedetta.

“Che barca?” chiese Rufy che si trovava sulla polena della nave, come sempre.

“Non so, sembra che ci sia qualcuno a bordo!” disse il cecchino scendendo dal posto di vedetta in cima all’albero maestro.

“A me sembra una ragazza!” disse Hoshi che aveva preso il binocolo.

“Ragazza?” disse Sanji aguzzando le orecchie.

“Dai avviciniamoci! Mi sembra priva di sensi!” disse la giovane princiepessa.

Una volta arrivati abbastanza vicini, notarono che era proprio come aveva detto Hoshi; c’era una ragazza a bordo priva di sensi. Così Rufy decise di portarla sulla nave e aspettare che si riprendesse per farsi spiegare che cosa ci facesse una ragazza da sola in mezzo al mare priva di sensi.
La ragazza aveva dei lunghi capelli biondi; indossava un vestitino rosa e bianco semplice con le spalline e poco scollato. Ai piedi un paio di ballerine rosa e bianche e in testa portava un cerchietto con un fiocco rosa.

“Una Barbie!” disse subito Hoshi sorridendo divertita.

“Dai Hoshi! Non insultarla!” disse Usop dandole una leggera gomitata nelle costole.

“Piuff non ho mai sopportato le bionde!” disse la mora andandosi a sdraiare su una sdraio.

La giovane dai lunghi capelli biondi a poco a poco aprì gli occhi, rivelando due grandi e dolci iridi azzurre.

“Ma … ma dove sono?” chiese con una voce dolcissima. Aveva un grande fascino, in grado di far cadere ai propri piedi anche il più orgoglioso dei maschi. Tutti i ragazzi, senza rendersene conto, arrossirono.

“Hai ragione Hoshi, anche a me le bionde non mi sono mai state simpatiche!” disse Nami sdraiandosi accanto all’amica mentre osservava Zoro arrossito.

“Tu … tu sei un angelo! Mio dolce bocciolo, accetta come dono questa rosa rossa che è insignificante in confronto alla tua bellezza!” disse Sanji con gli occhi a cuoricini.

“Oh grazie ^^!” disse la bionda facendo un dolce sorriso.

“Come ti chiami?” chiese Usop ammaliato dalla sua bellezza.

“Piacere, Nabiki!”

“Il piacere è tutto nostro!” disse Zoro facendo un ghignetto.

“Rufy, perché non la fai entrare nella nostra ciurma?” chiese Franky.

“Si, è quello che stavo pensando anche io!” disse Rufy sorridendole.

“Tsè, che scena patetica! Guardali! Tutti appresso a quella biondina!” disse Hoshi sorseggiando un po’ di succo di frutta dal suo bicchiere.

“Già, hai ragione! Sono patetici!” disse Nami mettendosi gli occhiali da sole.

“Per una volta concordo con voi …” disse Robin sedendosi sull’erba e cominciando a sfogliare un libro.

"Ehi voi non vi sembra un pò affrettato farla  entrare nella ciurma? Non sappiamo nulla di lei!" disse Nami.

"A noi basta guardarla in faccia per capire che è un angelo!" disse Sanji.

"Aggiudicato ragazzi! Nabiki fa parte della ciurma!" disse Rufy.

"Idioti ..." disse Hoshi.

“Sapete ragazzi, siete molto carini!” disse Nabiki cominciando a chiacchierare con tutti i maschi della ciurma.

In poco tempo la biondina era diventata amica di tutti i ragazzi della ciurma, facendosi apprezzare e conquistando la simpatia di tutti, tranne delle ragazze ovviamente.

“Insomma, Nabiki, dicci qualcosa di più su di te!” disse Hoshi fulminandola con lo sguardo.

“Oh mamma, mi fai paura … sembri quasi un essere malvagio con quello sguardo!” disse la bionda aggrappandosi al braccio di Rufy.

“Appunto Hoshi, perché non impari ad essere un po’ più femminile e a fare qualche sorrisetto dolce? Sei un maschiaccio!” disse Usop.

“Ripetilo se hai il coraggio!” disse la mora saltandogli addosso e minacciandolo con un pugno.

“lo vedi che ho ragione? Sei un maschiaccio! Tu e Nami dovreste imparare ad essere più femminili!” disse il cecchino.

“Nessuno deve insegnarmi proprio nulla!” disse alzandosi da sopra al cecchino.

“E tu staccati da Rufy!” continuò poi la mora rivolgendosi alla bionda.

“E perché scusa? E’ il tuo ragazzo?” chiese la bionda.

“No, però mi da fastidio!” disse la mora facendole la linguaccia.

“A me non da nessun fastidio!” disse Rufy sorridendo alla bionda.

“DEFICIENTE!” dissero in coro Hoshi e Nami.

“Sei un tesoro!” disse Nabiki dando un bacino sulla guancia a Rufy. Ci mancò poco che la bionda venne buttata fuori dalla nave dalla ninja, ma per fortuna ci pensò Robin a fermarla.

“Non ancora Hoshi, è strana quella ragazza … quando sarà il momento vedrai che tutti si accorgeranno di quanto è oca!” disse l’archeologa che osservava come Sanji le faceva la corte e stranamente si sentiva infastidita da quel comportamento.

“Sentite, ora che faccio parte della ciurma, dove dormirò?” chiese Nabiki facendo gli occhi dolci.

“Bhe, con le ragazze!” disse Rufy semplicemente.

“Ma a me fanno paura, ho come l’impressione che vogliano picchiarmi, non è che posso dormire con voi?” chiese mostrando il suo sguardo da cane bastonato migliore.

“Per me non c’è problema!” disse Rufy sorridendole.

“Neanche per noi!” dissero gli altri in coro.

“ORA LA FACCIO FUORI! LA ELIMINO! LA DISINTEGRO! NON RIMARRA' NEMMENO UN PEZZETTINO DI LEI!!!” gridarono sia Nami che Hoshi infuriate, ma venendo di nuovo bloccate da Robin che apparentemente era calma, mentre invece anche lei avrebbe voluto eliminare quella biondina da quattro soldi.

                                                                                        ***

Era ora di cena e Nami ed Hoshi osservavano con sguardo omicida quella smorfiosetta bionda mentre rideva come un oca con i ragazzi accanto e la cosa peggiore era che loro le davano spago!

“RUFY! Devo parlarti!” disse Hoshi alzandosi da tavola con lo sguardo pieno di ira.

“Mmh? Ma no dai, è ora di cena, parlagli dopo! Ora non è il momento!” disse Nabiki trattenendo il moro per una mano.

“INVECE NO! PARLEREMO ADESSO!” disse Hoshi sbattendo le mani sul tavolo e guardandola truce.

“Ehi, non c’è bisogno di guardarmi così … ho capito che ti piace Rufy, ma se lui ha un gusto migliore per le ragazze che ci vuoi fare?” disse la bionda facendo scoppiare a ridere i maschi. Hoshi strinse un pugno mentre gli occhi le si inumidirono.

“Io non credo che Rufy preferisca una strega come te a me!” disse alzando lo sguardo, rivelando due grande iridi nocciola piene di lacrime.

“Hoshi …” disse Nami triste per l’amica.

“Dai Rufy, dicci chi preferisci, me o lei?” chiese Nabiki con gli occhi più dolci che poteva.

“Bhe, Hoshi mi sta simpatica, ma sinceramente preferisco te!” disse quasi stregato da quegli occhi color ghiaccio.

“Bene! Allora la prissima volta che la marina ci attaccherà fa combattere lei! E non chiedermi mai più un favore!” disse la giovane Ninja andandosene dalla cucina e rinchiudendosi in camera scoppiando a piangere.

“Adesso basta!” disse Nami alzandosi in piedi.

“Cosa vi prende a tutti quanti? Da quando c’è questa smorfiosetta fate tutti i cretini! Cosa vi è preso? Siete degli idioti!” disse la navigatrice incavolata.

“Solo perché è più bella e femminile di voi non dovete incavolarvi, non siate gelose! Noi preferiamo lei, rassegnatevi!” disse Zoro ghignando divertito.

“Ma che cosa blateri Zoro? Noi non siamo affatto invidiose! Sto solo cercando di farvi capire che quella vipera è come se vi avesse stregato! E poi non ti riconosco a te Rufy! Eppure mi sembrava ci fosse un certo feeling tra te e hoshi!” disse la rossa che rischiava seriamente di picchiare qualcuno.

“Io lo so che sei invidiosa … lo sei perché Zoro preferisce me a te! E so anche che a te piace lui, te lo si legge in faccia!” disse Nabiki baciando su una guancia uno zoro alquanto divertito.

"Non sono per niente invidiosa brutta strega! Sei solo una puttanella!" disse Nami incrociando le braccia al petto.

"Non insultare Nabiki, sciocca! Ancora non riesco a capire perchè diavolo ti abbiamo salvato a Cocunat Village! E' stato sicuramente uno sbaglio! 
Potevamo fregarcene e lasciarti in mano di Arlong che magari eliminava te e tutta la tua gente! Si, sarebbe stata una scena alquanto divertente!" disse Zoro ghignando perfido.

“Io … credo che è meglio se vada, o rischio seriamente di uccidere qualcuno!” disse Nami raggiungendo Hoshi in stanza, anch'essa in lacrime.

“Nami …” disse la corvina con la voce rotta dai singhiozzi.

“No, calmati sorellina, non fare così … sono solo degli idioti!” disse la navigatrice abbracciando la ragazza che piangeva a dirotto. Purtroppo anche la navigatrice scoppiò in un pianto liberatorio, ferita dalle parole dure e crudeli dello spadaccino.

“Ma che cosa gli è preso? Perché fanno così?” chiese la mora singhiozzando.

“Non lo so, ma tutto è cominciando da quando è arrivata quella Nabiki … sicuramente ha fatto qualcosa ai ragazzi, se no non ci sarebbe spiegazione!” disse Nami cercando di ragionare, ma anche lei era evidentemente molto scossa da ciò che era accaduto in cucina.

“Nami, forse è meglio ignorarli tutti e continuare il viaggio senza rivolgere la parola a quella Nabiki …” disse Hoshi asciugandosi le lacrime. Non poteva mostrarsi così debole di fronte all’amica Nami solo perché un ragazzo preferiva un’altra ragazza, insomma, non era da lei! Aveva resistito per dieci anni al servizio di Gairo mostrandosi sempre forte e di certo non si sarebbe fatta ferire dal primo ragazzo che passava!

“Si, va bene … però non sarebbe meglio tentare di capire che cosa ha fatto ai ragazzi?” chiese la rossa sperando in una risposta positiva.

“No, Nami … sono sicura che conoscendoci un po’ meglio potremmo anche diventare amiche!” disse Hoshi, anche se non era quello che pensava. Aveva come l’impressione di averla già incontrata nei suoi dieci anni al servizio di Gairo, ma non si ricordava dove …

Però, dato che quella biondina da strapazzo si era anche messa ad origliare alla porta, aveva preferito mentire a Nami, tentando di tenerla lontana dai guai …
Tutte le persone che aveva incontrato in quei dieci anni, apparte Ace, non erano individui di cui potersi fidare e se era come pensava, anche quella Nabiki non era una ragazza della quale potersi fidare!

“Se lo dici tu …” disse la navigatrice poco convinta.

“Dai Nami, che ne dici di dormire?” disse Hoshi facendole un finto sorriso. Era da qualche settimana che non sorrideva più così falsamente e rifarlo le risultò alquanto strano.

“Va bene sorellina!” disse la rossa mettendosi in pigiama e poi sotto le lenzuola.

Nabiki da dietro la porta ghignò. Tutto procedeva secondo i piani e quelle ragazzine sembravano non aver capito ancora nulla! Il piano stava per compiersi e doveva eliminare solo l'ultimo ostacolo: la principessina Ninja!

To be continued ....

Salve a tutti e chiedo umilmente perdono se ieri non ho aggiornato, causa depressione =.= colpa di un ragazzo perciò anche questo capitolo è risultato alquanto depressivo =.= il mio stato d'animo influisce parecchio sui miei scritti =:= spero che comunque vi sia piaciuto e che questo nuovo personaggio vi risulti abbastanza odioso XXD per specificare, è vero che le bionde non le sopporto ma pensate anche che la mia migliore amica è bionda XXD grazie a quelli che seguono la fic e grazie a:

Neko: ciaooo! Pensa che proprio stanotte stavo pensando che il tuo nik non mi era per nulla nuovo, così sono entrata nella tua pag autore e finalmente ho capito chi sei XXD seguivo le tue fic su naruto, quella della sofferenza e quella del passato e futuro che si incontrano XXD mi sembrava un nick familiare U___U comunque passando noi che non credo che questo ti interessi più di tanto XXD spero che il chappy ti sia piaciuto e sorry per il ritardo! Il mistero di Ace verrà svelato moooolto più in la he he al prossimo chappy ciao baci

                                                                                                                      By Vegetina
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995