Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NatsumiYuu    18/02/2009    17 recensioni
«Oddio!» Gemetti abbasando la testa. Incollai lo sguardo al foglio e cercai una penna, mi morsi il labbro e iniziai a scarabbocchiare – tutto ciò in poco più di un secondo. «Cosa c'è?» Chiese Sakura avvicinandomisi e fissandomi di traverso. «Ti ricordi il tipo da sballo della festa di San Valentino? Al Phoenix?» Sakura sbattè leggermente un palmo sul banco illuminata, poi, la sua espressione sorridente mutò «No. Non è possibile». «Ti dico di sì. E' lui!»
SasuNaru
Sono davvero negata con le introduzioni XD! Vi consiglio di leggere per farvi un idea.. <3!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I


Non appena il nuovo professore di Letteratura Giapponese entrò in aula mi sentii avvampare: non solo perchè era bello come dicevano – anche perchè bello, detto a un uomo come lui, sembrava quasi un offesa – ma anche per quanto sembrasse dannatamente giovane.
Avrei scommesso un rene sul fatto che avesse meno di trentanni, se quell'organo non mi fosse servito.
Ma ciò che mi diede la sensazione di soffocare, era il fatto che era assolutamente certo di averlo già visto prima.
Non sapevo dire quando, ma ne ero certo. I suoi occhi neri, erano così intensi e magnetici che era impossibile dimenticarli.
Probabilmente avevo un espressione tanto – concentrata? Sbavante? - che Sakura dovette scrollarmi un paio di volte per farmi riprendrere il controllo di ogni mio muscolo.
«E' un figo da paura!» Mi aveva sussurrato così forte che credo che i ragazzi seduti davanti a noi avessero perfettamente sentito.
«Sì, è decisamente un figo da paura»
«Adoro avere un amico gay!» Sussurrò – è la parola giusta? - esaltata battendo le mani e prendendo una penna, «Giuro che questa materia la studio!».
«A che pro?» Avevo ghignato «Molto meglio rimanere in dietro e chiedere delle lezioni private»
«Ti ho già detto che adoro avere un amico gay?»
«Sì, credo proprio di sì»
E poi, all'improvviso..
«Oddio!» Gemetti abbasando la testa. Incollai lo sguardo al foglio e cercai una penna, mi morsi il labbro e iniziai a scarabbocchiare – tutto ciò in poco più di un secondo.
«Cosa c'è?» Chiese Sakura avvicinandomisi e fissandomi di traverso.
«Ti ricordi il tipo da sballo della festa di San Valentino? Al Phoenix?»
Sakura sbattè leggermente un palmo sul banco illuminata, poi, la sua espressione sorridente mutò «No. Non è possibile».
«Ti dico di sì. E'
lui!» Non sapevo dire come mi sentivo – confuso, imbarazzato ed anche arrabbiato.
Confuso perchè, con tutti i ragazzi carini con cui potevo finire a letto in una sera di sfrenato presentimento, ci ero andato proprio con quello che avevo appena scoperto essere il mio professore.
Imbarazzato, perchè prima o poi mi avrebbe riconosciuto, avrei avuto il suo sguardo addosso, magari si sarebbe sentito infastidito, magari avrebbe pensato “
Cazzo, che sfiga, la troietta bionda che mi sono sbattuto” o cose da gangstar supermacho.
E poi, arrabbiato. Perchè quella notte, era stata forse la notte più bella della mia vita. Lui mi aveva detto che ci saremmo dovuto risentire: mi aveva chiesto il numero, coccolandomi come si fa con un amante di una vita, glielo avevo dato, mi aveva accompagnato alla metrò e... puf! Finita la magia! Come un gioco di magia effettuato da un grande mago, il bellissimo ragazzo era sparito senza farsi più ritrovare.
Così, dopo quell'episodio, mi ero ritrovato a pensare di essere un povero illuso.
«Qullo stronzo!» Ringhiò Sakura, prima di farmi una domanda che mi spiazzò. «Aspetta. Tu ci sei andato a letto. Quindi tecnicamente, hai fatto sesso con il professore!» Disse l'ultima parte con tanta enfasi che, il leggero brusolio che c'era nell'aula cessò.
«Ops.» Fu l'unica cosa che riuscì a dire, mentre mi lasciavo scivolare dalla sedia.
«Hai fatto sesso con il professore?!» Disse eccitata Barbara, la ragazza italiana arrivata in Giappone da qualche anno – ma non poteva rimanersene a casa sua? Pensai infastidito.
«No! Certo che no!» Ribattei.
«Oh, Naruto, non è nemmeno iniziato il primo semestre e già ti sei dato da fare!» Rise Fuji divertito, mentre Ichigo, la ragazza affianco lui, disse «Almeno Naruto si da da fare, da quanto tempo non vedi una persona nuda, Fujiko?»
Le amiche di Ichigo scoppiarono a ridere, anche Sakura si aggregò a loro.
«Mi sono perso un discorso divertente?» La voce calma e profonda di Sas- Del professore, arrivò fino al nostro banco, situato alla diciottesima gradinata. «In tal caso, mi piacerebbe davvero aggregarmi a voi.»
Abbassai la testa, davanti al mio banco c'erano in piedi Momoka e Rei, quindi era possibile che non mi avesse ancora riconosciuto.
Kijo, divertito, esclamò «Se proprio ci tiene, professore! Discutavamo dell'inesistenza dei rapporti sessuali della signorina Fujiko» (Fuji in Giapponese è un nome maschile, Fujiko femminile. Da questo deriva in gioco di parole ^^! ndA)
«Discorso molto interessante – ma non per la mia lezione. Rimettetevi al posto.»
Fui quasi tentato di aggrapparmi a Rei e di supplicarlo di rimanere lì, immobile, davanti al mio banco fino alla fine dell'anno. Sakura mi prese la mano e mi sorrise.
Io sospirai: in fondo, non era colpa mia se avevo aperto le gambe ad uno sconosciuto. Il destino, aveva semplicemente pensato di punirmi, ecco perchè quello sconosciuto ora era lì, in piedi davanti alla cattedra – e credetemi, dalla diciottesima gradinata, posizione centrale, si ha una vista niente male – bellissimo come non mai, mentre sfogliava le pagine del registro.
«Immagino dovremmo conoscerci.» Disse per niente esaltato, come se quello di presentarsi fosse una cosa terribile. «Il mio nome è Sasuke Uchiha, e da oggi sarò il vostro insegnante di Letteratura Giapponese.» E se in me, c'era la speranza di essermi sbagliato, il sentir pronunciare quel nome dissipò ogni dubbio «Se vi siete iscritti a questo corso, significa che trovate interessante l'arte letteraria del nostro paese. Per ciò, spero prendiate molto seriamente questa materia. In caso contrario, potete sempre ritirare la vostra iscrizione.» Spostò la sedia di pelle lateralmente – a quanto pare non aveva intenzione di stare seduto – e continuò a parlare. «Faremo un test al mese, un interrogazione ogni due mesi, ci saranno due tipi di lezione: pratica e teoria. Nella teoria, leggeremo poesie e impareremo le tecniche degli autori, nella pratica, cercheremo di comporre qualcosa. Non c'è modo migliore per imparare una cosa se non viverla.»
Ok, Sasuke sotto le lenzuola era molto meno noioso di quanto non lo fosse dietro a una cattedra. Tirai una gomitata leggera a Sakura «Insegna molto peggio di come scopa.» Sakura ridacchiò, e poi improvvisamente si ammutolì.
Avevo gli occhi di ghiaccio di Sasuke su di me. Rabbrividii.
«Odio essere interrotto, Signor...»
Abbassai la voce «
Dice a me?» Sakura mi guardò male «No, cretino, al fantasma dietro di noi» «Oh, meno male! Sennò sai che figura...!» Sbottai sarcastico.
«Allora?» Insistette il moro.
«Uzumaki.» Cercai di assumere un aspetto scocciato.
«E di cognome?»
«Uzumaki» Dissi sbigottito, alzando il capo. Il professore guardava sul registro.
«Bè, ci dev'essere un errore, signor Uzumaki Uzumaki, perchè non è segnato sul registro.»

Mi sta prendendo per il culo! Pensai furioso.
«Veda lei! Si tratta del mio cognome, razza di citrullo, mi chiamo Naruto, Naruto Uzumaki.» Sbottai. Sakura mi guardò scioccata, qualcuno ridacchiò.
«Ignorerò le offese, per questa volta. Le consiglio comunque di fare un corso per controllare la sua rabbia, signor Naruto Naruto Uzumaki Uzumaki.»
Rimasi con la bocca aperta per qualche secondo prima di alzarmi «Vado a fumare!» Ringhiai a Sakura.
«Ma tu non fumi!»
«Ho trovato un motivo valido per iniziare!»
E, quando uscii dall'aula, mi sembrò di vedere sul volto del professore un ghigno.

L'inferno aveva inizio.

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NatsumiYuu