Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    17/10/2015    1 recensioni
Il membro di una stirpe creduta estinta si rivelerà ad un mondo che ha condannato la sua specie all'estinzione.
Il suo progetto iniziale, progetto per il quale si iscrisse al primo anno di Hogwarts solo nel settembre del 1991, non è uno di quei progetti che si può definire complessi : ottenere vendetta.
Vendetta contro i fautori di leggi che ridussero alla fame il suo popolo.... vendetta contro un popolo, quello magico, che ha assistito indifferente allo sterminio della sua razza... vendetta contro il padre che lo ha abbandonato per proteggere bambini, lasciando lui e sua madre alla mercee di criminali e stupratori. Vendetta che l'amore per una bambina, emarginata come lui porta in secondo piano. Al punto che decidendo di starle accanto, sceglie una casa insolita che permettesse ad entrambi di stare vicini senza problemi.
Lei era troppo buona e babbana per entrare a Serpeverde e lui troppo malvagio e calcolatore per andare a Grifondoro... solo una casa poteva accoglierli entrambi... e fu così che la loro scelta ricadde su Corvonero, casa di maghi Intelligenti e casa in cui ciò che si aveva nel cuore non importava....
Genere: Erotico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cavaliere Oscuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RINGRAZIAMENTI

Salve ragazzi.... sembra strano ma questa fiction, nata per gioco ha avuto forse più successo di tutte quelle che avevo scritto fino a quel momento e questo lo devo soprattutto a voi...
Si a voi... e per questo, come da tradizione, pubblico un piccolo capitolo a fine saga per poter ringraziare tutti coloro che hanno compiuto questo piccolo viaggio con me, e non importa a che punto della strada si sono aggiunti o se hanno iniziato a seguirmi fin dal primo capitolo (specialmente visto che sono uno scrittore relativamente recente su questo forum).
Vi porterò tutti con me nel mio cuore.
Ok... ora visto che vi avrò fatto venire il diabete cominciamo con i saluti anche perchè devo editare il primo capitolo o comincieranno a volare le bestemmie in rune antiche :)
In primo luogo ringrazio L'ES (si l'esercito Silente) ovvero coloro che hanno letto la storia e non hanno commentato... coloro che hanno guardato e hanno mollato dopo un paio di capitoli perchè non amanti del genere e anche coloro che hanno seguito la storia pur non essendo iscritti al Forum.
"Naturalmente se piacesse e qualcuno volesse tradurla in inglese contattatemi :)"
Ringrazio inoltre chi ha messo la storia nelle :

Ricordate
1 - CloveRavenclaw39 [Contatta]
2 - Deader [Contatta]
3 - the dangerous girl [Contatta]
4 - _steffi_yolo [Contatta]

Nelle Seguite :
1 - Anastasia_Snape [Contatta]
2 - Deader [Contatta]
3 - Deidara7 [Contatta]
4 - dioinpigiama [Contatta]
5 - Elanor Hermione [Contatta]
6 - Lyls [Contatta]
7 - notaro slash [Contatta]
8 - seya_femy01 [Contatta]
9 - the dangerous girl [Contatta]

Nelle Preferite :
1 - FredeGeorgeWeasley [Contatta]
2 - RedWing933 [Contatta]
3 - SOUL OF KURAMA [Contatta]
4 - the dangerous girl [Contatta]
5 - TomMalfoyandEmmaGranger [Contatta]

Ed infine un mega ringraziamento a chi ha commentato perchè, se non lo sapeste, la parte che preferisco è rispondere ai commenti (cosa che mi aiuta spesso a superare le ore di lezione universitarie)
Ed ecco l'elenco dei pochi coraggiosi recensori le cui recensioni mi hanno indotto a dare un seguito ad un opera che avrei potuto (badate bene... avrei potuto...) lasciare così trollandovi tutti :)

the dangerous girl
TomMalfoyandEmmaGranger
CloveRavenclaw39

A presto che vado ad editare il capitolo della nuova saga o temo di dover trovare un bunker per proteggermi da Jules :)
Ed eccovi il link dove ho pubblicato il seguito della storia che, per chi non lo sapesse si chiamerà "Harry Potter e la stirpe delle tenebre"

 
( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3289403 )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87