Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Giulyetta_    18/10/2015    1 recensioni
Dal secondo capitolo:
-ma sei scemo?? Ti sei arrabbiato per questo? Seriamente?? Da come mi hai preso per il polso sembrava quasi che ti avessi ucciso il gatto!!-
-perché, mi hai ucciso il gatto??-
-cosa? No affatto!! Non sapevo neanche che l'avessi!!-
-infatti non ho un gatto-
Lo guardai stupita. Sul serio? Ma mi stava prendendo per il culo??
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sì... Magari



 

Entrai in casa.

-SONO ARRIVATAAA!!-

-VA BENE LUCY. TI RICORDI CHE STASERA CE LA FESTA DI COMPLEANNO DI TUA ZIA, VERO??-

Mi pietrificai davanti alle scale che portavano al piano superiore. No, proprio no. Non voglio andare dalla zia!! È una cosa orrenda! C'è confusione e non si capisce mai niente, ma la parte peggiore è la torta.  

Già, perché la cara zia, é convinta di avere qualche strano super-potere che la aiuta a cucinare dolci e torte buonissime. 

Niente di più falso!!

È veramente pessima come pasticcera! Ma ovviamente nessuno glielo dice, perché quando qualcuno non apprezza le sue creazioni.... Non si sa che cosa succede, nessuno è sopravvissuto per raccontarlo...

-Posso non venire??- dissi entrando in cucina dove c'era mia mamma.

-No, lo sai come è fatta tua zia. Al suo compleanno deve esserci tuuuta la famiglia al completo. Anche i parenti lontanissimi.-

-Tutta, tutta??-

-Tutta!-

-Non si può fare un'eccezione?-

-Ho detto no!- 

Guardai per ancora qualche secondo mia madre prima di sbuffare e salire in camera mia.

Mi buttai sul mio morbido letto e ancora sbuffando presi il cellulare. Dopo un po' mi arrivò un nuovo messaggio.

 

LUKE

14:36

sei libera stasera?? 

 

LUCY

14:36

Mi piacerebbe veramente tanto esserlo...

 

LUKE

14:37

?? In che senso??

 

LUCY

14:38

Devo andare alla festa di compleanno di mia zia. Sarà una tortura!! 

 

LUKE

14:38

Ho capito... Io e i ragazzi volevamo andare in giro, da qualche parte... Ma se non puoi venire...

 

LUCY

14:39

Mi dispiace tantissimo, veramente tanto :((((

 

LUKE

14:41

Non fa niente, stasera ti divertirai, lo so.

 

LUCY

14:41

Sì, magari...

 
 

Bloccai il telefono e lo appoggiai sul comodino. Iniziai a prepararmi psicologicamente per la serata che avrei dovuto affrontare. 

 

Erano le 19:00 ed ero d'avanti alla casa di mia zia insieme alla mia famiglia.

La zia ci aprì la porta ancora prima che suonassimo il campanello. 

-Ma ciao cari!! Sono contenta di vedervi! Entrate dai!!!-

Appena entrati una valanga di parenti ci salutò. Inutile dire che fui strapazzata di qua e di là... Cercai di salutare tutti senza dare importanza a chi rivolgevo la parola. Cercavo di farmi strada tra tutta quella gente, dirigendomi vero il giardino sul retro: lì sarei stata più tranquilla. 

Miracolosamente riuscii a raggiungere quel posto. Mi sedetti su una sedia in mezzo al prato.

-Ehm, ehm...- sentii qualcuno alle mie spalle. Mi girai.

-SABRI!!!- dissi abbracciando la ragazza che aveva avuto la mia stessa idea.

-Come sta la mia cara cugina??- mi chiese. 

-Bene, bene tesoro.-

Sabrina è la mia cuginetta di due anni più piccola. Ero molto affezionata a lei. Tra di noi c'era una strana intesa...

-Beh?? Che mi racconti?? Trovato il ragazzo?- 

-Naaaah!! Sabri, Perché mi fai sempre questa domanda?-

-Ho capito... È un no... Come al solito-

-Come ti permetti ragazzina!! Non è vero- dissi dandogli un leggero colpo sulla testa per poi scoppiare a ridere. 

-Non è vero?? Quindi significa c- venne interrotta dalla suoneria del mio cellulare. 

Risposi senza guardare lo schermo:

-Pronto?-

-Puoi uscire un attimo da quella casa? Tanto non credo che tu voglia stare lì alla festa, no??-

-Ma che...- guardi mia cugina. Aveva una faccia incuriosita.

-Ha messo giù... Non ho capito chi era. Mi ha chiesto se potevo uscire un attimo...-

-Beh, che aspetti? Vengo anche io!-

Rientrammo in casa e, in qualche modo o nell'altro, riuscimmo ad uscire da quell'ammasso di parenti. 

Quando uscimmo davanti alla casa non c'era nessuno. Io e mia cugina ci guardammo un attimo chiedendoci se fosse uno scherzo. 

-Chi sono??- qualcuno da dietro mi mise le mani sugli occhi. 

-LUKE!!- esclamai girandomi per abbracciarlo. 

-Oh... Quindi è lui il tuo ragazzo? Wow- disse con un filo di voce mia cugina. Era piuttosto stupita. 

-ehm... Veram- 

-Sì!! Sono il suo ragazzo. Luke Hemmings, piacere. Tu sei?- Mi interruppe. 

-S... Sono Sabrina. Sono sua cugina...-disse piuttosto imbarazzata. 

-Bene. Mi fa piacere conoscere i parenti della mia fidanzata.- sfoderò uno dei suoi sorrisi luminosi. 

-Ohy!! Ci siamo anche noi!!- ci raggiunsero anche Michael, Calum ed Ashton. 

-E loro chi sono?- chiese Sabrina puntando il dito in direzione dei tre. 

-Ah, loro sono i miei amici. Calum, Ashton e Michael. Ragazzi, lei è la cugina di Lucy, Sabrina-

-CIAO!- risposero in coro. 

-Ok... Avete fatto le presentazioni, ma ora mi spiegate che cosa ci fate qui?- chiesi.

-Non ti avevo detto che stasera ti saresti divertita?- Mi rispose Luke leggermente confuso. 

-Ah, adesso ho capito cosa intendevi-

-BENE!! CHE CI FACCIAMO ANCORA QUI?? ANDIAMOCENE PRIMA CHE LA ZIA SI ACCORGA DELLA NOSTRA SCOMPARSA!!- urlò mia cugina trascinando Ashton e Calum dalle maniche delle loro maglie. 

-Va bene, va bene. Ma è davvero così terribile vostra zia??- Chiese Calum.

-SÌ!! E adesso and- la porta d'entrata si aprí interrompendo mia cugina.

-Ho sentito dire zia!! QUALCUNO MI CERCAVA??-

-Merda!- imprecai. 

-Oh santo cielo! E voi chi siete? ... Ma chissenefrega, è il mio compleanno, entrate anche voi!! Immagino siate amici di Lucy.- disse la zia trascinando i ragazzi in casa. 

 

Mezz'ora dopo la scena era questa:

Tutti noi sei, seduti sulle sedie che erano giardino. Ashton aveva le mani tra i capelli... Sembrava un carcerato... Calum continuava a dondolare la sedia annoiato, Sabrina si era addormentata addosso a Michael (letteralmente) e lui invece stava dormendo addosso a Luke che continuava a guardarmi negli occhi, come se volesse giocare a "chi ride per primo perde".

-LA TORTAAA!!- annunciò qualcuno.

-YAIIIII!!!- Michael si svegliò di scatto e corse all'interno della stanza dove si sarebbe tagliata quella... Ehm.. """"prelibatezza"""".

-AHII!! SVENTURA A TE MICHAEL SONOSTRONZO CLIFFORD!!- disse mia cugina cadendo per terra dopo che Michael si era alzato.

-Hahahahahahaha!! Tranquilla, avrai la tua vendetta. È appena entrato per mangiare la torta-dissi con un filo di dispiacere.

-UUH!! Non voglio perdermi la scena!- disse raggiungendo Michael.

Gli altri tre ragazzi mi guardarono strano.

-Sì, ragazzi. Dovete sapere che le torte che cucina nostra zia hanno un gusto veramente...ehm... Sgradevole...-

-Seriamente?? Non potranno essere così schifose dai!- disse Calum andando da Michael. Anche Luke e Ashton lo seguirono.

-IO VI HO AVVISATI!! NON SONO RESPONSABILE DI EVENTUALI PROBLEMI!!-

 

Dopo due minuti circa, entrai anch'io. 

-BIS!!- sentii urlare.

Cosa?? Non era mai successo nella storia che qualcuno volesse il biss!! Mi avvicinai di più e vidi Michael che, felice, cominciava a mangiare la sua seconda fetta. Tutti i presenti erano a bocca aperta per lo stupore, compresa la zia.

Mi avvicinai a Luke e gli chiesi che cosa fosse successo. Mi rispose che ha Michael, la torta,  era piaciuta tantissimo. 

-Quindi a voi non piace?- chiesi con un mezzo sorriso ai tre  ragazzi.

Mi risposero con un sorriso forzato.

-È veramente immangiabile!!-

 
 
 
 
 

ANGOLO "X": 

Allora... Io non ho niente da dire se non... 

GRAZIE MILLE A TUTTE!! *-*

Il primo capitolo ha quasi superato le 600 visualizzazioni e ho ricevuto in totale 5 recensioni!!

GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE <3

 

~Giulyetta

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Giulyetta_