Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KittieKia    18/02/2009    4 recensioni
Ma infondo, chi non avrebbe potuto amare uno gnocco così?
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colui che ha avuto il coraggio di innamorarsi della bella Bella Nancy95, Evie08, cullengirl e Goten, grasshe :D
Siamo felicissime che vi sia piaciuto ;P
Dopo aver sentito dire "La Bella e la Bestia" ad una prof, ci siamo messe a sparare ogni tipo di stupidaggini su questo e....bè, ecco il risultato di due menti malate XD

E ora, procediamo col secondo capitolo^^

Capitolo 2:
Colui che ha avuto il coraggio di innamorarsi della bella Bella.

Mentre Bella correva via, e rideva come una scema, tre bambini tanto carini stavano giocando al salto della corda.
La nostra agile eroina, intenta a leggere e ridere mentre camminava, si accorse della corda (meee che genio n.d. Kittie)
e si mise a saltellare, cercando di oltrepassarla (ardua impresa n.d. K&K). Ovviamente, non ce la fece; le sue belle gambette s'intrecciarono con la corda e Bella cascò a terra come una mela matura. Si rialzò moooolto lentamente e districò la corda, cercando poi il libro. Era finito dentro una pozza di fango.
 - Ma porco di quel porco di un lupo porco!!! -
Mentre lo andava a recuperare, una donna di nome Sue Clearwater lanciò una secchiata d'acqua giù dalla finestra; Bella la schivò, e ridendo per la sua bravura, finì dritta dritta nella pozza di fango.
 - Mannaggia! -
Piagnucolando recuperò il libro ormai illeggibile e lo buttò via, andando a sedersi sul bordo della fontana della piazza.
Data la grande fortuna della nostra ragazza, una bella capretta cotonata fra le tante, decise di farla cadere nell'acqua.
Mentre Bella imprecava a tutto spiano, due braccia forti ed abbronzate, la sollevarono, tirandola fuori dalla fontana (no, non era Superman n.d. K&K).
 - Ooooooh....Jacobinoooooooooooooooooo!!!!! - Altro urletto da spacca timpani. E via le porcellane.
 Jacob sorrise e, poggiando Bella a terra, si tolse i paraorecchi (genio n.d. Kittie).
 - Ciao bellissima Bellina!!! Fatti abbracciare!!!
Senza aspettare risposta, avvolse Bella con le braccia toniche (era da poco andato in palestra n.d. K&K) e abbronzate ( e a fare qualche lampada n.d. K&K) e la stritolò. La povera Bella (così delicata da aver scritto "FRAGIAIL" sulla fronte n.d. Kittie) sentì scricchiolare le proprie ossa e le passò la voglia di respirare (bugia, non ci riusciva più n.d.K&K).
 - Ehm...Jacobino amorino coccolino cipollino stupidino....Non respiro!!!
Jacob la lasciò andare subito, e Bella inciampò nelle sue stesse scarpe (delle decoltè col tacco alto 25 cm buoni n.d. Kittie), ruzzolando per terra in grande stile.
Intanto, l'adorabile Amorino Coccolino Cipollino Stupidino (Jacob), aveva messo i suoi dolcissimi occhietti da cane-lupo-criceto bastonato su un' opera d'arte.
 - Sì, sì, lo so che sono bellissima! - A parlare, era la p....più bella e s...simpatica del villaggio; Rosalie.
Jacob la osservò, senza capire.
 - Ma a te, chi t'ha riesumata? - domandò, con aria confusa.
Rosalie diventò rossa dalla rabbia (con i capelli stile medusa n.d. K&K), le diventarono rossi anche gli occhi ed il lungo crine (meee che parolone XD) platinato. Fissò Jacob intensamente, mostrando i denti e soffiando come i gatti (o come me quando sono stanca n.d. Kittie) e....improvvisamente.... ODDIO, COLPO DI SCENA!!!!!
Rosalie dischiuse le labbra rosse eeeeeeeeeeeeeee.....
GLI FECE LA LINGUACCIA!!!! (migliaia di "Ooooooh" sconvolti ed occhi sgranati).

**********************************************************************************************************

Interrompiamo il programma per presentarvi "Leone, Il Cane Fifone" interpretato da Leone Il Cane Fifone.

Ups, scusate. Abbiamo sbagliato XD

Coff Coff...Torniamo a noi.

**********************************************************************************************************
Jacob, si accorse finalmente che Bella non si sentiva più (Haaaalleluja). Iniziò a cercarla per tutto il villaggio, domandando in giro se qualcuno l'avesse vista (impossibile che passasse inosservata) ma niente.
Dov'era Bella? Dov'era finita la ragazza con la fortuna di un animale in via d'estinzione?

**********************************************************************************************************
 - Benvenuti a "Chi Vuole Incontrare Uno Gnocco!"
Conduceeeeee Emmeeeeeeeeeeeeeeeeeett Cullen!!!
L'ospite di oggi è Isabella Marie Carmencita Alejandrina Cipollina Sbrodolina Swan, detta Bella dagli amici! -

Emmett si sedette di fronte ad un piccolo computer, idem fece Bella di fronte a lui.
 - Allora Bella! Buonasera e benvenuta a "Chi Vuole Incontrare Uno Gnocco!" -
Dall'emozione, Bella aveva gli occhi lucidi e gonfi, delle borse da far paura, e un colorino verdastro, segno che quella mattina non aveva fatto colazione (Ci ricorda vagamente una ranocchia n.d. K&K).
 - Allora, cominciamo con la prima domanda -.
Emmett si schiarì la voce.
 - Come si chiama il protagonista di 3MNM? Se risponderai correttamente a 5 domande, riceverai in regalo una foto di uno gnocco!
 - Oddio...Oddio...Che domanda difficile....Ehm...Devo indovinarla a tutti i costi!!! Ehmmmmmmmm...STREAP!!!!(pronunciato Strep xD)
 - L'accendiamo? E la risposta è....CORRETTA!!!!
Bella iniziò ad urlare dalla gioia, spedendo baci a destra e a manca.
  - E ora, una piccola pausa pubblicitaria!

***********************************************************************************************************

Testine Pompea! Non strappa, non stringe, non stressa! (e le indossa anche il presentatore di "Chi Vuole Incontrare Uno Gnocco!"

*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*::*:*:*:*:*
Non è il massimo come capitolo, ma speriamo che vi piaccia ugualmente!!!^^
Ciaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KittieKia