Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    18/02/2009    2 recensioni
Questa è una storia di ragazzi che vivono esperienze che anche noi viviamo : nuovi amori,nuove amicizia,una nuova scuola...nuovi professori...molte sorprese ci saranno in servo per i nostri cari personaggi di Naruto...Pairing tutti a sorpresa!! XDXD buona lettura!!
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita con te
 
 
 
 
Capitolo 34: La sorella di Sakura
 
 
 
 
Era una normale serata come tutte le altre, 19 Dicembre...questo significava che ormai mancava poco a natale! Meno di una settimana! Sakura era come sempre sola in casa, dato che i genitori erano morti, all'età di 10 anni ha iniziato a vivere da sola, e man mano che passavano gli anni lei si abituava sempre di più. Ricordava sua sorella, era stata una gran bastarda...aveva tradito Sakura e la sua famiglia...ad un tratto la rosa sentì suonare il campanello, così di malavoglia si alzò dal divano e rimase stupita dalla figura che aveva davanti! Una ragazza sui 23 anni, capelli castano chiaro, occhi marroni...la riconosceva! Lei era Matsuri Haruno, la sorella di Sakura! Ma cosa ci faceva lì? Cosa voleva quella bastarda da lei?!
" Ciao Sakura..." la salutò con un ghigno stampato in faccia, Sakura la guardò con occhi pieni di rabbia e odio.
" Bastarda...sei una bastarda!! "
" E' così che ci saluta? E' da un pò che non ci vediamo, come ti va la vita? "
"Dovresti essere in galera!! Io ti voglio in galera! "
" Ora mi hai scocciato..." la prese violentemente per un polso e la condusse in salotto, con noncuranza la scaraventò sul divano...e andò in cucina per cercare una corda e legarla...intanto Sakura prese furtivamente il cellulare e mandò un messaggio a Sasuke...
- Aiutami ti prego...vieni subito a casa mia! By Sakura-
Detto questo, come se nulla fosse, lo riappoggiò sul tavolino che era accanto al divano, e fece finta di guardare davanti a se. Matsuri tornò in salotto con una lunga corda.
" Così impari a fare la scorbutica con me! "
La legò...e poi iniziò a guardarsi intorno.
" Matsuri slegami subitoo! "
" Sei noiosa! "
Prese una sciarpa posta sul divano e tappò la bocca di Sakura con essa.
 
 
 
Nello stesso istante a casa Uchiha...
 
 
 
"Oh no! " l'urlo preoccupato di Sasuke rimbombò per tutta la casa! Sasuke si trovava in camera sua, e senza dar spiegazioni a nessuno corse subito verso la casa di Sakura, doveva salvarla, qualunque cosa le sia successo!
 
 
 
Casa Haruno...
 
 
 
"Mhhh! " i gridolini di Sakura, fecero innervosire la sorella, che intanto stava guardando un film d'azione.
" Mi hai stancata, ora ti uccido! " disse con freddezza, la paura assalì Sakura! Matsuri prese una pistola e la puntò sulla tempia di Sakura.
" Addio, sorellina! "
Stava per premere il grilletto, ma fu interrotta dall'aprirsi della porta d'ingresso!
"Chiunque tu sia, FERMATI! "
 
 
 
 
Continua...
 
 
 
 
Autrice:
 
 
 
 
 
Arieccomi XD...dopo un pò di tempo, finalmente ecco un nuovo capitulazzo! Sorpresi? Cooomunque passiamo ai ringraziamenti:
 
 
 
 
- _Nami_94_: Vabbè dai fa niente Namy-chan! Comunque grazie della recensione! ciauu tvttb
 
 
 
- Kisa_chan: eh Naruto si comporta così perché è parecchio OOC, infatti l'ho messo negli avvertimenti XD...vabbè comunque sono contenta che ti piaccia la storia! Kissoliii
 
 
 
- giuly_chan95: ciauu giuly-chan! Povera pissulaaa non le faceva più internet, non avere internet è una tragedia vero? XD...coomunque non fa niente dai, la colpa non è tua ^_^...sisi Twilight piace un monte anche a me, non so perché ma ce l'ho voluto mettere hihi me moltoo strana, coomunque sono felice che tu mi segua con interesse, spero di non deluderti in futuro! kissuliiiii giuly-chan ^^
 
 
 
- elysa_chan: ciau! fa niente dai Ely-chan! Anche a me capita molto spesso di essere nervosa XD, cooomunque parliamo d'affari: probabilmente quella frase di Twilight è la mia preferita! Inoltre io lo adorooo, con la A maiuscola, poi vabbè Sakura arrossisce, capita a tutti, anch'io sarei arrossita x un complimento così XD...vabbè comunque grazie della tua recy! tvtttttb ely-chan ,ci vediamo su msn!
 
 
 
 
 
Al prossimo capitolo! E RECENSITEEEE!!
 
 
 
 
 
Baci Alletta
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san