Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    18/10/2015    0 recensioni
Sono passati gli anni.
Nuovi amori, nuove amicizie. Una nuova vita a Tree Hill.
-La nuova generazione-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haley James Scott, Nathan Scott, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2 Capitolo 3- L'amore interrotto
http://i57.tinypic.com/2929vys.jpg




    "C'è una sola Tree Hill, Jamie Scott, ed è casa tua"
































7 anni prima
M
adison incontrò Jamie fuori da scuola, lui le prese la mano per poi guardarla negli occhi "Andiamo al ballo allora? Sai mi piacerebbe andarci con te, dopo così tanti anni, è il nostro ultimo ballo qui" disse per poi avvicinarsi alle sue labbra "Mi mancherai al college" lo baciò velocemente, per poi allontanarsi "Devo andare ora Jamie" disse velocemente entrando a scuola.
Si bloccò osservando la panchina, dove aveva passato il suo primo scolastico e dove per la prima volta aveva baciato Jamie, con un bacio vero.
http://reallylatereviews.com/wp-content/uploads/2015/04/tumblr_nly8s1QlTa1r7lepzo2_250.gifSi mise seduta nello stesso posto e pensò che non avrebbe mai potuto restare a Tree Hill senza di lu, le avrebbe fatto troppo male come se un pugnale le prendesse il cuore. Ma cosa poteva fare non poteva vietargli di realizzare i suoi sogni. Doveva stare zitta e mettersi in un angolo. Lei l oamava da sempre, da quando erano due bambini eppure aveva capito che ad un certo punto due persone devono dirsi addio per poter andare avanti e si era resa conto che non potevi tenere stretto il tuo primo amore.
Era come rivivere quella scena, come se poteva riprendere quella giovinezza che le era stata rubata. L'anno dopo quel bacio, sua madre era morta. E non sapeva come andare avanti.
Haley era stata per lei una seconda mamma, e la piccola Lydia era diventata una sorella e Jamie era l'unica persona che lei amava.
Fu distratta dall'arrivo di Jamie che si mise seduto di fianco a lei, prendendole la mano.
"Wow, ricordi il nostro primo ballo?" disse avvicinandosi a lei "Si. Lo ricordo" "Mi hai baciato qui, per la prima volta, è stato un momento memorabile" disse dandole un bacio "Mi mancherai Jamie" disse lasciandosi scendere una lacrima "Mi mancherai veramente tanto, non so' come potrò andare avanti senza di te, sarà impossibile" lui non disse nulla allungò solo una mano porgendole una collana "Visto che per i lacci delle scarpe ormai sei grande" disse dandole un bacio. Lei contraccambiò il bacio, per poi prendergli la mano e portarlo fuori.
"Oggi niente lezioni, vieni" disse portandolo al campo da basket "Perchè Maddi?" non fece in tempo a finire la frase che tutti apparirono da dietro la siepe per festeggiare la partenza di Jamie.
"Pensavo che non volessi salutare solo me, così abbiamo organizzato una festa al campetto dove sei cresciuto" disse lascondosi pr
http://images.8tracks.com/cover/i/008/655/870/Screenshot-44-132.png?rect=1,0,605,605&q=98&fm=jpg&fit=maxendere per il bacino finchè non si ritrovarono faccia a faccia.
La giornata passò velocemente quando Jamie prese la mano di Madison "Ora andiamo via"  i due cominciarono a camminare per il prato finchè Maddi non si mise seduta al centro del parco.
"Vieni?" disse guardando Jamie che si mise seduto di fianco a lei "Il tuo braccioletto, sono i lacci che ti ho regalato quando eravamo bambini" "Si, tengo molto al tuo primo gesto..." Jamie si avvicinò e le diede un bacio, Madison si girò per poi guardarlo negli occhi.
"Non posso farci questo. Non posso fare questo a una persona come te. Ho paura, ho veramente paura di restare qui, mentre tu parti per il college. Devo dirti addio. Devo farlo per noi, non possiamo essere legati a distanza, per così tanto tempo...Mi mancherai, ora devo andare. Ciao Jamie" disse per alzarsi, Jamie le prese la mano per alzarsi e  osservarsi negli occhi "No, non puoi farmi questo, non puoi lasciarmi Maddi...io ti amo" Madison abbassò lo sguardo per poi tornare su di lui "Per questo non possiamo più stare insieme, ci faremo del male entrambi, se quando tornerai mi amerai ancora, allora potremmo stare insieme" "Se mi lasci, tu non mi ami Maddi. Quindi quando tornerò fidati non ci sarai tu al mio fianco".
Jamie corse via fino ad arrivare al campetto dove si appoggiò al alla panchina per poi lasciarsi scendere qualche lacrima finchè non arrivarono Lydia e Nathan che parlavano di basket. Jamie cercò di nascondersi ma Lyda si avvicinò a lui e lo guardò.
"Piangi? Non piangere fratellone" disse prendendogli la mano "I problemi dei grandi piccolina" lei gli passò la palla da basket e l'osservò "Vuoi fare un tiro? Non sarò una star come te, ma posso fare canestro anch'io"  Nathan arrivò da dietro per rubare la palla a Lydia "Papà!" disse per poi essere sollevata in aria "Nathan Scott, prende palla e...canestro" disse per poi scoppiare a ridere "Jamie recupera palla canestra, il bambino supera il padre" disse abbracciandolo "Mi mancherete tanto" "Non dire nient'altro figlio mio, non sentirai mai la nostra mancanza perchè noi saremo sempre con te anche quando non ci vedi".

***

ORA

"
Lydia devi andare a scuola pensi di alzarti?" disse Jamie sollevando sua sorella da sotto le coperte "Si Jamie, mi alzo" disse stoppando la sveglia, per poi alzare lo sguardo "Io non voglio mettermi la divisa, che palle" disse prendendola in mano, finchè non si ritrovò a essere la perfetta Cheerledears di sempre "Eccomi, mamma non urlare" .
Haley James era appoggiata al bancone mischiando il caffè "La meraviglia di vedere i miei figli fare colazione insieme è sempre spettacolare" disse sorridendo pe poi dare un bacio a Lydia "Ora vai, Jamie ti porterà a scuola" "Grazie fratelllone!".
I due uscirono di casa, appena entrati in macchina Jamie osservò tua sorella "Spiegami come mai se una Cheerledears?" disse guardandole la divisa che portava addosso "E che altro potrei fare? Almeno così rendo mamma felice, seguirò le orme di zia Brooke" "Ma tu non sei lei Lydia, tu eri la bambina che viveva per il basket come tutti gli Scott" Lydia dopo questa frase abbassò lo sguardo "Le femmine non giocano a basket, almeno non possono giocare a Basket nei Revens, hai presente cosa direbbero gli altri della squadra? Pensa a Ben, impazzirebbe se la sua ragazza fosse una sua compagna di squadra" "Fai il provino, mettiti alla pari con loro, siete la squdra dela scuola, devi realizzare i tuoi sogni" disse dandole un bacio "Ora vai che poi fai tardi" Lydia scese e guardò suo fratello per poi entrare a scuola.
Era sempre tutto uguale, solite mura, solite lezione, la monotonia della scuola era infinita. Davanti Lydia si presento Ben che sorridendo le lasciò un delicato bacio sulla labbra "Come stai?" disse. La ragazza abbassò lo sguardo per poi tornare con lo sguardo su di lui "Sto bene, tu?" il ragazzo accennò un si con la testa per poi prenderle la mano. Lydia si sentiva falsa e ipocrita, però accettò la stretta di mano e iniziò a parlare con lui come se nulla fosse, ormai erano fidanzati da così tanto tempo che era diventata un abitudine.
I due si lasciarono quando Lydia raggiunse la sua aula di italiano, quando girandosi vide il volto di Jude seguito a quello di Davis. Jude si avvicinò dandole un bacio sulla guancia "Ciao bellezza, pronta alla cena che mia mamma sta preparando per il compleanno di mio papà?" Lydia l'osservò perplessa "Mamma, non mi ha ancora detto nulla, quando sarebbe?" lui sorrise per poi cominciare a ridere "Stasera, infatti domani abbiamo tutti il permesso di stare a casa da scuola!" Lydia sorrise, per poi notare che il professore era entrato già in classe. Salutò Jude sedendosi al suo posto.
La lezione finì velocemente, come il resto della giornata scolastica, ora restavano gli allenamenti da Cheerleaders. La ragazza si preparò, indossa la solita divisa che tanto fingeva di amare, si raccolse i capelli e cominciò l'allenamento.

***
"E' tutto pronto" disse Brooke andando verso il figlio "Davis spostà più in la il tavolo, è troppo vicino  all'altro" "Mamma, ho capito, per forza una festa in maschera?" Brooke abbassò lo sguardo, diventando un po' paonazza "Diciamo che io e tuo papà ci siamo sempre divertiti coi travestimenti e volevo rievocare questi ricordi" Davis cominciò a ridere per poi abbracciare sua madre "Siete il mio miracolo, tu e tuo fratello".
Davis sorrise per poi salire in camera sua, dove trovò Jude impegnato a suonare la chitarra "Sei davvero bravo fratello" lui sorrise e guardò Davis "Tu fai basket e
https://media.giphy.com/media/CmrTTO5PqxhpS/giphy.gif io suono, che gemelli" disse ridendo per poi lasciare cadere la chitarra dentro la custodia.
"Ora dimmi pero', cos'è successo fra te e Lydia" disse Jude sedendosi sul letto "Oh, niente davvero" disse osservandolo.
"Sai che non ti credo? Dai non sono così stupido, conosco entrambi troppo bene" Davis abbassò lo sguardo per poi rimanere fermo sulla sua menzogna "Non sto mentendo non c'è nulla fra di noi" Jude lo guardò per poi mettergli una mano sopra la spalla "Non desiderare la donna di qualcun'altro Davis, finirai col spezzarti il cuore" dicendo questo il ragazzo uscì dalla stanza lasciando da solo Davis.


***
"Ecco il tuo vestito!" disse Sawyer passando un mini vestito a Lydia "Stai scherzando? Sono mezza nuda" la ragazza bionda si girò per poi riprendere il vestito  "Mettitelo punto, l'ho scelto insieme a mia mamma è perfetto per te".
http://4.bp.blogspot.com/-FGVrENCjAoY/UrapVzzlPPI/AAAAAAAAy2M/RJ-gFDjhLf4/s400/wonderwoman.gifLydia si guardò allo specchio, quando dietro di lei apparve Sawyer "Una perfetta Wonder Woman" lei sorrise per poi tornare a guardarsi "Okay, verrò vestita così anche se non ne sono d'accordo" pochi secondi dopo si presentò davanti alla porta il suo caro fratello "Wow, sei spettacolare sorella" Lydia iniziò a ridere per poi abbracciarlo "E tu, non ti vesti?" "Penso che una maschera nera basterà veramente!".
"Andiamo ragazze, se aarriviamo tardi Brooke ci uccide" i ragazzi si incamminarono verso casa Baker insieme ai rispettivi genitori, Lydia osservò la felicità di suo padre al fianco della madre, a volte pensava se anche lei sarebbe stata come loro un giorno.
Fuori dalla porta furono accolti da Brooke che li portò tutti in casa entrando dalla porta di servizio "Venite, Davis e Jude sono già dentro" Lydia sentendo il nome di Davis rimase come bloccata. Entrarono tutti insieme, quando lei incrociò lo sguardo di Davis.
In quell'istante Jude si avvicinò a Davis "Fratello, se la guardi così si consuma", Davis si fermò ad osservare la bella mora che si trovava davanti. Non sapeva resistere al suo fascino, faceva strano pensare che solo pochi giorni prima nemmeno la vedeva. Era come una sorella: niente di più per lui.
"Lydia sei una bomba" disse Brooke abbracciandola stretta a lei "Come stai?" "Bene zia, tutto bene" disse figendo un finto sorriso. Girandosi si ritrovò il volto di Davis "Scusami" disse subito con non curanza, poi alzando lo sguardo si bloccò.
"Ciao Davis" disse Lydia guardandolo negli occhi "Ehi" la sua risposta fu breve. Troppo breve per la piccola Lydia, sapeva che era giusto così, non poteva aspettarsi di avere un trattamento speciale da lui.
"Bene, sta arrivando!!" Jullian pochi secondi dopo apparve dalla porta, insieme a un grande urlo. Rimase immobile davanti a tutti per poi  correre verso sua moglie "Grazie, davvero grazie" disse per poi farsi scendere una lacrima "Quindi ora mangiamo!".
Finito di mangiare, Brooke mise su un po' di musicaa, quando Lydia si alzò prese la mano di suo fratello e cominciò a ballare con lui "Dai Jamie, muoviti un po'" disse dandogli un colpo di bacino. Brooke si girò prendendo la mano di Davis "Su balliamo figlio" Davis cominciò a ridere quando Sawyer si alzò urlando "Cambio patner".
Lydia girando si ritrovò con Davis. Cominciarono a ballare, seguendo il movimento della musica, sentivano dentro di loro il cuore battere a ritmo di musica. Era come se fossero entrati in un vortice, dal quale non potevano uscire.
"Perchè penso sempre a te, vorrei che i miei occhi non mi inganassero così, se solo riuscissi a controllare il mondo in cui loro vogliono vederti" disse Lydia stringendogli la mano più forte "Non posso, tu sei la ragazza di un altro. Mi spezzerai Lydia" la ragazza alzò di nuovo lo sguardo ossrvando a lungo gli occhi del ragazzo che aveva di fronte "E' stata colpa di quello stupido gioco, mi ha fatto cambiare la visione che io avevo di te" disse per poi abbassare lo sguardo.
Davis dolcemente le alzò il volto appogiandosi al suo mento, subito dopo fece scivolare la mano fra i suoi capelli e l'avvicinò a lui "Vorrei baciarti, sarebbe meraviglioso, ma queste labbra non sono mie" si allontanò velocemente "E' difficile per me, ho sempre creduto di amare Ben" in quell'istante la voce di Sawyer tornò invadente nella loro discussione "Cambio partener! Vieni Davis!" il ragazzo si allontanò da Lydia che rimase immobile aspettando il suo prossimo  compagno.
Lydia, si fermò per poi andare di sopra scappando da quella stanza. Arrivò in stanza di Davis lei era abituata a restare nella camera dei due gemelli, lo faceva 
sempre durante le cene di famiglia, solo che ora faceva strano essere nella stanza di Davis. Rimase li seduta sul letto finchè non sentì dei passi, poi il volto del ragazzo apparì da dietro alla porta "E tu che ci fai qui?" disse guardandola negli occhi "L'ho http://vignette4.wikia.nocookie.net/girlmeetsworld/images/c/c7/Gmwliley42.jpg/revision/latest?cb=20141004205119sempre fatto lo sai, ho sempre amato la vostra stanza" disse Lydia sorridendo "Ricordi il mio dodicesimo compleanno? Quello che zia Brooke organizzò qui a casa sua? Io finita la festa mi ero nascosta qui in camera tua. Dopo alcuni secondi sei arrivato e mi hai guardato, io non capivo perchè mi guardavi finchè mi hai preso la mano e mi hai mostrato un piccolo segreto. Hai fatto partire l'allarme antiincendio e mi hai coperto poi con la tua giacca. Siamo restati a parlare sotto questa cascata di pioggia che mi avevi creato. Io sembravo piccola in confronto a te. Mi proteggevi dallo stesso danno che avevi fatto" Lydia rimase ferma, finchè Davis non si avvicinò a lei "Me lo ricordo bene. Amavo stare sotto la pioggia, non chiedermi bene il perchè, in quel momento dovevo condividerlo con te. E' stato un momento unico. Rivisto adesso fa' strano" Davis prese la mano di Lydia "Hai tempi non c'era malizia, era tutto normale" disse abbassando l sguardo "Un bacio può cambiare tutto".
Lydia si lasciò scendere una lacrima "Forse è meglio che me ne vada, non so' perchè sto restando qui"  la ragazza fece per uscire ma Davis la prese per un braccio per poi appoggiare le sue labbra sulle sue, ma d'istinto la ragazza mise la mano fra le loro labbra "Non puoi baciare la ragazza di un altro. Se ti lasciassi fare, ti spezzerei il cuore".

***

"Sawyer dai vieni qui" disse Jude prendola per il bacino "Ecco la stanza dei miei!" disse Jude dandole un bacio sulle labbra. La ragazza dai capelli biondi si fermò sulla porta per poi sorridere "Dovremmo dirlo ai nostri genitori non credi? Mi fa' strano vederti senza poter stare vicino a te" "Lo so', ma è meglio così, non so' come reagirebbero" disse Jude prendendola nuovamente fraa le braccia.
"Regaliamoci una notte" disse Sawyer "Scappiamo da questa festa, andiamo in qualche hotel e stiamo insieme una notte, facciamoci questo regalo" Jude le prese le mani per poi fermarsi "Quando ci siamo baciati, tutto è cambiato, non so' come spiegarti e da quel giorno ho aspettato di averti per me.Tutta
http://www.fansshare.com/media/content/570_Andrew-Garfield-Reveals-How-He-Fell-For-Spider-Man-Co-Star-Emma-Stone-3495.jpg per me" 
"Quel giorno è oggi" dissee Sawyer baciando nuovamente Jude, per poi appogiarsi delicatamente sopra il letto "Quindi non hai paura che arrivi qualcuno?" "No, siamo solo io e te per me. Tutto andrà bene lo so'".
I due erano innamorati, stavano insieme da poco, di certo non erano spaventati come Lydia e Davis erano il contrario, loro non avevano paura di amarsi. Sapevano amarsi.
Tutto era facile se stavano insieme, dopo il loro bacio inaspettato al parco, dopo una giornata passata insieme, si erano resi conto del loro amore.
Niente li avrebbe separati.

***
7 anni prima

Dopo la festa di Jamie, i due non si erano più visti.
Si erano lasciati andare facilmente, senza parlarsi ne vedersi, finchè non arrivò il giorno della partnza di Jamie. Il ragazzo fece finta di nulla, come se non gli cambiasse niente, ma i suoi occhi lo ingannavano per questo Nathan fece un gesto unico. Facendoli incontrare.
Dopo aver salutato la sua famiglia Jamie salì in macchina e rimase bloccato nel vedere Madison "E tu che ci fai qui?" lei gli prese la mano epr poi sorridergli
http://4.bp.blogspot.com/-8lIMqAlYK6k/VASXlI6cW1I/AAAAAAAAAVE/r_G1hCL9MxY/s1600/18.gif"Non darmi la colpa ti prego, non volevo stare male Jamie, ho così paura" Lui sorrise per poi aprirle la porteria "Scusami, devo dirti addio Maddi, e tu non mi stai aiutando, mi ricorderò per sempre di te, del tuo sorriso, delle tue carezze, dei tuoi baci, ma ora devi lasciarli andare via da me, averti mi farà stare male, avevi ragione" "Io non ne sono più convinta, senza di te non so' come andrò avanti" disse per poi scoppiare a piangere "Non piangere ti pergo, smetti di piangere" disse Jamie per poi prenderlo il viso tra le mani "Un ultimo bacio, per poi lasciarci andare. Se saremo destinati a stare insieme un giorno ci ricontreremo Maddi ne sono sicuro" disse Jamie per poi avvicinare le sue labbra. Quel bacio sigillò con se' di un amore così grande che stava per chiudersi.
Chiuse le prime esperienze passate, il primo amore, i primi baci. Chiuse un epoca e i due non sapevano che sarebbe stato anche il loro ultimo bacio.



---

Ciao a tutti, spero che la mia storia continui a piacervi!
_Natalie_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_