Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    19/10/2015    1 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visite dal passato (2 parte) - Per invidia! L’ho fatto per invidia, capisci?- confessa William, alzando la voce.                           
- Che cosa intendi dire?- domando, stupito e curioso                                                                                        

-Pensi che sia stato facile per me essere tuo amico? Tu eri Chris McLean, il ragazzo più amato e desiderato della scuola! Tutte le ragazze ti correvano dietro e tu non facevi altro che vantarti della cosa con me. Ho dovuto sopportare tutti gli elogi che rivolgevi a te stesso e non al tuo migliore amico. Eri talmente concentrato su di te che non ti sei accorto del fatto che stavo soffrendo per la situazione. Pensi che fossi felice quando vedevo le ragazze evitarmi e gli altri che mi scansavano? Perché se ero considerato da loro, era solo perché c’eri anche tu!- si sfoga William, guardandomi serio.
-Quindi è per questo che sei andato con Elena!- capii, ricambiando il suo sguardo.                    
-Si. Dato che uscivo con voi alcune volte, ho notato che lei non mi evitava come le altre e mi sono innamorato-.
– Perché non me ne hai parlato prima?- chiedo, inarcando un sopracciglio.
– Non volevo rovinare la tua felicità. Conoscendo la situazione difficile che avevi a casa tua, non volevo mettermi tra di voi quando ti vedevo cosi felice insieme con lei.-                                           
-Non volevi ma, alla fine, l’hai fatto comunque e nel modo peggiore che esista-
-Lo so e mi dispiace tanto, Chris.- si scusa lui, con gli occhi lucidi -Non sai quanto volte mi sono pentito della mia scelta. Se solo potessi ritornare indietro, non rifarei mai lo stesso errore. Questo te lo posso giurare- aggiunge, con le lacrime che scendono.
Stetti in silenzio e lui prosegui:- Io sono davvero dispiaciuto e capisco se non mi vuoi perdere. Mi sono comportato veramente come un verme e un vigliacco con te ma se hai un cuore, e so che ce l’hai, perdonami oppure puoi concedermi una seconda possibilità. Mi accontento di poco-
Rimango in silenzio a riflettere sulle sue parole e William, vedendo che non muovo un muscolo, mi saluta e sta per uscire quando…
-Fermo lì, dove sei- esclamo, facendolo fermare e alzandomi dalla comoda poltrona – Hai ragione quando dici che ti sei comportato come un verme e un vigliacco con me. Ma, nonostante mi hai ridotto il cuore in mille pezzi, voglio comunque concederti una seconda possibilità. Se mi deluderai anche questa volta, allora sarà finita veramente tra di noi- aggiungo, vedendo il suo volto illuminarsi dalla gioia.
– Grazie Chris. Prometto che non ti deluderò anzi ho un regalo per te in macchina-.                                                                     
-Un regalo per me? Che cosa aspetti? Corri a prenderlo- dico, contento                                                                                              
-Corro!- grida William e si fionda fuori dalla porta
Pochi minuti dopo, lo vedo ritornare con un pacchetto tra le man. Sorridendo, me lo lancia e, dopo che l’ebbi preso al volo, iniziai a scartarlo. Appena vedo il contenuto, sorrido e, felice come un bambino il giorno di Natale, ringrazio William.

Dentro il pacchetto, si trovava uno specchietto tutto d’oro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero