Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/10/2015    0 recensioni
Una nuova ragazza dark e bellissima alla Hollywood Arts.Storia Bade
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-É fatta-mi dice Jade quando ci vediamo a scuola il giorno dopo-di che parli?-le chiedo per poi darle un bacio-Tori ha confessato-sussurra pianissimo lei-e che ti ha detto?-chiedo sussurrando-che non é incinta e che ha fatto tutto questo solo per tenersi André come ragazzo-confessa lei-avevi ragione quindi-dico guardandola-io ho sempre ragione-risponde lei con un sorrisetto-andiamo a dirlo ad André-dico per poi darle un altro bacio.-E così ha finto tutto il tempo?-chiede il mio migliore amico-si,mi dispiace André-rispondo io-che hai intenzione di fare ora?-chiede Jade-lasciarla-risponde freddo lui,sia io che Jade annuiamo-posso?-chiede André andando verso Jade,lei fa una faccia annoiata ma dopo concede l'abbraccio ad André-grazie-gli sussurra lui,lei sorride ed André va via.A pranzo ci sediamo tutti al solito tavolo ma l'allegria che c'é di solito é sparita-Tori dobbiamo parlare-dice André rompendo il silenzio-certo-dice lei sorridendo-so tutto-dice lui serio-che intendi dire?-dice lei ora senza più sorridere-so che non sei davvero incinta-dice lui senza più giri di parole,lei spalanca gli occhi e automaticamente guarda Jade-TU!-urla-si Vega,io.Ho finto di essere tua amica per sapere come stavano davvero le cose perché André non si merita di essere preso in giro da una come te-risponde Jade tranquilla-non ti voglio più vedere Tori vattene via-dice André-certo,tanto non mi piace nemmeno questa scuola me ne vado ad una migliore dove non ci sono persone come voi!-urla per poi andare via-ora c'é di nuovo una sola nuova amica nel nostro gruppo-dice Cat-e va benissimo così-dice André sorridendo a Jade-ragazzi!-dice Sikowitz sedensosi dove prima c'era Tori-Sikowitz?-diciamo in coro-Tori se ne é andata-dice lui-si,lo sappiamo-dico io-meglio così-dice Jade-ma cosa dite non era vostra amica?-chiede il professore-no,ci ha solo preso in giro-risponde André,il professore fa una faccia confusa per qualche secondo-okay-dice poi come per dire"sono affari vostri",mi giro a guardare la mia bellissima ragazza,le prendo il mento tra il pollice e l'indice facendola girare verso di me e le do un dolce bacio che lei ricambia con amore.Da quel giorno le cose alla Hollywood Arts vanno a meraviglia,niente più finte amicizie,drammi e cose del genere siamo solo un gruppo di amici che si diverte a fare cose stupide insieme ed é fantastico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl