Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: LuciaDeetz    21/10/2015    6 recensioni
Maldestri tentativi di rattoppare le questioni in sospeso fra Thor, The Avengers e Thor: The Dark World.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da' retta alla mamma!

«I colpi di fulmine non esistono, piccola. Devi scegliere bene a chi dare la chiave del tuo cuore.»
«Lo farò, mamma.»

***

«Tutti hanno le proprie esigenze: Kyle non l'ha fatto apposta, a non chiamarti, aveva degli impegni sul lavoro. Devi scusarti con lui per lo schiaffo che gli hai dato e ricucire il vostro rapporto.»
«Lo farò, mamma.»

***

«Ora che hai la patente, devi sempre controllare che la strada sia sgombra, dietro o davanti a te, prima di partire, o potresti investire qualcuno.»
«Lo farò, mamma.»

***

«Non toccare mai nulla che non sia tuo, intesi, Jane?»
«Non lo farò, mamma.»

~fin~



Angolino d’autrice:
Ah, se solo Jane avesse recepito gli insegnamenti della mamma...
Non sono veri e propri buchi di trama a parte l'ultimo: attraverso quale processo mentale una persona ficcherebbe una mano fra due monoliti di roccia in mezzo ai quali sibilano sfilacci scarlatti che si contorcono come serpenti? Jane, dov'è finito il tuo istinto di autoconservazione?! Se il primo film di Thor non ha fatto di lei un personaggio degno di nota, in Thor II l'han resa meritevole del tapiro alla stupidità.
È tutto (per ora)! :3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: LuciaDeetz