Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _candyeater03    21/10/2015    3 recensioni
{Lindsay McCornick (OC)}{Drabble; 98 parole}
***
Le mine esplodono a pressione. E non ce ne vuole neanche tanta. Un anno una ragazza ha lasciato cadere il suo portafortuna, una pallina di legno, mentre era sulla pedana, e hanno dovuto letteralmente raschiarne via i brandelli dal terreno.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Altri tributi, Tributi edizioni passate
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un lampo. Un raggio di luce che penetra nella melma paludosa, spietato.
Uccide, dilania come una lama intrisa di sangue e veleno.
Uccide, prima di morire nelle luci del tramonto.
I cannoni, immobili, bramano esplosioni funeste nel pieno delle morti che annunciano.
Lo lasci cadere piano. Conosci le tue possibilità. Infime
Vuoi che la morte ti liberi, ti permetti di credere che la morte sia una salvezza.
Dai un ultimo sguardo al mondo attraverso la tua frangetta folta, che ti cade sugli occhi.
L'Arena esplode attorno a te.
Il tepore che ti avvolge è stranamente piacevole, nella sua solitudine.








 
NdA:
Salve! Come avrete potuto ben constatare, sono di nuovo qui ad infestare il fandom con una nuova ff!
Sinceramente non so come sia venuto, dato che è la mia prima drabble, spero che vogliate farmelo sapere con un commentino :3
Ho da poco riletto Hunger Games, e la frase presente nell'intro mi ha fatto venire l'ispirazione! Nel caso vi interessasse *apre il libro per controllare* è in fondo a pagina 220.
Mi è venuta anche un'altra idea, decisamente più pazza e irrealizzabile. Raccontare i Sessantaquattresimi Hunger Games attraverso le drabble! Dato che sono alle prime armi e che dovrei ancora scriverne ventitré non sono sicura di riuscirci, ma, come si suol dire, la speranza è l'unica cosa più forte della paura l'ultima a morire :)
Vabbuò, ci vediamo!

Candy<4

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _candyeater03