Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    19/02/2009    3 recensioni
Raccolta sulle coppie della next generation(paring anche su richiesta)e sui loro amori impossibili,giusti o sbagliati ecc... Postato undicesimo capitolo,
ad Eliathes
Rose/Scorpius.Buona Lettura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice:

Grazie di cuore a tutti voi che recensite, leggete e mettete tra i preferiti, grazie veramente siete fantastiche!

Scusate per il ritardo;ma non sapevo proprio che coppia fare;così ho messo il triangolo Lily/Scorpius/Rose,che mi affascina parecchio.Se avete qualche richiesta particolare dite pure ( anche se ho già scritto su quella coppia),perché mi aiutereste tanto. Buona lettura.

 

 

Sei seduto nel bar con lei;nella giornata degli innamorati.

Cona una tazza di cioccolata  calda con la panna in mano,per riscaldarsi da quella giornata così fredda;ti guarda le sembri così perfetto,come l’atmosfera del locale di Madame Piediburro.;tempestato di cuoricini rossi e rosa.

I vetri sono appannati dal gelo che c’è al di fuori dal locale.

Sembra tutto una scena di un telefilm rosa..

Ma in realtà tu sai che non lo è.

Un cappotto scuro e lungo seguito da una massa di boccoli castani apre la porta.

Senti uno strano effetto,il rimorso Malfoy?

Rose,la cugina della tua ragazza.

Ha uno sguardo triste e tu sai il perché vero?

Assolutamente vero.

Vi fissate,Lily se ne accorge.

Può aver mai capito la tua confusione totale?

Non lo sai.

Tu eri il migliore amico di Rose,lei ti amava ma tu no.

Tu ami soltanto la tua rossa,e allora perché ti manca così tanto l’espressione buffa di quando le parlavi  di capi all’ultimo grido,o dal suo nervosismo prima di qualche esame,anche se  prendeva sempre il massimo dei voti.

Ti manca,tanto.

Che fare?

Non lo sai Scorpius,per la prima volta non hai la situazione sotto controllo,è brutto?

Orribile.

Solo di una cosa sei sicuro,i grandi occhi da cerbiatta di Lily si incontrano con i tuoi,e quella ragazzina così dolce e fantastica ti guarda come se non avesse mai visto nulla di meglio; sai che non puoi farle del male.

Non vuoi vedere gli occhi tristi anche di lei.

E così baci le sue labbra vellutate.

Sorprendendo tutti,persino te stesso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_