Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/10/2015    0 recensioni
Spock si risveglia con un gran mal di testa. McCoy afferma che l'hanno trovato su uno shuttle, incosciente, di ritorno dalla terra .Ma lui non ricorda niente. Poi iniziano le discrepanze.Tutti i suoi amici si comportano in modo insolito . Che sta succedendo ?Sono forse posseduti da qualche entità aliena?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho perso  le tracce.” Loki  si  alzò  dalla consolle di  Spock.
“C’è un pianeta poco  distante da  noi,pensi  che Spock  potrebbe essere là?”Ipotizzò Kirk
.”O  è la o  non ho idea di  dove potrebbero  averlo  portato.”Loki  allargò le braccia in segno  di resa, una cosa che lui raramente aveva fatto in vita sua.
”Sulu, raggiungiamo il pianeta alla massima velocità “Ordinò Kirk .
”Mi  raccomando Loki rimani con  i sensori puntati  davanti  a noi se  il  bird  of prey  è in zona dobbiamo  essere  pronti  a rispondere al fuoco.”Si  raccomandò.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
“Ora che altro  sta succedendo ?”
”L’aumento  dello    stress è a livello  di  guardia. Il  soggetto  ormai  ha capito  che c’è  qualcosa di  strano  e  non si  adatta più  alla simulazione.”
”Lo  sapevo  che questo  esperimento  era  un ‘idiozia, lo  sapevo  che dovevamo usare metodi  più spicci. Ora basta toglietelo dalla macchina e  tirate fuori  la droga....”
”Signore  mi spiace  interromperla ma il  bird  of prey segnala una nave  in avvicinamento.”
”E’ l’enterprise. Ci  hanno individuato, maledizione. Dobbiamo mollare tutt .Segnala che ci  teletrasportino  subito  e lasciamo l’orbita.””E il vulcaniano?””Non credo  che  i  federali tarderanno  a rilevare  i suoi  segni  vitali qui sul pianeta. Scenderanno  a soccorrerlo anzichè inseguirci”
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
“Ben  svegliato.”
Spock  avvertiva  un feroce mal  di  testa. Aveva riconosciuto la voce del  dottor McCoy. Immediatamente fu  assalito da  una sensazione di  de-javù. Aveva già vissuto  questo momento. Stava ricominciando  tutto da capo! Ora  provava una paura...irrazionale,si non c’era altro modo  di  definirla. Strinse le palpebre. Si  rifiutava di  riaprire gli  occhi  e rivivere  il  suo incubo  da capo.
”Avanti,su, non prendermi in giro, so  che sei  sveglio.”
Il  dottor McCoy  si  stava prendendo  gioco  di lui. Come  normalmente faceva. Spock  si  arrischiò  ad aprire gli  occhi. McCoy  sogghignava e  Loki  gli  sorrideva, ai  piedi  del  letto.
”Che è  successo?”Chiese Spock.
”Ti  abbiamo  trovato  sul  pianeta sottostante, legato a  una sedia con  degli  elettrodi  sul  capo e degli  occhiali da realtà  virtuale sugli occhi, molto  sofisticati. Il  computer a cui  erano  collegati  è  stato  asportato. Crediamo  sia stata opera dei  romulani , a giudicare dalla composizione dei  residui  di plasma che ho  seguito per  ritrovarti.”Gli  spiegò  Loki.
Spock  annuì “Mi hanno fatto prigioniero mentre tornavo  sull’enterpise ,poi  hanno  cercato  di  estorcermi  delle informazioni.”
”Su  cosa?”Chiese Loki incuriosito.
”Il  siluro  fotonico  sperimentale.”
”Aspettavamo  te per lanciarlo!”
”Non avrete bisogno  che vi  riveli i piani  di  costruzione del  siluro?”Chiese Spock  che all’improvviso   era  stato  di nuovo  assalito  dal  sospetto.
Loki  scoppiò  a ridere.
”Tranquillo , riposati al  massimo  ti  chiederò di  romperci  sopra  una  bottiglia di champagne.”
Spock  inarcò un sopraciglio perplesso  e confuso. Loki  scosse  il  capo .”Lascia perdere!” 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki