Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: never_say_forever    22/10/2015    3 recensioni
" Cosa faresti se un angelo venisse a casa tua dicendo che siete bloccati in un altro tempo e che per uscire tuo fratello si deve innamorare di una ragazza?" Eccomi qua! Carissime lettrici, sappiate che voi adesso avete questa storia per opera delle mie amiche che hanno insistito tanto. Questa è una Demy! Chi non ha letto la mia prima storia, può anche iniziare con questa ad entrare in questa strana relazione tra Dean ed Amy. Mi siete mancate tanto! Spero di essere almeno un po' migliorata rispetto a prima! Grazie di tutto e buona lettura!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio durò qualche secondo. Quello strano momento in cui tutto sembra pietrificato, nessuno si muove o fa rumore. Poi arriva quel suono che spezza la magia. Tutti iniziarono ad urlare e a correre da una parte all’altra della stanza. Guardo Dean e lui mi fa cenno di andare verso il rumore. Mi muovo veloce tra le persone, ne urto qualcuna ma continuo a camminare verso la porta in fondo alla sala. Esco dalla stanza affollata e mi incrocio con Dean in corridoio. Sta per dire qualcosa, lo interrompo:
-io a destra e tu a sinistra. Ci vediamo dopo e si, starò attenta – indico le direzioni, lui ride e ci dividiamo. Corro tra gli armadietti azzurri, cercando di notare qualcosa di strano, ma tutto sembra tranquillo e normale. Senza accorgermene sbatto contro una persona, mentre mi sbilancio all’indietro sento delle unghie afferrarmi le braccia e stabilizzarmi. Riconosco subito Daniell, abito arancione e trucco molto pesante. I capelli accuratamente raccolti che aveva quando era arrivata si sono rovinati, adesso i ciuffi biondi uscivano dall’acconciatura.
- Amy.Oh mi spiace. Tanto. Io non volevo … Se tu non … -
- Daniell adesso non ho tempo di parlare di vestiti da ballo … devo andare.- faccio qualche passo, ma sento la sua stretta decisa sul mio braccio.
- è importante- Sbuffo contrariata e mi giro verso di lei.
-Sentiamo .. – incrocio le braccia al petto.
- Ecco … qualche giorno fa, ho saputo di una ragazza che faceva incantesimi. Ovviamente non ci credevo, ma dopo che quella ragazza è morta, ho saputo da John che era il suo ragazzo, che l aveva voluta punire perché lo tradiva. Mi disse che aveva chiesto un incantesimo a questa ragazza. Lui mi avvertì, mi disse di non farlo, che lui ora si sentiva logorato dei sensi di colpa, ma ero arrabbiata con te. Non l ho ascoltato, sono andata dalla ragazza e le ho chiesto un incantesimo. Il traditore morirà. Ma adesso … mi sto pentendo, mi sento orribile. So che mi prenderai per pazza, ma morirai, dovevo avvertirti … - io non la stavo guardando, guardavo un punto fisso nel vuoto, stavo pensando …
- Amy! È una cosa seria! Devi credermi-
- non sono io la traditrice … - dissi quasi sussurrando. Intanto le mie labbra si muovevano, cercando di afferrare le parole che giravano nella mia testa.
 - Cosa hai detto?- mi chiese lei stupita.
- Non sono io la traditrice … non avevo nessuno da tradire, quindi … - Daniell si coprì la bocca con le mani.
 
Iniziai a correre nella direzione opposta. Questa volta non mi importava delle persone, le spingevo via per riuscire a passare. Oh andiamo... Dove sei? Scorgo qualcosa muoversi ed entrare in un aula. Lo seguo e mi chiudo la porta alle spalle. Ed eccolo lì, uguale a come lo avevo lasciato. Forse Daniell era stata imbrogliata, o era uno stupido scherzo.
-Trovato niente?- mi chiede. Sto per rispondere, quando sento un tonfo. Dean si è accasciato a terra e continua a tossire. Mi avvicino velocemente gli afferro le spalle e lo faccio distendere sul pavimento. Non so che fare, gli sbottono i primi bottoni della camicia per farlo respirare meglio. Lui mi prende il polso e mi guarda.
- Non serve a niente … - non tossisce più, ma respira a fatica.
- Invece si, devi provare a reagire … non puoi morire- lui però non mi ascolta, sembra ignorarmi.
- Ricordi quando ti ho baciata in quel locale, ero divento geloso, non volevo che nessuno ti toccasse- ma cosa stava dicendo?
- Dean, noi non siamo mai stati in un locale … solo in quel bar, e non mi risulta che tu mi abbia baciata –
- Una volta si sei arrabbiata perché mi ero ferito e non ti avevo detto niente … - lui continuava a sorridere.
- Dean, non ricordo niente di tutto questo … - Perché stava inventando delle cose che non avevamo mai fatto?
- Ricorderai, e tutto tornerà come prima … - stava stringendo la mia mano, poi non vidi più niente, tutto diventò chiaro.
 
-Andiamo, svegliatevi. È tutto il giorno che dormite!- qualcuno, una voce familiare, mi muoveva la mano. Cercai di aprire gli occhi, che sembravano incollati. Mi svegliai sopra Dean. Eravamo in una stanza di un hotel. Sam e Castiel ci guardavano.
- Allora non siete morti!- rise sedendosi nella poltrona di fronte al divano dove ci trovavamo. Mi alzai lentamente cercando di non svegliare Dean. Quasi non riuscivo a camminare, mi aggrappai a Castiel per non cadere.
- Vado a ordinare la cena – detto questo, Sam uscì dalla stanza. Castiel mi fece cenno di andare fuori.
 
Fuori faceva freddo. Anche troppo per una persona che aveva dormito tutto il giorno.
-Tu ricordi tutto vero?- mi chiese lui sorridendo. Annuii. Ricordavo ogni singola cosa. La faccia di Dean da giovane, la scuola, Lucy …
- ma non capisco perché Cupido ci abbia mandati indietro … - mi strinsi le spalle cercando di riscaldarmi.
- E chi le conosce le ragioni di Cupido, probabilmente voleva solo divertirsi … - E cosa ci trovava di divertente nel mandare nel passato due persone!?
- Cas … - lui si gira verso di me.
- Si?-
- Può considerarsi un angelo morto – Ridiamo insieme. Le nostre risate riecheggiano nella notte, come una farfalla. Di cui le ali portano il fascino del passato, la bellezza del presente e il mistero del futuro.
 
RINGRAZIAMENTI: Allora, Sarò breve …( mio nonno dice sempre così prima di iniziare i suoi discorsi partendo dal 1940) Ringrazio Nicol, come al solito, perché lei è ahdihffvhgbirh ( Capiscimi, la mia sanità mentale è andata a farsi friggere al mc donalds). Gaia, che a scuola ha iniziato a scrivere sul mio diario “Amy+Dean” e roba del genere, grazie davvero, senza di te mi avrebbero già ricoverato al manicomio. Grazie Rossy, perché ti sei fatta “supernaturalizzare” e perché mi rompi le scatole in chat per sapere come continua la storia ( ovviamente questo mi fa felice). Ringrazio tutte le persone che hanno recensito perché voi mi fate piangere (di gioia eh) e siete super importanti ( non so i vostri nomi :( Ditemeli nelle recensioni). Ringrazio tutte quelle persone che hanno messo la mia storia tra le preferite, e sono obbligate a recensire ( ci tengo). Voglio sapere le solite cose.. come era scritta, i personaggi,la storia, insomma ormai lo conoscete il mio 4 grado :) Non so quando ci risentiremo, spero il prima possibile. Il tempo di sistemarmi con la scuola e finire una cosina hihi ( No, tranquilli, non ammazzo nessuno!) Avrete mie notizie, perché quando scriverò l’altra storia ( credo che farò il continuo della prima) vi romperò le scatole con le mie e-mail. A prestoo ragazze. Vi voglio bene.              
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: never_say_forever