Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    22/10/2015    1 recensioni
Tutto ha inizio dopo la fine della guerra. Sasuke abbandona il villaggio, Naruto lo insegue un'altra volta e Sakura… Sakura questa volta non versa nemmeno una lacrima.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto stava aspettando all’ingresso, in sala d’attesa. Come vide Sakura le andò incontro, sperando con tutto se stesso che la ragazza portasse buone notizie. 
Si accorse che piangeva e l'abbracció rimasero così un paio di minuti e poi chiese:
"Allora com'è andata?" le chiese non appena la raggiunse. 
"Bene, adesso è in terapia intensiva, ma dovrebbe essere fuori pericolo ormai. Devo andare a casa da Sabine. " rispose Sakura.

"Vengo con te. Grazie Sakura per averlo aiutato!" disse Naruto affiancandosi a lei e scortandola fuori.
"Non ringraziarmi, l’ho fatto anche per me, lo sai che ho amato Sasuke per anni, prima d'incontrare Shirai." disse 
"E ora cosa provi per lui?" domandò Naruto, scrutando il viso della ragazza al suo fianco in cerca di una risposta. 
"Gli voglio bene come ad un amico, nulla di più. Io non amerò più nessuno, l’unica cosa che conta è mia figlia" rispose Sakura con convinzione. Lo disse così fluidamente che sembrava quasi avesse ripetuto quella frase miliardi di volte, fino ad impararla a memoria. E probabilmente lo aveva fatto, almeno nella sua testa.
Ma Naruto sapeva che non si poteva smettere di amare a comando. Sperava solo che un giorno qualcuno riuscisse a ridonarle la felicità che meritava.
(@@@)
I giorni passarono e Sasuke si svegliò con un mal di testa lancinante,aprì gli occhi ma la luce del sole lo colpì. Guardò la stanza, era di un verde pallido, con una finestra era da lì che entrava la luce del sole, ed era attaccato ancora alle macchine. Quando la porta della camera si aprì ed entrarono due donne una bionda (Tsunade) e l'altra mora (Shizune).
La prima donna si presentò con il nome Tsunade. Iniziò a fargli delle domande.
"Allora come ti chiami?" domandò.
"Non lo so!non ricordo nulla." rispose
"Questo è un problema! Forse il tuo ematoma comprime la parte del cervello o semplicemente e un'amnesia momentanea."aveva fatto le domande perché nel sospettava di questo problema.
Shizune prendeva appunti, Tsunade visitò Sasuke, tutte le ferite e gli ematomi erano spariti,ma rimaneva il problema amnesia. Doveva scoprire se era causata dalla testa o dal suo subconscio.
Sasuke era disperato,non ricordava nulla,perché era lì. Lo chiese alla dottoressa infatti la chiamò.
"Scusi, ma dove sono?" chiese prima che la donna uscisse.
"Sei a Konoha il tuo villaggio." rispose.
"Io non ricordi chi sono,non mi fido voglio una prova."
"Ok! Ma ad una condizione tutto ciò che ti diremo,tu non farai pazzie." disse la donna.
"Va bene."
Tsunade fece un respiro profondo e gli disse il suo nome e cognome, del suo clan e che fosse l'ultimo erede degli Uchiha. Evitò di dire della morte dei genitori e del fratello,era ancora presto. Lui non chiese della sua famiglia e lei non parlò.

Dopo la visita stava uscendo dalla stanza,quando entrò Naruto,iniziò a tempestare di domande Sasuke ma il ragazzo non rispose.
"Ehi potresti rispondere?" domandò impaziente.
"Io non ti rispondo, non so chi sei!" rispose.
Si voltò verso Tsunade e la donna gli fece un cenno per seguirlo.
Appena chiusa la porta Naruto iniziò le domande.
"Allora perché non si ricorda di me?"
"Naruto non si ricorda di nessuno, non solo di te! Non ricorda il suo nome, ne il suo clan. Forse e un modo migliore per ricominciare." 
"Sì. Magari è la volta buona che non lasci più il villaggio."
"Sakura deve saperlo, prima che s'incontrano. Non voglio che venga trattata male."
"Glielo dirò io. Stavo per andare da lei." disse lui.
Si salutarono e Naruto corse da Sakura, non sapeva da dove iniziare..
-----

Sakura aveva finito da poco le visite, dopo il giorno che aveva salvato Sasuke era tornata a lavorare a tempo pieno. Sabine era al nido dell'ospedale, ci stava volentieri ed era la più piccola.
Stava compilando alcuni documenti e referti nel suo studio, l'aveva modificato aveva fatto dipingere a Shirai le pareti di un rosa ciliegio come i suoi capelli. In quel periodo era già incinta di qualche mese ed erano felici, l'ombra di Sasuke era lontana. Aveva sentito prima le infermiere che erano di turno in terapia intensiva, a quanto pareva Sasuke era sveglio. Ma non sapeva le novità, era felice che fosse sveglio, sperava soltanto che lui non la  chiamasse.
Sentì bussare alla porta e disse; "Avanti"
Era Naruto che con un sorriso a trentadue denti entrò, tastó il terreno prima di comunicarle le novità.
"Ehi che fai qui? Hai sentito il tuo amico si è svegliato." disse lei.
"Sì. Me lo ha detto un'infermiera. Ecco c'è una novità.."
"Ha chiesto di me?" domandò con il cuore in gola.
"No, non può, non ricorda nulla. Tsunade gli ha raccontato solo chi era e che questo e il suo villaggio,ma vuole delle prove ecco ho pensato la foto del team 7."
"No, se non si ricorda di nessuno non ha senso fargli vedere la foto ci sono anche io. "
"Modificheró la foto tu non ci sarai. Ecco pensavo perché non ricominciate per gradi."
"In che senso?"
"Nel senso -Ciao io sono Sakura e così via...- io voglio che voi due torniate ad essere amici."
"Pensi che il e lui potremmo tornare amici? "
"Sì. Sono sicuro che voi tornerete amici. Non dico che dovete mettervi insieme quello e affare vostro. Voglio soltanto che voi siate in armonia."
"Uno- io non potrei mai mettermi con lui, c'è Sabine e poi non farei un torto a Shirai. Due- io e lui un'armonia non ci siamo mai stati. E tre- visto che non si ricorda di me e questo e un bene per me."
"Va bene, non insisto. Però voglio che tu torni a sorridere e se c'è la minima parte che sia lui ne sarei contento. Ma non insisto, Shirai era mio amico e ti amava tanto. Anche lui vorrebbe vederti felice. Per quanto riguarda Sabine, vorrei vederlo alle prese con una bambina!" risero al pensiero di Sasuke alle prese con una bambina.
Naruto se ne andò diverso tempo dopo, ora Sakura sapeva che doveva affrontare almeno professionalmente Sasuke.



P.s mi scusò per il disagio per via degli errori,io spero che non c'è ne siano.
Ecco vorrei chiedervi se c'è qualcuno che mi corregge non a tempo pieno alcuni capitoli già pronti. Questo l'ho corretto io e non so se va bene. Quindi mi scusò ancora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai