Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: bella85    20/02/2009    0 recensioni
La giovane principessa Crystabel scopre di essere la reicarnazione di Andronis,l' ultimo unicorno.Solo lei può trovare la leggendaria Lacrima di unicorno e sconfiggere la Regina delle Tenebre.Ad accompagnarla nella sua missione un gruppo eterogeneo di personaggi dal passato difficile,dai segreti inconfessabili.Ad attenderla nel suo viaggio mille pericoli e difficoltà.Ma più di un nemico trama nell' ombra...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Edwin guardò fuori dalla finestra frustrato . Non ne andava una giusta . Con passo felpato cominciò a girare in tondo alla stanza . Erano solo un branco d’ incapaci . Era circondato a un branco d’ incapaci . E in più quella strega l’ aveva divinato ancora . Poteva sentire la sua presenza anche adesso . Era una sensazione assurda,e lui odiava le cose che non capiva . Aveva intravisto una grotta, alcune persone...forse lei…ma i dettagli erano oscuri, era stato tutto troppo veloce e sfocato .  Era pericoloso ed irritante . Se una sola delle Aysher era in grado di fargli quello, chissà tutte le Torri al completo . Quegli incapaci che lo circondavano  dovevano assolutamente  muoversi . Dovevano trovarli . Edwin chiuse gli occhi .Era stato vampirizzato trecento anni prima e a quell’ epoca era al mondo da venti stagioni . Non era un idiota . Aveva sempre avuto pazienza , ma le cose erano sempre andate  per il verso giusto , invece  ora … si trovava invischiato in una storia assurda con i suoi vampiri che facevano quel che gli pareva , gli orchi che lo evitavano come si evita la morte e i loak solo intenti a torturare . Sempre che ci fosse ancora qualcosa da torturare  .Il vampiro rabbrividì .Se c’ erano delle creature che gli davano il  voltastomaco quelle erano i loak . Essere inutili e spregevoli che passavano il loro tempo a fare a  pezzi le loro vittime e non sene nutrivano . Nemmeno il più spregevole dei vampiri era al loro livello . Nemmeno gli orchi . Per la millesima volta si chiese perchè quelle creature erano state create . Scacciò il pensiero con rabbia . Non erano domande per lui . Doveva trovare la bambina ,assolutamente . Lancio un occhiataccia allo specchio dove non si rifletteva la sua immagine . Poteva sentire ancora la presenza della strega anche se lontana e il suo profumo . Strinse gli occhi furibondo. Poteva sentire uno stupido profumo che risvegliava ogni particella del suo essere, ma non poteva trovare la bambina .Eppure quella strega poteva giocare con lui in ogni istante . Questo lo fece infuriare ancora di più. La porta si aprì debolmente . Edwin fulminò i nuovi arrivati . Erano quell’ incapace di Walter  accompagnato da James che guardava in giro con occhi vacui . Sembrava più imbecille del solito . Nella stanza entrarono tre orchi che cercarono di non mugugnare troppo . Edwin chiuse gli occhi esasperato . Prima che potesse impedirlo, tre dei suoi avevano deciso di avere ancora fame e si erano messi a banchettare con gli orchi . Alle sue urla gli avevano spiegato che era l’ unica cosa vagamente decente che gli era capitata sotto tiro . Il vampiro scacciò il pensiero . Doveva cercare di non impazzire .Walter cercò di attirare la sua attenzione, ma si vedeva che non ne aveva veramente voglia . Edwin lo guardò furente prima che aprisse bocca . Il vampiro  a quell’ occhiata rabbrividi ”Non siamo riusciti a trovare la ragazza .Eppure ti giuro di essere andato a caccia. Può giurarlo anche James!”. Walter guardò James come se lo volesse strozzare . L'altro vampiro canticchiava tra sè con aria assente .Edwin socchiuse gli occhi minaccioso ”Posso sapere cortesemente che cosa gli è successo o è chiedere troppo?”. Walter lo guardò a disagio” E’..è per via della sua Compagna .Ti ho detto che era una fata beh..qualcosa le è rimasto  e..beh l’ ultima trovata è stata quella di insegnare a James a intrecciare margheritine” Edwin chiuse gli occhi per non balzare alla gola dell altro vampiro . Questo era veramente troppo .Avevano oltrepassato ogni limite” E’ per via della Compagna dici? Beh se dovesse essere così ogni vampiro di questa fortezza dovrebbe essere rimbambito . Eppure non è cosi, mi spieghi gentilmente perchè ?”. Walter guardò  gli orchi come in cerca di una risposta . Quelli strillarono e si spintonarono l’ un altro cercando di uscire ” Fermi!”urlò Edwin esasperato . Gli orchi rimasero di sale e lo guardarono con occhi sbarrati .Sospirò.”Allora Water sto aspettando una risposta . E cerca di fare in modo che sia plausibile” . Walter era li li per mettersi a piangere ” Una fata .è..beh sai come sono le fate.”. Edwin sospiro ” Questo cosa dovrebbe c’ entrare con il fatto che non avete trovato la ragazza?”. Walter guardò il muro impossibilitato dal guardare gli orchi. ”Oh non lo so! Niente immagino è che sono spariti e noi non riusciamo a trovarli .Del resto una scusa vale l’ altra no?"”Edwin urlò inferocito"”Fuori! Fuori tutti razza di incompetenti!!!”. Walter fece un balzo indietro e gli orchi non se lo fecero ripetere due volte . Solo James alzò il capo e sorrise”Sai Edwin, la primavera è una stagione meravigliosa”. Il vampiro non ci vide più ”Fuori ho detto!!!”Walter si apprestò ad afferrare l’ amico e a sbattere la porta dietro di sè .Edwin sospirò esasperato ed arrabbiato . Lei era ancora lì .In qualche modo .Quella maledetta strega .Ma ci avrebbe pensato lui .Avrebbe dato loro la caccia .Ad un tratto la porta si riapr’ .Edwin si girò furente .Un loak lo guardò sarcastico. Era  appoggiato  sul vano della porta e lo osservava  con attenzione . Aveva ancora delle tracce di sangue nei vestiti . Sangue e … altro..Edwin represse un moto di disgusto.”La Regina ti vuole vampiro.Cerca di non deluderla ancora”.Il loak esprimeva tracodanza da ogni particella del suo essere . Non erano veramente dotati di un nome o di una gerarchia, ma quello era il peggiore di tutti . Il vampiro lo guardò raggelandolo. La creatura sussurrò”Se solo avessimo altre vittime con cui giocare…”Edwin lo fissò .Che tale spreco.”Se le vuoi, le avrai”. Si allontanò nel corridoio buio  mentre il loak rideva deliziato . La risata lo fece rabbrividire di disgusto ed odio . Quelle creature erano ributtanti.

 

Fiordaliso  guardò ad uno ad uno le persone intorno a sè .Erano in una grotta . Non ricordava  come ci fosse arrivata .Si stupì molto nel vedere che c’ erano due Aysher .Una vestita di marrone e l’ altra con un elegante abito grigio oramai irrimediabilmente rovinato . Conosceva i loro nomi? Forse . Non ricordava bene. Accanto a loro c’ erano un guerriero e una vecchia con i capelli raccolti . Sussultò quando vide Lady Crystabel e Lord Elwin . Poi incontrò gli occhi di  Orrin e gridò di gioia”Orrin!Oh  Orrin amico mio! Dove siamo?Dov’ è mia sorella?”la fata guardò il suo amico che evitava di guardarla . La poca felicità che  l’avevano animato quando l’ aveva vista sveglia sembrava essere svanita nel nulla .L’ uomo grosso strinse con forza la spada e ringhio come un orso ferito . I presenti tenevano gli occhi bassi ”Lei..non è qui”disse infine una delle Aysher .Fiordaliso la guardò . Era la donna vestita di marrone. Sembrava molto triste .  Non aveva mai creduto che delle donne  così potenti potessero essere tristi o addirittura spaventate . Lei lo sembrava davvero come se potesse sentire qualcosa che la disturbava . Qualcosa .O qualcuno . Senza volerlo anche lei rabbrividì.”E dov è?”chiese .Era impossibile che Crisantemo l’ avesse lasciata per andare in un altro posto .Loro due erano sempre state assieme fin dalla nascita . Fu sempre la stessa donna a parlare”Si è sposata non ricordi?E tu sei venuta con noi...alla festa di Lady Crystabel.” . L’ uomo grosso ringhiò di nuovo e la donna più anziana fece per protestare .Orrin cercò di dissimulare un espressione di sorpresa . L’ Aysher li incenerì tutti.”E cos’ è successo?  Non ricordo con chi si è sposata !”. La donna sospirò, sembrava veramente infelice adesso”Con un elfo  di un paese lontano . Ha detto che ti vuole bene”. L’ altra Aysher la guardò con un espressione di duro rimprovero nel volto .Fiordaliso non capì . C’ era qualcosa di molto sbagliato in tutto questo . Eppure..non riusciva a capire cosa.”Perchè siamo in una grotta?”. La donna parve risollevata . Rispose alla domanda in modo più rilassato ”Il castello è stato attaccato per via di una Profezia”. Fiordaliso chiuse gli occhi . Ricordava una Profezia agghiacciante ,ma c’ era anche Crisantemo con lei! Oppure no? Ad un tratto si rassenerò : le Aysher non mentivano mai . La fata sorrise” Ricordo una Profezia .molto brutta, ma speravo fosse un incubo . Orrin tu mi hai salvata, ti sono debitrice amico .Quando torneremo a casa, mio padre ti regalerà tutto ciò che vorrai”. Il nano arrossì e borbottò  confuso. La donna grassoccia sorrise pentita”Scusa non ci siamo presentati io sono Isabel della Fazione della Conoscenza e lei è Aylin della Fazione della Spada . Lui è mastro Lar il custode dell’ erede, Lord Elwin, Lady Crystabel  e Tyly la balia di corte”gli occhi della donna indugiarono suggerendo qualcos’ altro e la donna più anziana le rispose con un occhiataccia . Fiordaliso rise”Siete veramente tutti strani!Peccato che Crisantemo non sia qui, si sarebbe divertita!”. Sul gruppo calò un silenzio di tomba che la fata non capì.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: bella85