Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: A r o h a    23/10/2015    3 recensioni
[Per festeggiare il mio ritorno sul sito] [Dedicata a Frostydark, per essere un'amica speciale] [Presenza di OC] [raccolta di Flash]
....
La vita di Atsuya è un susseguirsi di eventi strani, tra le sue bizzarre idee e avventure.
Nessuno riesce a farlo calmare e non ci pensano nemmeno suo fratello e le sue due migliori amiche!.
Cosa succede nel suo mondo? Ogni genere di avventura è qui per strapparvi una risata!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Atsuya's Life ]    



 

_________________________________________________________________________________________________________


Wii

 

-Nooo!! - un grido acuto proruppe nella tranquillità che aleggiava in casa Fubuki quel pomeriggio.
Atsuya aprì il cassetto sotto la tv cominciando a frugarci dentro con molta foga, lanciando in giro per la stanza CD, fogli di istruzioni di strani aggeggi e molto altro.
-Shirou!! Ti prego aiutami sto per morire, è successo una catastrofe !!- continuava a gridare il salmone.
Intanto in cucina il fratello era ai fornelli, cercando di preparare una merenda decente per gli amici.
-Cosa c'è ora?- domandò con molta calma, che lo caratterizzava in modo impressionante, continuando a spalmare la nutella sui biscotti appena sfornati.
-Il mondo sta per finire, chiama i pompieri o la polizia!- si affacciò lui sulla porta della cucina. Aveva i capelli aranciati messi alla rinfusa e gli occhi grigi aperti al massimo dallo stupore.
Anche i capelli castani di Elisa e Giulia, fecero capolino, entrambe con una nota di spavento da quelle grida.
-Ci siamo un attimo assentate e il mondo sta per finire?- domandò Giulia lanciando uno sguardo interrogativo a Shirou, che alzò le spalle e tornò al suo lavoro.
-Atsuya-kun potresti...spiegare?- gli domandò Elisa, rubando un biscotto dal vassoio sul tavolo.
-Bhe ecco...- il salmone si passò una mano tra i capelli, cercando di sistemarli un po' – Dato che abbiamo finito i compiti...pensavo di giocare un po' con la Wii...e...e invece quando...-strinse il pugno con uno sguardo amareggiato.
-Oh no...- Elisa mise la mano davanti la bocca, lasciandosi andare in uno spavento, come se avesse appena appreso la notizia di una perdita famigliare.
Il Fubuki annuì grave -Esatto...non abbiamo più le batterie per il telecomando!!- si inginocchiò singhiozzando e mostrando i resti del povero telecomando nero, senza vita nelle sua vite.
Elisa si inginocchiò accanto all'amico, come per dargli tutto il suo sostegno.
-Tranquillo...- gli mise una mano sulla spalla – Ne troverai un altro....-
-Ma...ma lui era speciale...- piangeva lacrime l'arancione.
-Lo so, lo so...ma passerà...- sospirò ancora la castana.
Giulia e Shirou intanto guardavano quella scena sgranocchiando i biscotti con molta attenzione.
Dopo una buona manciata di minuti, in cui Atsuya e Elisa erano ancora inginocchiati e con lo sguardo basso, Shirou ruppe il silenzio.
-Volete un biscotto?- chiese porgendo il vassoio con molta disinvoltura.

_________________________________________________________________________________________________


Angolo autrice: 

Cavolo quanto mi è mancato pubblicare! T-T La scuola mi uccide, sono settimane che non scrivo qualcosa!Capitemi!
Ma finalmente eccomi con una nuova flash...lo so, è dura quando finiscono le batterie del telecomando e non ne hai più #sadmoment
Spero che qualcuno recensisca, fatemi sapere che dite ^^.
Gli aggiornamenti purtroppo saranno lentissimi...i miei voti non sono molto buoni e quindi devo rimediare al più presto! T-T
Bises 

Elisachan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: A r o h a