Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Chintuia    23/10/2015    1 recensioni
[Jared/OC]
Cynthia è una venticinquenne che da diversi anni vive in Norvegia.
Quando torna a casa per il compleanno del padre viene a sapere che il suo amico d'infanzia Jared è ormai un attore famoso.
Cynthia e Jared finalmente si rivedranno dopo anni?
«Hei, ho degli orsetti se vuoi!» grido al bambino che se ne sta andando per il vialetto.
Si gira verso di me e mi sorride.
«Bene! Come ti chiami?» mi chiede mentre torna indietro.
«Cynthia»
«Che bel nome. Io sono Jared.»
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Falling in love with you

3. Halloween Party

 

«Hei! Come mai anche tu qui?» Una voce maschile mi chiede, dietro le mie spalle.

Mi volto per trovarmi faccia a faccia con nientemeno che Jensen Ackles. Cyn ringrazia il cielo che hai ancora la bocca vuota. Mi ricorda la coscienza, mentre scruto l'uomo di fronte a me.

Lo fisso per qualche secondo chiedendomi come fa a ricordarsi di me e poi gli rispondo. «La mia famiglia è stata invitata.» Che fantasia eh, adesso mi prenderà per una stalker.

«Oh, anche io. Jar ha invitato me e Misha. Visto che sei qui seguimi, andiamo a cercarli.» mi prende per mano e mi trascina per la sala, senza attendere una mia risposta. Tutta questa confidenza mi stupisce, ma almeno si fida di me. E poi deve avermi preso in ostaggio vista l'età media degli invitati, dalla cinquantina in su. Riusciamo a trovare Misha quasi subito, il quale si mostra piacevolmente stupito della mia presenza.

Una lampadina si accende nella mia testa. Finalmente! Se ne esce la mia testa.

Sherri è il nome della mamma di Jared. É ovvio che siamo a casa Padalecki, e questo spiega la presenza di loro due. Ma non la mia. Come mai Sherri ha invitato anche noi?

I miei pensieri vengono interrotti da una domanda di Jensen. «Come mai parli il norvegese?» Mi chiede curioso.

«Sono diversi anni che vivo a Oslo» rispondo semplicemente, anche se devo ammettere di sentirmi in soggezione di fronte a due attori così famosi.

Sto per continuare quando vedo Sherri venirci incontro.

«Jensen, Misha, tutto bene? Chi è questa bella rag-... che mi prenda un colpo! Cynthia! Quanto sei cresciuta!» Esordisce la signora Padalecki, tutta contenta della nostra presenza. Mi è sempre stata simpatica e la considero quasi come una seconda madre.

«Ciao Sherri» saluto imbarazzata.

«Già visto Jared?» mi chiede sorridente. Neanche lei sembra essere cambiata molto dall'ultima volta che l'ho incontrata.

«Beh, qua in giro no e tu sai bene che non ci parliamo da quasi sette anni... Ma l'ho visto oggi pomeriggio. Sono andata alla sessione autografi.» spiego con non poco imbarazzo. 

«Oh, capisco. Beh, di sicuro lo troverai in giro..!» Mi sorride affettuosa, prima di lasciarmi in balia dei due attori pieni di domande per me, visto lo sguardo curioso che mi rivolgono.

«E così...conosci Jared» inizia Misha, tentando di suonare indifferente.

«Già.» Rispondo, scrollando le spalle.

«Solo "già"?! Mi deludi orsetto norvegese.» mi apostrofa Jensen, con un finto tono disgustato. 

«Eccolo qui, il fantomatico Dean-so-tutto-io-Winchester» gli rispondo con una linguaccia, facendo ridere Misha. E poi da dove ha tirato fuori questa storia dell'orsetto norvegese?

«JARED!» grida Jensen. La gente intorno a noi ci rivolge uno sguardo a metà tra lo stupito e il divertito, mentre quest'ultimo ci raggiunge dopo poco tempo. 

«Che c'é Jen?» chiede, non notando la mia presenza dietro Misha. Misha è un ottimo nascondiglio.

«Io, te, Misha e l'orsetto norvegese dobbiamo parlare.» Esordisce Jensen, con tono convinto.

«Quale orsetto?» chiede Jared confuso. Poverino, non ti biasimo. Chi vorrebbe parlare con un orso?

«Lei» risponde Jensen, prendendomi per il polso e facendomi uscire da dietro la schiena di Misha, in modo da mettermi nel campo visivo di Jared. Lo saluto con una mano e il volto rosso fuoco. 

«Ciao Jared. Ne è passato di tempo.» Gli sorrido. Mi guarda confuso. 

«Sei una fan di smattina, vero? Quella degli orsetti.» Chiede tutto convinto.

Come posso dargli torto? Non mi stupisce, sono passati anni ormai. «Sono Cynthia. Cynthia Monteks.» Affermo con un sospiro, tenendo gli occhi bassi. Come se avessi voglia di farmi vedere e spaccarmi il collo per osservare i suoi occhi. Una volta era più semplice fissarlo, ma ora è diventato una pertica!

Sul volto di Jared passano diverse emozioni: concentrazione, sbalirdimento, stupore... «Cynthia? Quella Cynthia?» Riesce a chiedere con gli occhi spalancati dallo stupore.

«Già.» Affermo con una scrollata di spalle.

«Eccola lì, l'orsetto norvegese che sa solo dire "già"» borbotta Jensen, dietro di me.

«Non è norvegese. Ed è una mia amica d'infanzia.» lo corregge Jared che finalmente si è ricordato. 

«Questo spiega tutto!» esclama Misha sorridendo in modo quasi malvagio. Lo vedo avvicinarsi a Jensen e bisbigliargli qualcosa nell'orecchio, poi li vedo voltarsi verso di me con aria complice. Tramano qualcosa e sicuramente non finirà bene. Almeno per me.

«Abbraccio!» grida Misha e mi ritrovo sepolta tra le braccia muscolose dei due attori che mi sono appena saltati addosso. Non pensare male testolina, mi abbracciano solo! Jared resta a fissare la scena imbambolato. 

«Ora ti prendiamo in ostaggio e ci racconterai tutto del piccolo Jar» afferma Jensen scogliendo l'abbraccio, ma intrappolandomi un polso in una delle sue mani. 

Tutti quelli accanto a noi guardano la scena divertiti. Vedo Jack poco distante, che se la ride. Poi si avvicina a noi tenendo sempre il suo telefono in mano. 

«Sorellona!» esclama mentre ci fa una foto col suo smartphone. «Pensavo preferissi Sammy, non Dean o Castiel.» Sghignazza premendo ripetutamente lo schermo touch del suo telefono. Io nel frattempo sento il volto in fiamme. Il mio cervello lavora per trovare più metodi possibili per fargliela pagare, ma mentre sto per aprir bocca vengo sollevata di peso. 

Sto per prendere a calci chi mi ha presa in braccio quando sento una voce vicino al mio orecchio. «Dean! Castiel! Non si rubano le fan!» Dice Jared, prima di portarmi via dalla festa.

*** 

Jared si ferma fuori, sotto un gazebo e mi mette a terra con delicatezza. Cazzo che freddo che fa! Mi sfrego le braccia per il freddo. Lui lo nota e mi poggia la sua giacca sulle spalle. Che galantuomo, almeno le sue maniere ci sono ancora. Lo ringrazio con un sorriso e vado a sedermi su una panca di legno poco distante. 

Il cortile di casa Padalecki è come mi ricordo: il gazebo bianco con alcune panche sotto, circondato da fiori violetti. Poco distante c'è un grande albero di mele, dove c'è ancora la casetta su cui io e Jared giocavamo da bambini. Sulla recinzione ci sono diversi fiori, tra cui delle bellissime orchidee e il resto è coperto da uno strato d'erba ben tenuto.

Il silenzio che c'è tra noi due è imbarazzante, per cui decido di intavolare una conversazione. 

«Allora Jared, come va?» chiedo con finta disinvoltura all'uomo seduto di fianco a me. 

«Hm?...Oh, sto bene grazie. E tu? A quanto ho capito vivi in Norvegia...» risponde, riscuotendosi dai suoi pensieri. 

«Sì, amo i posti freddi. E poi Oslo è bellissima.» Sorrido annuendo, contenta almeno un po' di aver di fronte il Jared a cui volevo bene anni fa.

«Sai, noi giriamo Supernatural a Vancouver...Potrebbe piacerti come posto...» butta lì come se niente fosse, ma mi sembra quasi.... speranzoso

«Non sono mai stata a Vancouver, ma mi piacerebbe vederla» rispondo sinceramente, senza capire le sue intenzioni. 

«Beh, potresti venire sul set... Sai, in onore della nostra vecchia amicizia...» propone titubante, tanto che mi sembra arrossire, ma non posso esserne certa visto la luce fioca che proviene dalle lampade sul muro della casa. 

Sento una vocina molto simile a quella di Jack che parla nella mia testa dicendomi "Accetta Cyn! Subito!

«Hm, va bene. Però ho bisogno del tuo numero per contattarti...» Ommioddio, sto flirtando con un mio amico d'infanzia nonchè attore di una famosa serie tv?! , mi risponde Jack-voce.

Mi sorride e mi porge il suo telefono. «Segna pure il tuo.» 

Afferro il telefono, sfiorando le sue mani. Sono calde, anche se siamo alla fine di ottobre e fa abbastanza freddo. 

Sblocco il telefono e digito il mio numero, salvandoglielo in rubrica. Poi mi faccio uno squillo, in modo da potermi salvare il suo. 

«Fatto» dico porgendogli il telefono che riprende sorridendo. 

«Allora, Cynthia» inizia. «Come va? Tutto bene? Sono anni che non ci vediamo» 

«Tutto bene, dai. Sai già che adesso vivo in Norvegia e a parte quello non mi sembra essere successo niente degno di nota...» Stiamo recuperando quasi un decennio in una sola serata, e mi sembra sul serio di fare un tuffo nel passato nell'Halloween in cui ci siamo conosciuti...

«Oh, come tu ben sai ora sono un attore e a parte questo, niente.» Afferma con un mezzo sorriso.

«Il fatto che tu sia diventato un gigante non è importante?» chiedo, lievemente offesa. Quando era piccolo ero sempre io la più alta, adesso gli arriverò alle spalle..! 

«Ma no, è normale per gli uomini essere alti...» 

«Certo, ma non così alti..!» 

Continuiamo a chiacchierare del più e del meno per un sacco di tempo, finchè qualcosa, o meglio qualcuno, mi spalma sulla faccia una sostanza cremosa, che riconosco come la buonissima torta crema e cioccolato di Sherri.

«Benvenuta nel nostro gruppo, Cynthia orsetto norvegese Monteks!» Grida la voce di Misha alle mie spalle.

«Che cazz..?» Ho la faccia contorta a causa dell'orribile sensazione che mi procura la crema sul volto. E poi questa torta è pure deliziosa, che spreco!

«Ora fai parte del nostro gruppo! E non è solo perché vogliamo sapere del piccolo Jar, nooo...» la voce di Jensen mi risponde tra le risa.

Fossi stata di nuovo al Meet&Greet di stamattina non mi sarei osata, ma qua ci siamo solo noi quattro, quindi posso benissimo passarmi una mano sulle guance e spalmare la crema raccolta sul volto di Jared, tra le risate. Ora ho iniziato una guerra di torte in faccia.

E spero anche una nuova amicizia lunga e duratura con questi tre pazzi.

 



Eccomi qui con un nuovo e freschissimo aggiornamento!
Ringrazio Hunter Winchester 33 per aver aggiunto la storia a seguite e ricordate ((e ovviamente per aver recensito ;)  )) Tanto amore per te!
*lancia abbracci e biscotti*
Comunque spero vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Kisses
Chintuia

P.s. Recensite pure, non mordo mica! (anzi sono molto più felice :3 )

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Chintuia