Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: Himawari__    24/10/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble, flash fics & oneshot dedicate alla coppia Spideypool (Spider-man/Deadpool).
1 - Certo, non aveva previsto che dopo il distacco Deadpool sarebbe diventato ancora più… Affettuoso? Onnipresente? Irritante? (597 parole)
2 - Miracoloso. Stupendo. Divino. Sembra che Babbo Natale, spinto da chissà quale tipo di acido, abbia fatto un viaggetto nelle sue fantasie erotiche più sfrenate – non c'è altra spiegazione, davvero – e radunato in un solo giorno tutto ciò che ha la potenzialità di farlo venire in un nanosecondo. (1119 parole)
3 - Kitty va a trovare Peter, e fa una scoperta particolare, ma non proprio spiacevole, in fondo. (818 parole)
4 - In cui un Peter particolarmente depresso conosce Wade durante un matrimonio. (2041 parole)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Deadpool, Peter Parker
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimenti: comic!verse. In questo caso, parliamo dell'Ultimate Spider-man.
Vaghi spoiler.
Peter/Kitty accennata.
 

- 3 -
Non è come sembra


La scena che si presenta davanti agli occhi di Kitty è così assurda che potrebbe essere tratta da una di quelle rom-com di ultima categoria che tanto odia.

Tranne che – beh, non si trova in un programma televisivo, e vedere il proprio ragazzo-ma-non-proprio a letto con Deadpool (no, non è uno scherzo. Sono veramente sdraiati a letto assieme!) non è una cosa che capita, per fortuna, tutti i giorni.

« Non è come sembra. » Esclamano entrambi.

Peter è senza maglietta e senza maschera, la fronte imperlata di sudore e i capelli sparati ovunque; Wade ha la maschera parzialmente tirata su, e il costume visibilmente stropicciato. Entrambi hanno il fiato corto.

Ma non è come sembra, ovviamente.

« Ovvio. » Ripete Kitty ad alta voce « O siete dei Doombots particolarmente ben riusciti, o questo è senz'altro un incubo di serie C. »

Stupida lei che non usa mai la dannata porta. Perché continua a non usare la dannata porta?

« Ti giuro, Kitty Katty, che possiamo spieg– » Deadpool si mette a sedere a sua volta. Probabilmente ha tutte le buone intenzioni del mondo, ma la sua voce è roca e divertita, come se stesse assistendo ad un cabaret particolarmente ben riuscito, e la ragazza non riesce a prenderlo sul serio – non che di solito lo faccia, eh, ma almeno ci prova.

« Tu stai zitto, idiota. » Gli intima, secca. « E se non lo sai fare, beh, nella vita non si smette di imparare. »

Wade fa gesto con le mani di chiudersi le labbra, ma il ghigno non abbandona le sue labbra crespe neanche per sbaglio.

« Kitty– » Peter si alza dal letto con agilità, facendo per avvicinarsi a lei, ma la ragazza porta una mano davanti a sé, in un gesto stizzito.

« Se il mio cervello non fosse appena imploso di fronte all'orribile scena dinnanzi a me, probabilmente ascolterei anche le tue patetiche scuse– solo per farmi due risate, sia chiaro. »

« Kitty– » Inizia Peter, la voce lagnosa, passandosi una mano fra i capelli scuri.

« Io potevo capire M.J. Non lo giustifico, sia chiaro, ma ehy, è tua amica, ed è molto bella, ed eri in un momento difficile – ma lui, Peter? Seriamente? Wade Winston Wilson? » Il mercenario in questione scoppia in una risata fragorosa, ululando qualcosa su “puttanelle a otto zampe” e “sesso kinky”, ma Kitty è troppo presa dal suo discorso per badarvi. « Fra tutti gli uomini di New York, vai proprio con questo qua? Valgo così poco per te? – Wade, se non la pianti dico a Wolverine dove abiti. Sono seria. »

Wade si asciuga con un gesto fin troppo esagerato una lacrima finta. « Non è colpa tua se non hai un cazzo – in senso figurato e letterale, naturalmente – che lo faccia felice, Kitty Katty. »

Peter si gira verso di lui, e la sua espressione è così esasperata e gli occhi così sconvolti che Kitty per un momento prova quasi pena per lui. « Wade, per favore. »

Sorprendentemente, Wade tace, e inizia a trafficare con un piccolo pugnale.

Peter ritorna a concentrarsi su Kitty, guardandola a lungo, troppo imbarazzato per dire qualcosa. Sembra cercare le parole adatte per giustificarsi, e Kitty sta per urlare che è stufa di quella situazione, quando il suo sguardo si sposta sul letto, dove – cos'era quello?

« Cos'è quel coso, ragazzi? »

Peter sussulta e corre sul letto, Wade con una mossa fluida prova a nasconderlo dietro la schiena. Finiscono entrambi avvinghiati attorno alle coperte stropicciate, con Peter che si agita in un disperato tentativo di prendere l'oggetto dalle mani di Wade, e Wade che, ridendo come un folle, prova prima a nasconderlo sotto al cuscino, poi a mangiarlo « In nome della scienza, Spidey! » – e oh, Dio, ma è finita in uno dei peggiori manga yaoi mai concepiti o cosa?

Kitty sospira, incrociando le braccia al petto. « Okay, okay, facciamo così: quando tornerete ad essere po' più eterosessuali chiamatemi. » I due ragazzi sembrano ignorarla totalmente, troppo presi dal nascondere l'oggetto per prestarle attenzione, « Io vado di sotto a fare merenda. »

Quando si chiude la porta alle spalle, Kitty esala un sospiro rassegnato.

Frequentare Spider-man è dura, ma comprendere cosa frulli nella testa di Peter Parker è un compito da Guinnes dei Primati.

Tuttavia, a dispetto del passato non proprio felice e del futuro incerto, non si arrende: vuole stare con Peter, vuole amarlo, perché inizia a capire cosa si celi dietro quella matassa di timidezza e sarcasmo, e… beh, le piace.

Forse, un giorno, riuscirà a farsi spiegare perché Peter e Wade stessero cucendo una bambolina di pezza dalle sue fattezze; il che avrebbe potuto essere vagamente inquietante, se non l'avesse riempita di orgoglio e gioia al tempo stesso.

Con gli schiamazzi dei due ragazzi che riempono le sue orecchie, scende le scale e si dirige verso la cucina.

 

*



Scritta per la community "We are out of prompt", prompt:  Kitty decide di andare a trovare Peter solo per scoprire che è già occupato con qualcuno di molto invadente e appiccicoso
D'accordo, non vado particolarmente pazza per l'universo Ultimate, e non sono ancora sicura di aver caratterizzato bene Kitty, ma la scena che si è presentata davanti ai miei occhi era veramente troppo carina per non scriverla!
Enjoy. :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Himawari__