Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    24/10/2015    1 recensioni
Tutto ha inizio dopo la fine della guerra. Sasuke abbandona il villaggio, Naruto lo insegue un'altra volta e Sakura… Sakura questa volta non versa nemmeno una lacrima.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto al Palazzo dell'Hokage, Kakashi era sconvolto, la defunta famiglia Uchiha al completo era seduta di fronte a lui mancava solo Sasuke. Si schiarì la voce e disse:
"Ben tornati in vita!" non sapeva cosa dire.
"Grazie, non sappiamo perché siamo qui. Ma credo che siamo gli unici ad essere tornati ,nessun altro della famiglia Uchiha." disse Fugaku riferendosi al famigerato capostipite del clan Madara Uchiha.
"Va bene. Ecco dobbiamo dire a tutto il villaggio che siete in vita. Questo causerà confusione e un po di rabbia." riferì l'Hokage e poi guardò Itachi.
Il ragazzo abbassò lo sguardo colpevole,ma Mikoto gli strinse la mano e con dolcezza gli accarezzò il viso.
"Ci faremo vedere noi in giro e spiegheremo tutto." rispose la signora Uchiha con aria fiera.
Parlarono ancora, soprattutto dell'ex ultimo Uchiha e delle vicissitudini che lo avevano coinvolto. Dopo di che 
la famiglia se ne andò lasciando Kakashi pensieroso.
-------
Nel frattempo Sakura si era recata nella camera di Sasuke con il cambio di vestiti e la dolce bambina ancora nel passeggino.
Trovò la porta aperta e davanti agli occhi si presentò una scena che le spezzò il cuore, sebbene mai e poi mai l'avrebbe ammesso.
Nella stanza c'era Karin, attaccata alla bocca di Sasuke, repentinamente tappò gli occhi alla bambina, fece finta di tossire per attirare l'attenzione e interrompere quella scena che tanto l'aveva infastidita più di quanto avrebbe ammesso.
"Scusate... Sasuke qui ci sono i vestiti." disse mettendoli sul tavolo sgarbatamente.
"Grazie!" quella parola rimase in sospeso nell'aria. I due si guardarono negli occhi per svariati secondi. Fino a quando Karin infastidita si intromise.
"Ecco ora te ne puoi andare!" disse con aria di sufficienza.
"Io credo che ad andarsene devi essere tu, l'orario delle visite è finito da un pezzo." ribatté punta sul vivo la rosa.
"Sasu tu non le dici nulla?" domandò la rossa sfoderando i suoi migliori occhi da cane bastonato.
"No, sarà meglio che te ne vai e non torni più. E poi non so chi sei. Quindi sparisci." disse duro.
"Ma Sas'ke perché?" domandò con occhi pieni di lacrime -da coccodrillo- pensò immediatamente la kunoichi.
"Vattene sei appiccicosa e noiosa!" rispose
"I ruoli si sono invertiti..." mormorò la rosa.
"Hai detto qualcosa?" domandò Sasuke.
"Chi io? No Sasuke ti sbagli!" disse con tono completamente innocente.
"Non finisce qui. E digli chi sei stupida!" disse Karin andando via.
"Stupida ci sarai tu!" le disse Sakura in corridoio.
Sasuke la fissò ancora.
"Che voleva dire con -digli chi sei-?" domandò confuso.
"Nulla è solo una povera pazza. " rispose.
"Non ti credo. Io penso che tu mi nasconda qualcosa!" ribattè lui invece.
"Io non nascondo nulla." ribadì.
Ma poi lui spostò lo sguardo da Sakura a Sabine.
Guardò intensamente la bambina era il ritratto di sua madre.
"Chi è?" disse indicando la piccola.
"Mia figlia,perché?" domandò
"Dov'è suo padre?"
Sakura si incupí per qualche minuto, e poi rispose.
"Non c'è. Ecco è morto prima della nascita della piccola. Perché lo vuoi sapere?"
"Così... Quindi sei vedova?"
"Diciamo di sì... Ora è meglio che vada,sono di turno questa notte."
"Quindi passerai a controllarmi?" chiese.
"No non credo, sono di turno al pronto soccorso. Quindi non mi vedrai."
"Peccato. Mi piace parlare con te."
Sakura lo fissò basita, quello non era Sasuke Uchiha,quello era un estraneo.
"Non ti prometto nulla ma se potrò salirò senz'altro." disse lei uscendo con Sabine.

Si fermò un attimo a riprendere fiato, e se ne andò nel suo ufficio. Mise Sabine addormentata sul divano con i cuscini e una copertina per coprirla e dopo averle dato un piccolo bacino in fronte si diresse nel reparto.
(@@@@)
Sakura era al pronto soccorso,si annoiava così andò da Sabine che dormiva beata nel suo studio,insieme ad un infermiera che la controllava.
Andò nella camera di Sasuke, era tutto buio probabilmente dormiva,ma decise di entrare lo stesso.
Non sentiva nessun rumore provenire dal letto, più pensò che quello era Sasuke e quindi non russava. Rimase lì a guardarlo ma poi si scontrò con gli occhi neri di lui,era sveglio.
"Sei venuta?"domandò.
"Ecco...io-ehm..." bisbigliò non doveva farsi beccare così.
"L'importante è che sei qui!" disse lui alzandosi.
"No,aspetta non puoi muoverti!" disse non voleva averlo vicino.
"Sto bene domani mi dimetti no?!" disse lui.
Lei arrossí,perché doveva farle quell'effetto? Lei che si diceva che non lo amava più era lì rossa come un peperone.
Sasuke la fissava e vedendola arrossire voleva sapere il motivo.
"Ogni volta che ti parlo perché arrossisci?" domandò.
"Io..." balbettó.
"Chi sei? Perché ho come l'impressione che tu mi conosca?"
"Io..." continuava a balbettare.
Sakura voltò lo sguardo verso il muro verde smeraldo e rimase a fissarlo.
Sasuke sospirò, averla vicino gli faceva battere il cuore,ma lui non la conosceva perchè quella strana sensazione allo stomaco non riusciva a dargli tregua quando lei era nei paraggi? Perchè guardandola non riusciva a trattenere la voglia di sfiorarle quella pelle così morbida e delicata?.
Sakura aveva sbagliato ad andare da lui, ne era più che consapevole, avrebbe dovuto rimanere al pronto soccorso, invece era lì con il cuore che batteva a mille e con le guance infuocate.
Lui si avvicinò a lei, con quella strana sensazione che non lo abbandonava, le sfiorò una guancia e una scossa li colpì entrambi, lui si avvicinò alle sue labbra era da tutta la giornata che le voleva baciare. Da quando era entrata nella sua stanza quella mattina aveva sentito una forte attrazione verso di lei,che l'aveva portato a fidarsi di lei.
Lei era immobile,non sapeva che fare, pregava che qualcuno entrasse, lo vide portare una mano al suo viso e chiuse gli occhi. Sentì la scossa attraversare la pelle e arrossí ancora di più. E poi lo vide abbassare il viso e sfiorare le labbra, lui le leccò le labbra per entrare e approfondire il bacio.
Mentre si baciavano nella mente di Sakura spuntò il viso di Shirai, si era scordata di lui e della promessa di non innamorarsi mai più.
Lo scansò e riprese fiato.
"Che succede?" domandò lui.
"Io non posso, non dovevi." disse con le lacrime a gli occhi.
"Era solamente un bacio." disse lui.
"Non capisci...Shirai era tutto per me e io lo amo ancora!" disse scoppiando in lacrime.
"Io non lo sapevo!" disse mettendosi davanti alla finestra.
"Io non dovevo venire,la colpa è mia, è tutta colpa mia." disse lei.
"Io l'ho sentito, ho sentito qualcosa nel tuo cuore." disse.
Sakura allora arrabbiata disse: "E te ne sei accorto solo ora! Perché non prima? Ora che tutto è così cambiato." disse.
"Aspetta che significa quello che hai detto? Quindi mi conosci?" domandò.
"Sì, sei stato un mio ex compagno di team, da ragazzina ti amavo." disse prendendosi il viso tra le mani.
"E allora perché non stiamo insieme?" domandò.
Ora che doveva rispondere,che lui era un traditore, che aveva ucciso il fratello, che durante la guerra era tornato ma per andare via un mese dopo? Doveva dirgli questo?
"Io mi sono innamorata di un altro, e tu per la delusione te ne sei andato!" disse prendendosi una colpa non sua.
"Quindi la colpa è tua!" disse colpevolizzandola.
"Sì." sussurrò.
Lui non ricordava nulla,ma sapeva che qualcosa non quadrava, aveva sentito il suo cuore battere con il suo durante il bacio, e se l'aveva inquadrata in quei minuti spesi a parlare lei non lo avrebbe mai fatto. Se mai sarebbe stato lui ad allontanarla come aveva fatto con quella rossa quel giorno.










Eccoci qui  spero che vi piaccia come capitolo,aggiorneró appena è pronto il prossimo capitolo, quindi alla prossima un bacio Sabine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai