Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    24/10/2015    3 recensioni
Hermione Granger scopre una parte di sé che la sua famiglia le aveva nascosto, tutto ciò che credeva di essere svanisce in pochi minuti. Potrebbe comunque continuare a vivere la sua vita come prima, ma sarà questo il suo desiderio?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mousetraps
 

Sabato 12 settembre

Ore: 4:57

Una decina di ragazzi e ragazze coperti da mantelli scuri scendevano velocemente le scale della scuola di magia. Dalle grandi finestre entravano dei raggi lunari che sfioravano delicati i loro visi seminascosti... Presto il Sole sarebbe sorto quindi dovevano muoversi velocemente. Mentre arrivavano all'ultima rampa di scale un rumore stridulo si sentì per tutta l'ala dove si trovavano, così i ragazzi si mossero ancora più velocemente per nascondersi dietro un angolo d'ombra. Per Harry era forse la seconda volta che si avvicinava così tanto ai dormitori di serpeverde e rise pensando alle loro vecchie avventure... ''Sì anche io stavo pensando ai vecchi tempi, ricordi Hermione versione gattina?!'' disse Ron che poi scoppiò a ridere mandando forse a monte il loro piano maligno ''Zitti deficienti! Ci farete beccare! E poi è stato solo un errore da principiante...'' rispose Hermione con il viso arrossato ''Va bene va bene! Calmatevi ragazzi dobbiamo muoverci!'' intervenne Ginny, che tirò Hermione per la manica del mantello.

 

Sabato 12 settembre

Ore: 9:41

A volte le persone ci sconvolgono, crediamo di conoscerle, di sapere cosa passi loro per la testa ma all'improvviso, in pochi attimi, tutto cambia e ci si rende conto che nessuno può veramente conoscere totalmente qualcuno. Si spera che questo qualcuno usi solo la parte migliore di se stesso sempre ma purtroppo non è così semplice...

Draco Malfoy era per l'appunto sconvolto. Si trovava in infermeria con il piede dolorante poiché si era incastrato in quell'aggeggio infernale, che magicamente era sparito. Il suo bel faccino candido era sfigurato dalla smorfia di dolore ma, nella sua mente, non c'era spazio per il dolore, vedeva una cosa sola: vendetta.

 

Vicino al suo letto in quell'infermeria che puzzava di medicinali c'era Mark che se la rideva sotto i baffi, perchè lui era miracolosamente incolume ''Suvvia passerà! Vedrai che riusciranno a capire chi è stato... e madama Chips potrà curarti senza problemi...'' disse il ragazzo dagli occhi dorati ''TU CREDI CHE IO NON SAPPIA CHI SIA STATO A FARMI QUESTO!? NESSUNO POTRA' FERMARE LA MIA VENDETTA! ANCHE SE CONDIVIDE BUONA PARTE DEL TUO PATRIMONIO GENETICO!'' ''Ok... Calma Dra! Capisco che non sopporti il dolore e tutto il resto però non puoi dare la colpa a una persona solo perchè credi che sia così!'' ''Senti fratellino d'oro, io sopporto perfettamente il dolore, ma il mio orgoglio è stato ferito e anche quello dei nostri compagni'' mentre Draco diceva ciò indicava tutti gli altri ragazzi a cui era accaduto il suo stesso incidente, Mark li guardò con aria dispiaciuta ''Senti scoprirò chi è stato e ti farò chiedere scusa ma non puoi iniziare una guerra per questa sciocchezza! Poi tra non molto è il nostro compleanno!'' Draco si avvicinò all'amico guardandolo in modo minaccioso ''Ascolta bene fratello della pazza, io non ho alcuna intenzione di lasciar perdere questa storia dovessi anche aspettare una ventina di compleanni... Tra l'altro si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo'' il biondino platinato ora aveva una faccia preoccupante, quasi da far chiamare il reparto psichiatrico del San Mungo al più presto... Mark si allontanò, spaventato, e andò a controllare altri suoi compagni, ogni tanto gli dava un'occhiata e vedeva i suoi occhi sempre più spalancati e il suo sorriso sempre più smagliante...

 

 

In un'altra zona del castello, una zona dove i feriti per fortuna, o secondo altri per sfortuna, mancavano, alcuni ragazzi festeggiavano alla grande.. ''Herm è stata un'ottima idea, così ottima che se fosse stato Piton a pensarla, gli avrei dato un bacio in fronte!'' Ron con le sue spiegazioni così chiarificatrici era estasiato dallo scherzetto che tutti loro avevano fatto quella notte grazie alla piccola innocente grifondoro ''Oh non ho fatto niente di che... volevo solo vendicare gli scherzi e le ingiustizie che quegli stronzi ci hanno inferto negli anni!'' ''Oh sì ma adesso dobbiamo aspettarci una reazione e dobbiamo essere pronti per quel momento!'' disse Seamus che non riusciva proprio a smettere di sorridere... ''Bene ragazzi, fantastico significherà che ogni notte ci sarà qualcuno a fare la guardia per prevenire una qualsiasi vendetta'', quando Harry disse ciò tutti lo guardarono male, tranne Hermione che infatti disse ''Oh è un'idea geniale magari possiamo fare a coppie così evitiamo i vari rischi...'' ''C'è un altro problema... Non credete che i prof possano fare qualcosa ? E soprattutto non credete che per quelle serpi sia facilissimo arrivare al colpevole ?'' disse diligentemente Ginny, preoccupata per la sua carriera scolastica ''Beh le trappole sono sparite quindi non hanno alcuna prova, possono solo sospettare qualcosa... il problema è che abbiamo salvato Mark questo ovviamente fa subito pensare ad Hermione che ha anche accesso alla loro parola d'ordine..'' disse Ron ''Oh beh abbiamo pensato anche a questo'' ammise Harry facendo l'occhiolino ad Hermione ''Sì, io preoccupata dall'accaduto che mi hanno raccontato in Sala Grande andrò subito da mio fratello, facendo capire che effettivamente pensavo che anche lui sia stato ferito'' ''Geniale'' ''Almeno si spera che qualcuno ci caschi...'', ''vado e torno!'' disse la dolce Hermione, che scese velocemente in infermeria.

 

''Quella grande....'' ''Mark!'' una spaventatissima Granger entrò in infermeria, mentre Draco Malfoy le stava proprio facendo un complimento. ''Ti sei fatto male? Ho sentito tutto in Sala Grande, o mamma mia... povero il mio cucciolo, fammi controllare qua...'' la ragazza agitatamente manipolava la testa e i vari arti del ragazzo come fosse una bambola, gli sbottonò anche la camicia, cosa che attirò tutta la parte femminile di serpeverde, soprattutto una certa Greengrass... ''Herm! Basta, sto bene non preoccuparti, sono uno dei pochissimi superstiti..'' ''Oh menomale! Sia ringraziato Merlino, dimmi cosa è successo esattamente!'' Draco Malfoy alzò gli occhi al cielo mentre si subiva quella farsa ''Beh i ragazzi si sono svegliati e sai forse nel buio dei sotterranei o probabilmente queste cose erano nascoste da un incantesimo non si sa insomma ma sicuramente sono oggetti babbani dolorosi... a Draco gli si è chiuso il piede dentro e non si capisce perchè, Daphne stava raccogliendo un anello e le si è incastrata una mano poi magicamente sono sparite, ma hanno tutti delle piccole fratture... La scuola penso stia finendo le proprie scorte di Ossofast...'' ''Oh poverini'' disse la ragazza e poi guardando Malfoy disse ''Beh magari non tanto poverini'' e sorrise in modo sadico, Malfoy la guardò molto male, ''Che troia!'' disse tra i denti ''Dai Mark andiamo a farti mangiare, puoi tornare da questo qua più tardi...'' '' Ok hai ragione'' Mark si avvicinò a Draco e sorridendo disse a Malfoy ''Visto? Non è stata lei... magari qualche suo compagno'' e si avviò fuori, Malfoy invece fece segno alla ragazza di avvicinarsi a lui ''Credi forse che mi abbiano messo in serpeverde per nepotismo? Credi forse di poter essere più brava di me in stronzagine? Io sono la serpe e mi vendicherò, puoi starne certa!'' ''Non capisco proprio di cosa tu stia parlando furetto... Non potrei mai essere colpevole di una cosa così cattiva...'' si avvicinò tanto a lui da sfiorare le sue labbra, visto che tutti erano distratti, ma poi si allontanò e uscì per raggiungere Mark.

 

''Ragazzi dobbiamo approfittare di questo momento in cui Herm non c'è... Dobbiamo fare qualcosa per il suo compleanno! Il giorno essendo sabato è perfetto, possiamo fare ciò che ci pare! Dobbiamo chiedere anche a Mark?'' chiese Ginny eccitatissima ''Beh suppongo sia anche il suo compleanno, no?'' disse Harry ''Vogliamo fare qualcosa a sorpresa ? O magari le diciamo che si farà una cosa semplice perchè lei sicuramente ci dirà che non avrà il tempo per organizzare eccetera''continuò Ginny '' Perfetto! Allora dopo le parleremo'' ''Vi prego possiamo farla nella Stanza delle Necessità ?'' ''Momento, momento, momento ci saranno anche le serpi?'' se ne uscì dopo dieci minuti di come Ron ''Beh ricordiamoci che Mark... praticamente lo è ragazzi... non possiamo evitare questa contaminazione'' ''Miseriaccia...''concluse Ron per tutti.

I ragazzi continuarono per tutta la mattinata ad organizzare la festa e non si permisero, per il momento, di chiedere aiuto alle serpi, per il loro amico, perchè effettivamente, anche se mai l'avrebbero ammesso, erano spaventati dalla loro reazione; soprattutto Ron e Seamus...

 

Draco Malfoy era in stato di shock permanente, qualcosa proprio non andava nel rapporto tra lui e la Granger ultimamente, che se solo si avvicinava un po' di più a lui, gli veniva una voglia pazzesca di sentirla ancora più vicina... Era una cosa che proprio non doveva accadere e pure ormai la vedeva così spesso per colpa di quel deficiente di Mark, che non se ne poteva stare in pace a Grifondoro, ma doveva proprio essere smistato a serpeverde, ovviamente.

Senz'altro era sicuro del reciproco effetto sulla ragazza, doveva essere così! ''Dra!'' un Blaise tutto sorridente entrava in infermeria con un corpo del tutto intatto, l'umore del biondino platinato scendeva a livelli spaventosi ''Perchè cazzo nno sei dolorante?'' ''Oh buongiorno pasticcino, iniziata bene la giornata?'' un grugnito fu l'affettuosa risposta ''Suvvia Draco più garbato!'' disse simulando la voce del padre per vedere solo il suo amico utilizzare tutti i suoi muscoli facciali in una smorfia molto particolare, seguita poi dai un bellissimo dito medio.

La sera di quel sabato, Mark e Hermione stavano uscendo dai sotterranei, dove avevano passato moltissimo tempo a chiacchierare e a ridere delle lamentele di Malfoy con Blaise, che poco prima li aveva lasciati per andare a controllare l'amico. Camminavano l'uno a fianco all'altro con una certa atmosfera stramba intorno a loro; all'improvviso una risata spaventosa, di una donna li fece sussultare.Si guardarono impauriti, eppure successivamente non sentirono nient'altro... Ma Hermione potè giurare di aver visto dei capelli rossi che fluttuavano nel buio.

Salve a tutti! Scusate sono una stupida e ho abbandonato per troppo tempo, ma sono tornata quindi spero vivamente che voi continuiate a leggere. Scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi.
Beh parlando del capitolo... Si svolge tutto in un'unica giornata dove i ruoli sono un po' invertiti: i grifondoro spinti comunque dal loro orgoglio per una volta attaccano e i serpeverde vengono abbattuti in massa diventando le vittime dei cattivi grifoni... La fine beh, è l'introduzione a qualcosa di nuovo...
Ringrazio tutti voi ragazzi che siete stati presenti e che mi avete reso molto felice, quando recensite la storia o quando la mettete tra le preferite, ricordate e preferite. Ci sentiamo presto, e stavolta cercherò di non metterci mesi per pubblicare... baci!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97