Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fred_mione98    24/10/2015    4 recensioni
Vita. Amicizia. Amore. Guerra. Perdita. Morte. Vita.
Un ciclo strambo, doloroso per certi versi,ma che inizia con la parola vita e termina con la stessa.
" George, nella vita di un uomo non ci può essere solo sofferenza; non saresti qui se fosse così. C'è sole e tempesta in ognuno di noi"
Troppi ricordi, troppa sofferenza nella vita di George.
Una vita che trova un inaspettato nuovo inizio con la persona che lui men che mai si immagina: Hermione.
Qualcosa di sconosciuto bussa alla porta del cuore del ragazzo.
Riuscirà ad affrontare i suoi fantasmi? Le sue paure? Le sue sofferenze?
E Hermione? Riuscirà a fargli capire che un uomo puó crogiolarsi nel dolore solo fino ad un certo punto? Perchè poi va affrontato? E in che modo?
E che magari questo dolore può essere distrutto? Annientato? Annullato?
C'è un modo grazie al quale Fred può tornare da lui? E come?
Eppure... è impossibile riportare qualcuno indietro,dal mondo dei morti, no?
Eppure un modo c'è.
Un modo per arrivare all'ultimo, ma primo, tassello di quel ciclo: la vita.
Una GeorgexHermione tutta per voi!
Leggete e recensite! ^.^
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Tesori! Ebbene sì; sorpresi di vedermi viva e vegeta? (Vegeta non tanto)
Lo so.
Lo so che avevo promesso di non lasciare la storia.
Lo so che avevo promesso di ritornare presto, ma ci sono certe volte in cui devi prenderti una pausa da tutto.
Quei momenti in cui hai in testa tantissime, forse troppe idee, che però non riescono a passare dalla mente alle dita ai tasti di un maledetto computer.
E questa pausa, a volte, come nel mio caso,continua a perdurare.
Vi giuro che il capitolo ce l'ho pronto da una vita. E anche il successivo. E il successivo ancora. Ma non so...non mi soddisfano!
Ho provato a riscriverli. Ma sono piena di se e di ma...
Come ho già detto, sono una persona testarda e sono sempre del parere e della VOLONTÀ di voler continuare la storia. Su questo non ci piove! Si tratta solo di questi stramaledettissimi prossimi tre capitoli che mi stanno creando problemi nell'esprimermi al meglio e in cui, ora come ora, non mi riconosco come stile; ma non riesco a fare diversamente. Non so se avete capito il macello che ho appena scritto, forse non lo capisco nemmeno io: mi manca scrivere decentemente. Mi manca efp.
Forse sono cambiata anche io e mi sono chiusa in una bolla inaccessibile per il momento. Brutto periodo. E la mia fantasia è rimasta esclusa da questa bolla.
Ciò che spero è che abbiate la pazienza e la voglia di aspettarmi ancora un altro po'; finchè questo periodaccio di blocco non passa. Come vedete, spero, è proprio un mio blocco, non è un non voler concludere la storia. Non riesco neanche a lasciare due righe di recensione!
Spero vivamente di trovare qualcuno al mio ritorno. Non so dare una scadenza, ma per tutte le cavallette, sarà presto! Un bacio ♡
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fred_mione98