Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: onlypain    25/10/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble, tutte incentrate sulla coppia Sasusaku e sequel di "Casa".
Scoprite i momenti più belli, divertenti e significativi che Sasuke e Sakura hanno passato dopo il loro ricongiungimento.
Innamoratevi ancora una volta di questa magnifica coppia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: questo è il sequel di "Casa"; per riuscire a capire a pieno questa raccolta di drabble, vi consiglio di passarci. Grazie!








6 - Abbandono: le barriere cedono








Sakura correva, incapace di credere che Sasuke ci fosse andato da solo.
Quando Naruto le aveva detto che il moro era stato avvistato nel quartiere degli Uchiha, non aveva perso tempo. Voleva raggiungerlo, perché sapeva che avrebbe avuto bisogno di lei.
Lo trovò immobile nel soggiorno della sua vecchia casa, che guardava per terra, dove chiazze scure erano ancora visibili dopo anni e anni.
Sasuke non si accorse della ragazza finché non venne cinto da dietro da braccia familiari, calde e amorevoli che riconobbe subito.
La rosa sperò che non la scacciasse.
Ciò che successe, però, la lasciò senza parole.
Sasuke si abbandonò tra le sue braccia.

 








Angolo autrice

Ciao a tutti!
Mi fa molto piacere rivedervi...o risentirvi...insomma, quello che è!
Questo è un capitolo un po' così, che non mi piace molto, non l'ho scritto proprio come avrei voluto...pazienza!
Spero che, piaciuto o meno, mi lascerete un commentino o una piccola recensione: vorrei sapere se la piega che sta prendendo questa raccolta vi entusiasma o no!
Comunque, penso di aggiornare la prossima domenica a meno che non abbia un attimo di tempo e vi faccia una sorpresa! ;)
A presto,

onlypain
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: onlypain