Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    25/10/2015    2 recensioni
Ti seguo con lo sguardo dalla finestra mentre vai via da casa mia; I nostri sguardi si incrociano ed il mio cuore come al solito ricomincia a pulsare a gran velocità, quasi fosse impazzito. Tu mi sorridi e vai via.
Ed ora eccomi seduta con la penna in mano, foglio bianco davanti a scrivere ancora e ancora di te.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella giornata passata a lavorare insieme la piccola Lucy cercava di evitare il drago che, per quanto sciocco, aveva capito le sue intenzioni; Così quella mattina non appena arrivò in gilda venne raggiunta da Mirajene con in mano un costume da maid. 
-Tieni cara, Natsu ti aspettando sul set, Sei in ritardo!- Disse Mira.
Lei spalancò gli occhi poi guardò Mira e il vestito. 
-Eh?- Chiese la maga.
 La sua amica la guardò inclinando la testa per cercare di capire il suocomportamento.
-Mirajene..ecco.. mica Natsu ha preso un'incarico ed ha messo in mezzo anche me? No perchè io non ne sapevo niente!!!!!- Disse Lucy, un po' scocciata un po' emozionata.
-Cielo cielo, ha fatto tutto lui quindi! Va bene comunque siete una squadra no? Dai corri da lui, ecco le mappa per raggiungerlo! Comunque non è lontano. In bocca al lupo!- Disse la ragazza porgendo la mappa della città e il costume da maid.
-Eh..no .. aspetta!- 
Ma l'amica tornò al bancone.
-Dannazione!!!!- mormorò.
Si diresse al luogo indicato dalla mappa senza sapere quale fosse l'incarico e con l'ansia addosso.
-Tu sei Lucy? Uhm, ragazza bionda bel fisico... Sei in ritardo!!!!!!!!!- Disse una donna ( uomo) all'ingresso principale.
-EHM, io...- 
La donna la prese per un braccio e la portò dentro di forza - Non fa niente! Ti perdono solo perchè sei bellissima! Aveva ragione il tuo amico!- Disse .
-Amico? Natsu mi ha fatto un complimento? Ma figurati, sarà stato solo per accaparrarsi il lavoro- Pensò.
Il locale era molto illuminato e ben arredato; La ragazza si guardò intorno in cerca di Natsu che apparve poco dopo con un bel completo da cameriere. 
Non appena lo vide così vestito ebbe una fitta allo stomaco, era da togliere il fiato.
Aveva pettinato indietro i capelli, forse fissati con un po' di gel; La camicia aveva qualche bottone aperto, non aveva messo la cravatta. Il pantalone nero seguiva perfettamente le sue gambe.
-Yo, Lucy! Finalmente, sei in ritardo!- Disse Natsu correndo verso lei.
-Oh caro, i miei assistenti ti hanno reso uno splendore!!!! Che buon profumo poi, ahhh faremo scintille oggi!- Disse il capo.
-Comunque io sono Camelia, tu Lucy giusto?- Chiese.
La biondina annuì.  Natsu si avvicinò ma lei non riuscì a guardalo, accennò solo un 'ciao' nascosta dal suo ciuffetto biondo.
-Oi..- il draghetto provò a parlare, ma Hertphilia venne presa da Camelia.
Dopo 10 minuti Lucy uscì con il vestitino da maid nero e bianco forse un po' troppo corto; le codine boccolate mantenute da due fiocchi bianchi e un filo di trucco. Natsu rimase basito dalla sua bellezza.
-Oh cielo sei troppo bella cara! Beh devo dire che non ci è voluto molto data la tua bellezza!- Camelia le girava intorno fiera del suo lavoro.
-Beh ragazzi, dovete solo essere naturali e seguire quello che vi dico io!- Continuò.
Lucy si fece avanti - Ehm, ma quale sarebbe il nostro incarico??- Chiese alla donna con i capelli rosso carminio.
-Oh cielo- DIsse il capo portando le mani tra i capelli. -Adesso capisco la tua timidezza! NOn glielo hai detto vero?- CHiese voltandosi verso Natsu.
-Ehm, se l'avessi fatto non sarebbe mai venuta.-  Disse guardandola con gli occhi di chi vorrebbe sapere tanto.
Lucy li guardava in maniera strana, senza continuare a capire.
-Allora? -Chiese.
-Foto cara, foto! Io sono una stilista! DIsegno abiti e voi sarete i miei modelli per un giorno! Proverete tanti vestiti e vi farete fare tante foto, non è magnifico???AH, ci saranno anche foto di coppia!!!!-Disse fiera Camelia. 
Ma Lucy spalancò gli occhi guardando il suo capo che luccicava dalla felicità; Dall'altra parte c'era Natsu che si tirava indietro i capelli, mentre poggiava al muro con lo sguardo un po' imbarazzato ma determinato.
-Allora, iniziamo! Prima Natsu, fai pose sciolte con il vassoio in mano; Poi seguirà Lucy.-
Dopo metà giornata passata a fare foto con diversi abiti i due ritornarono in camerino per cambiarsi per le ultime foto; La ragazza si sentiva ancora rilassata dato che non si erano riusciti a parlare un attimo e le foto di coppia ancora erano state annunciate.
-Perfetto, ora iniziamo con le foto di coppia!- DIsse Camelia tutta infervorata.
Gli ultimi abiti per le foto di coppia sarebbero stati abiti da sera.
Uscì prima Natsu nel suo smoking nero . La particolarità di Camelia era di rendere tutto un po' diverso dall'ordinario. L'eleganza del ragazzo era resa gothic dalla collana a croce che si faceva spazio tra i due bottoni della camicia lasciati aperti,un piercing sotto il labbro. Le maniche della giacca erano ripiegate.  Inoltre indossava finti canini.

-Ohhh, magnifico! Se fossi solo un pò più piccolo mio caro!!!!- Disse Camelia.
Il dragon Slayer rabbrividì.
Dopo di una decina di minuti uscì Lucy. Indossava un mini dress bianco gesso, scollo a cuore e tutto in pizzo. I capelli lasciati lunghi e mossi con onde che scendevano sul corpo di lei.
Indossava inoltre calze strappate. Il trucco la rese con la pelle bianca come la luna.
Camelia ebbe un'illuminazione divina quando la vide; Natsu non riuscì neanche a parlare. 
-ODDIOMIO! SU ragazzi! In posa!!!! Venite qui!!!!- 
Come al solito la stilista prese la biondina e la tirò sul set. Un finto cielo stellato, luna piena.
-Allora, Natsu dai che fai muoviti! Smettila di stare come un imbabolato!!!- Camelia dovette prendere di forza anche lui.
I movimenti dei due erano goffi. La stilista si rese conto dell'imbarazzo che c'era tra i due così li mise molto in difficolta.
-Allora....... - Fece per avvinarsi ai due..- Tu, prendi i suoi fianchi.- Disse a Natsu che arrossì di colpo.
Lucy indietreggiò ma Camalia la spinse al punto di partenza.
-Uhm uhm, volete la ricompensa giusto? Allora? Che sarà mai? Dai dai!- Disse lei mentre fumava una sigaretta.
Natsu guardò La compagna evidentemente imbarazzata, eppure non poteva lasciarsi prendere dall'ansia;  posò delicatamente le mani intorno ai suoi fianchi.
-Bene bene! Sposta questa mano verso la sua schiena! Perfetto! Tu Lucy ora guarda verso lui, rimanete così qualche minuto!!!!- 
La bionda alzò lo sguardo, che imbarazzo che provò. Gli occhi verdi di lui la guardavano con determinazione. 
-Pensate alla persona che amate. Devono essere foto piene di passione e amore.- Disse Camelia.
I due rabbrividirono per un attimo. Poi la presa di Natsu su di lei si fece più forte, i loro corpi si avvicinarono di più. Gli sguardi erano tesi, ma così ardenti.
-Bene, ora ragazzo ..Immagina di essere un vampiro; lei è la tua preda, vuoi farla tua per sempre. - Incominciò la stilista per le nuove direttive.
La cosa bella è che non potevano parlare, ma in un certo modo lo stavano già facendo.
-Tu Lucy abbandonati tra le sue braccia; Devi sentirti sensuale, ma allo stesso tempo dolce. Lui è un vampiro, quindi devi anche aver paura del suo morso! Ma tu lo desideri.- Continuò.
Ma cosa stava succedendo? I due quasi non l'ascoltavano neanche Camelia.  Il drago strinse a sè il corpo della maga, che rispose arrossendo. Lucy chiuse gli occhi dopo averlo guardato un'ultima volta, portando il suo collo vicino la bocca di lui che era semiaperta pronta a mostrare i canini da vampiro.
Il cuore della biondina batteva all'impazzata, il respiro di lui era sempre più vicino; Portò una mano al petto per cercare di far calmare il suo cuore ma non ci riuscìì.  
-Calma  è solo un servizio fotograficoooo!!!!!- pensò.
Camalia rimase esterreffata dai due: perfetti.
-Beneeeeeeeee! Oddio siete magnifici!!!ABBIAMO FINITO!!!!!!!- Esclamò la stilista saltellando per la stanza.
Ma i due ancora non si staccarono da quella posa; lei non ci riusciva, lui non voleva.
-Oii ragazzi! Vogliamo fare notte???- Urlò il capo da lontano.
Lucy provò ad allontanarsi dopo l'ennesimo richiamo di Camelia;  Natsu prima di farla andare gli baciò dolcemente il collo, così vicino alla sua bocca. Lei scappò nel camerino e si accasciò a terra.
-Oddio.,,- DIsse sotto voce.
Camelia li ringraziò e li pagò come promesso. Durante il tragitto di casa era un po' troppo silenzioso.
-...Happy?..- Chiese la biondina.
-Uhm? Ah, non l'ho fatto venire.- Disse lui.
-Ah...- Rispose lei. Il cuore batteva di nuovo forte.
-Senti Lucy..- Iniziò.
-AHh, siamo arrivati!!! Beh allora, ciao!!!- Disse lei correndo versola porta di casa; Fù bloccata da Natsu.
-Eh?? Cosa c'è?? - Chiese lei con lo sguardo rivolto verso il  portone .
-Io devo parlarti.- DIsse lui con voce rauca e determinata.
Lucy ebbe un sobbalzo al cuore.
-D-di cosa??- Chiese molto imbarazzata.
-Ti prego..- pensò.
-Girati verso me, non voglio parlare con la tua schiena.- Rispose il dragon slayer, ora con voce più bassa.
 Quella voce catturò il cuore di lei che fece per girarsi; ma proprio in quell'attimo arrivò Happy.
-Natsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Lucyyyyyyyyyyyyyyy!- urlò l'amico alato.
Lucy si allontanò , scappando dentro casa. 
-Eh? Che ha Lucy? Dveva forse andare in bagno?- CHiese Happy.
Il ragazzo tirò un pugno al muro.
-Andiamo a casa.- Disse affranto.

Salve a tutti! Scusate se non ho aggiornato in fretta ma il mio pc ha deciso di rompersi e quindi ho dovuto aspettare  ;( Spero vi piaccia, un bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia