Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_the_hedgehog    26/10/2015    3 recensioni
Blaze the cat, la principessa della dimensione Sol, va ad abitare a Mobius, frequenterà una niova scuola, conoscerà nuovi amici e avrà una cotta per un riccio.
Questa storia è tratta dalla coppia Sonaze.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaze the Cat, Scourge The Hedgehog, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 60 minuti...
 
M:Blaze svegliati! Siamo arrivati!
B: *Si sveglia* che c'è mamma. 
M: Dai scendi, devi andare a ciercare la tua camera.
 
La gatta scende dalla macchina e vede una casa davanti a lei.
 
B: ma non dovevamo andare nella navicella?
M: ci siamo andati solo che tu stavi dormendo, così tuo padre ti ha portato in braccio verso la stanza che ci era assegnata.
B: quindi ho dormito per tutto il viaggio.
M: Si, dai vai a cercare la tua stanza.
 
Blaze entra in casa e cierca la sua stanza, appena entrata trovo due porte una era a sinistra e l'altra a destra poi c'è una lunga scala che porta al piano di sopra, per prima cosa Blaze esplora la porta che sta a sinistra, qui dentro c'era il salone, poi apre la secondo porta che sta a destra qui dentro c'è la cucina i fornelli stavano già davanti appena entri e il frigorifero sta a sinistra, la gatta comincia a salire nelle scale e ci sono quattro porte apro una porta a destra, è una camera grande con un letto matrimoniale, forse questa è dei genitori, apre un'altra porta e questa stanza ha un letto singolo e un armadio, finalmente Blaze ha trovato la sua stanza, era curiosa di sapere che sono quelle altre due stanza, apre una porta che sta a sinistra del corridoio questo era il bagno c'è il water il lavandino, la doccia e il bidè, esce dal bagno e apre l'ultima porta della casa era un'altra stanza da letto con due letti singoli, chissa a che serve questa stanza se siamo in tre a viverci. Blaze scende dalle scale e va al soggiorno, e vede subito i suoi genitori.
 
B: Mamma, a che serve quella stanza che sta di sopra in fondo al corridoglio a sinistra?
M: Serve per gli ospiti che vorrannno dormire da noi per qualche giorno. 
P: ehi Blaze, perche non vai a esplorare la città ho a salutale i nostri vicini?
B: Ok papà! 
 
Blaze esce di casa, fuori faceva caldo, meno male che Blaze indossava una maglietta gialla a maniche corte e dei jeans corti con le converse bianche, la gatta va verso un'altra casa, che era quella dei vicini, la micia si avvicina alla porta e suona il campanello.
 
*din don*
 
Qualcuno apre alla porta e la gatta vide un bellissimo riccio blu con dei bellissimi occhi verdi smeraldo, e indossa dei guanti bianchi e della scarpe rosse con una striscia bianca fermata con un fibia d'oro. 
 
B: C-ciao... io mi chiamo Blaze... noi siamo dei vostri nuovi vicini di casa, vivo con i miei genotori.
??: che bella sorpresa! Io mi chiamo Sonic, anche io abito con i miei genitori, quanti anni hai?
B: 13, tu?
S: anchio!
B: adesso vado se vuoi venire a casa mia, vieni! Sarai il benvenuto! Ciao!
S:ciao!
 
Pow Blaze
 
Wow...quant'è carino... non gli ho chiesto se è fidanzato... vabbè non fa niente... mi sposto in unaltra casa, c'è un cartello con scritto "Famiglia Rose" suono il campanello.
 
*din don*
 
Qualcuno apre la porta e vede una riccia rosa con gli occhi verdi, , indossa un vestito tutto rosso e degli stivali rossi con una striscia bianca. 
 
B: Ciao mi chiamo Blaze.
??: Ciao io mi chiamo Amy Rose! Siete i nuovi vicini di casa?
B: Si.
A: evviva da tanto che aspetto questo momento! Io e te diventeremo grandi amiche! 
B: se vuoi venire a casa mia, vieni! Sarai la benvenuta! 
A: Hai già conoscuto quel ragazzo che sta prendendo la posta?
 
Mi giro e vedo il riccio blu che sta prendendo la posta, lui si gira e si accorse di noi due, e ci salutò, io diventai rossa, e lo saluto, anche Amy saluta Sonic, poi io e Amy ricominciamo a parlare.
 
A: Hai visto quant'è carino? 
B:si...
A: Spero che un giorno divento la sua fidanzata... io mi sono innamorata di lui da quando ero all'asilo! 
 
Peccato...è già prenotato...
 
M: Blaze!
B:che c'è mamma? 
M:è ora di mangiare! 
B:ok! Ciao Amy! 
A:Ciao Blaze! 
 
Ritorno dentro vado in cucina e sopra al tavolo vedo del pesce affumicato e una ciotola di insalata, mi siedo e aspetto i miei genitori per mangiare... eccoli, loro si siedono. 
 
B&M&P: buon appetito! 
 
Dopo 2 minuti...
 
Abbiamo finito di mangiare, qual fuori dalla finestra si è fatta notte. 
 
M:hai fatto delle nuove amicizie? 
B:si. 
P:con chi? 
B:con una ragazza che si chiama Amy. 
M:e come? 
B:si, è molto gentile e anche simpatica. 
M:hai fatto qualche altra amicizia? 
B:si... Con un ragazzo che si chiama Sonic.
M:è carino? 
B:si. 
P:è stato Gentile con te? 
B: certo! 
 
Vado che Papà sta già credendo che mi sono innamorata di lui. 
 
B:*sbadiglio* Io vado ha dormire Buonanotte Papà! Buonanotte mamma! 
P&M:Buonanotte Blaze! 
 
Vado al piano di sopra e me ne vado in camera, mi sdraio sul letto...e penso...domani comincia la scuola... sono molto agitata...incontrare nuove persone...chissà se ci sarà anche quel riccio... ore che ci penso... credo di essermi innamorata...vabbè...*dormo*
 
Angolo Autrice

Ciao a tutti, , ho pubblicato una nuova storia, e ... purtroppo ho cancellato l'altra storia, a tanto la rifaccio, perché i capitoki facevano pena, ma adesso ci riesco, in questi capitoli, troverete un pò di confusione, soprattutto per la grammatica, non preoccupatevi, se ci siesco tra poco ripublicerò la storia UNA NUOVA AMICIZIA con i capitoli.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_the_hedgehog