Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Amor31    27/10/2015    1 recensioni
Tutte le storie hanno un inizio.
Alcune cominciano con una scintilla luminosa, altre hanno bisogno di tempo per sbocciare.
Le loro vite hanno seguito questo secondo modello.
Dieci passi nello sviluppo della relazione tra Jean e Mikasa.
-----------------------------------------------------------------------
- ATTENZIONE! MISSING MOMENTS E FUTURE!FIC -
- Raccolta scritta per la Challenge "10 passi della tua OTP" sul cosmic ocean -
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jean Kirshtein, Mikasa Ackerman
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci passi insieme a te

 

Secondo passo
Incrociare gli sguardi

È cominciato tutto come al solito: Jean parla e immancabilmente ne approfitta per tirare una frecciatina a Eren, che va in fiamme con la stessa rapidità dello stoppino di una candela solleticato dal calore del fuoco. In un attimo si accapigliano, l’uno che afferra il bavero della camicia altrui, e il dibattito divampa.
-Sei un irresponsabile!-, gli urla Jean, mentre attorno a loro si forma un capannello di militari che incita entrambi alla lotta. -Quante volte saresti morto, se non avessi avuto quei poteri da Titano?-.
Si assestano vicendevolmente un altro pugno, dritto nello stomaco – Connie, invece di separarli, ha consigliato loro di non colpirsi in viso; in un istante di tregua, Jean continua a parlare, alimentando la foga distruttiva di Eren.
-E quante volte-, riprende nonostante il fiato corto, ma sempre risoluto, -Mikasa avrebbe dovuto salvarti?-.
Per un secondo il soldato rivolge gli occhi in direzione della compagna e poi la rissa prosegue. Nessuno ferma i due giovani militari, nemmeno i loro amici più stretti.
-Non dovremmo intervenire?-, domanda Armin, indirizzando il quesito a Mikasa. E la risposta, lieve come il battito d’ali di una farfalla, lo coglie di sorpresa.
-No-, sussurra lei. -Va bene-. E lo pensa realmente: perché ascoltando le parole di Jean e incontrando le sue iridi castane per quell’unico secondo, sente di aver incrociato il suo sguardo per la prima volta in modo diverso, vero, pieno. Come se quel contatto visivo le avesse fatto realizzare quanto il ragazzo tiene a lei.
Mikasa resta seduta al suo posto ad osservare la scena. E sebbene l’avversario sia Eren, non può fare a meno di pensare che ogni cosa detta e fatta da Jean sia per lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Amor31