Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    27/10/2015    1 recensioni
Due fratelli. Due ragazze. Due amori.
Rufy e Sabo in momenti diversi dei loro amori che vivono rispettivamente con Nami e Koala.
Storia partecipante alla challenge SCEGLI IL PAIRING, SCEGLI L’IMMAGINE indetta da Nami93 sul forum di EFP
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Monkey, D., Rufy, Nami, Sabo | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“L’amore non sta nell’altro, ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo.
Ma perché ciò accada, abbiamo bisogno dell’altro”
Paulo Coelho
 
Ad occhi chiusi
 
 
Rufy strinse gli occhi.
Era così presto per svegliarsi, eppure doveva. Il suo corpo e la sua mente erano svegli e sentiva un peso sul proprio petto e qualcosa che gli solleticava la guancia.
Aprì un occhio, lentamente, curioso di vedere cosa fosse quel fastidio che lo opprimeva.
La prima cosa che investì le sue iridi fu un acceso colore arancio che non capì a cosa appartenesse finché non riuscì a mettere a fuoco e il suono di un respiro sommesso non giunse alle sue orecchie e un odore famigliare raggiunse le narici.
Strabuzzò gli occhi, sorpreso nel riconoscere la sua navigatrice profondamente addormentata sul suo corpo.
Che era successo? Che ci faceva lì?
Si sforzò di ricordare.
Avevano fatto una festa la sera, niente che non fosse nella norma per lui e per i suoi pirati, e allora cosa era successo per potersi trovare in quella situazione?
Il sakè.
Avevano prelevato diverse botti dall’ultima isola che avevano visitato e tutti quanti ne avevano attinto i boccali. Quell’alcool trasparente, come acqua, non diede alcun effetto ai suoi bevitori per molto tempo, ma nessuno di loro sapeva dell’effetto tardivo e ne bevvero talmente tanto che anche Zoro, che ormai sapeva distinguere con un solo sorso se fosse di qualità o meno, era caduto addormentato.
E lui doveva aver fatto qualcosa, o forse era successo qualcosa che lo aveva portato in quella situazione.
Ci pensò su, rosso in viso. Qualsiasi cosa fosse successa, che avrebbe detto Nami al suo risveglio? Avrebbe dovuto scusarsi a priori? Oppure doveva solo chinare il capo e far finta che nulla fosse successo?
Nami si mosse nel sonno, sistemandosi meglio sul suo petto. Era ancora addormentata.
“Rufy”
L’unico sussurro tra le labbra della rossa.
 Un sorriso distese le labbra del capitano che portò le braccia intorno al corpo della sua amata, stringendola ancora di più a sé.
Qualsiasi cosa fosse successa, non aveva nulla di cui pentirsi.
 E di questo poteva esserne certo ad occhi chiusi.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater