Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Basch    21/02/2009    0 recensioni
Questa storia è ambienantata in un futuro-passato, perchè l'epoca è passata, ma molto e le tecnologie sono futuristiche
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai il caldo della stagione cominciava a farsi sentire…tra un’po si sarebbe tenuta l’annuale festa estiva di effe…tutti in piazza per uno svago notturno di balli giochi e battaglie, finche non giunge l’alba, momento in cui le copie si tengono per mano seduti per terra su un asciugamano a fissare il cielo…però proprio il giorno in cui mi stavo organizzando per la festa cosi ero a casa con Markont che ora era anche mio vicino di casa. Tenevo la radio sintonizzata su CR la radio con le musiche più ascoltate al momento finche la mia canzone preferita non fu interrotta da un annuncio speciale riguardo varie città… “Radio: OoooooooHHHH…notiziola in arrivo dai re dei villaggi Ci Kappa Qu e Effe…la prossima sfida per il passaggio di grado da Honir a Lerrir…iscrivetevi in tanti cari Honir…sappiamo che siete in tanti ad Effe, buona fortuna soprattutto a Raskad…Ahhà buon proseguimento a tutti” e la musica ricominciò “Markont: Hey come mai sapeva il tuo nome…” mi disse con tono un’po sconcertato… “Raskad:…Boh…” lo dissi seduto sul divano con una Cula in mano (non posso dire cola sarebbe violazione di certi copyright) “Markont: muoviti razza di pigrone andiamo a vedere alla bancarella degli annunci per poterci iscrivere…muoviti!” cosi posi la lattina di Cula sul tavolo e presi le chiavi di casa la spada leggendaria (se non si fosse mai capito Raskad tiene la spada leggendaria a casa sua) per poter uscire, Io e Markont camminammo fino al corridoio dove c’era il foglio per iscriversi… “Bancarellista: Buongiorno posso aiutarvi signori?” “Raskad: si vorrei iscrivermi alla sfida dei Lerrir” “Bancarellista: Bene voi credo siate Raskad e Markont del gruppo 6 vero?” “Raskad: si esatto” “Bancarellista: bene spero siate felici di sapere che la vostra compagna Layaro si è già iscritta…buona giornata” “Raskad: grazie arrivederci…” ora che ci eravamo iscritti ci rimanevano due giorni di allenamento che pero data la solita scusa del riposarsi per arrivare migliore, li passammo seduti sul divano alla tv e a mangiare. Purtroppo questi due giorni di ozio passarono velocemente come non mai. Il giorno aspettato arrivo e tutti i gruppi tranne i gruppi 8 e 9 che purtroppo dato che erano nuovi non erano ancora abbastanza esperti. Perciò i gruppi partecipanti in quella data si riunirono allo stadio dove si sarebbe tenuta l’inaugurazione della sfida. Il re salì su di un palco e incomincio a parlare “Re…Benvenuti a questa grande cerimonia di apertura della sfida dei Lerrir. Questa sfida si dividerà in tre fasi come consuetudine e con al finale battaglia dei sopravvissuti. A lei la parole vice re Cahak” cosi il vice re Sali sul palco e incominciò a parlare con il pubblico “Vice Re: salve a tutti, a quanto vedo tutti i gruppi sono presenti e tutti i partecipanti, perciò incomincerò ad elencarvi le sfide: 1 sfida, si tratta di una gara di sopravvivenza nel deserto infinito rosso, questa sarà una gara a gruppi, tutti voi non avete del tempo preciso, però vi osserveremo tutto il tempo e vedremo chi fra i 7 gruppi riesce a fare il migliore lavoro di squadra per sopravvivere al caldo la mancanza di cibo e acqua, e ai mostri enormi e piccoli che girano, chi gioca male è fuori, 2 sfida, abbiamo creato una riproduzione illusionistica della città con tanto di mostri e interni di case ecc…uguali solo che sarete solo voi e nessun altro…avrete 10 ore di tempo per scogliere l’illusione ma dovrete capire come…ricordo che esistono modi diversi, per appena uno ne scopre uno quella possibilità si elimina per gli altri, cosi anche se suggerirete all’interno dell’illusione sarà inutile evitando di barare logico purtroppo esistono tante soluzioni per l’illusioni quanti sono i gruppi meno uno perciò un gruppo anche se farà in tempo sarà eliminato” e a quella frase credo che a molti di noi li si tirò in dentro l’emozione di vincere tutti… “Vice re: infine…la terza sfida che sarà un torneo con i sopravvissuti alle altre due prove…purtroppo solo chi passa il primo turno di combattimento sarà Lerrir, invece chi vince il torneo dovrà camminare attraversare un ponte lunghissimo che aumenterà il potere della persona. …detto questo vi dirò solo che avete 2 ore di tempo per andare a casa preparare bagagli e armi, dopodiché incominci era la presfida. Dovrete arrivare al deserto rosso in un giorno ma chi non ce la fa parteciperà ugualmente pero chi arriva in tempo avrà un bonus di sopravvivenza…chiaro?” tutti quanti annuirono di si “Re: Bene ora andate preparatevi e Buona fortuna, dimostrate che siete degli ottimi combattenti siate Forti e Coraggiosi, Perché…dopo questa sfida tutto sarà più difficile ora Andate presto la partenza sarà fra due ore alle fondamenta, Forza Honir.” Il pubblico si alzò e ci applaudi urlando frasi di incoraggiamento, dopo un gesto di intesa con gli altri alzammo i tacchi da li per andare a preparaci per questa grande Sfida.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Basch