Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    28/10/2015    3 recensioni
Dicono che la notte porti consiglio, Robin non ci crede granché.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crocodile, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Alexiel Mihawk | alexiel_hamona
Titolo: Tempesta di sabbia
Fandom: One Piece
Personaggi: NicoRobin, implied!Crocodile
Coppia: implied!Robin/Crocodile
Genere: introspettivo
Warning: Double drabble (circa)
Parole: 194
Prompt: Tempesta di sabbia.
Note: scritta settimana scorsa per la XX Notte Bianca di Mari di Challenge su Livejournal.
 


 

Tempesta di sabbia
 
 

 
Dicono che la notte porti consiglio, Robin non ci crede granché.
È quando il sole cala per lasciare posto alla luna, che i suoi pensieri si fanno inquieti, turbolenti quasi; è il momento della giornata in cui desidererebbe non rimanere sola, in cui le farebbe piacere avere qualcuno di fianco, che, anche senza parlare, le faccia sentire il conforto della sua presenza.
È durante quelle ore, così fredde e così solitarie, che tornano a galla memorie lontane; ricordi fatti di sabbia e di vento, di parole sussurrate a mezza voce e carezze a malapena sfiorate su una pelle irruvidita dal mare. Sono ricordi lontani che a volte vorrebbe dimenticare, memorie che non conoscono né fiducia né affetto, ma che nonostante tutto tornano a galla, portando ancora una volta il turbamento della tempesta con sé; e Robin vorrebbe chiudere gli occhi, addormentarsi e non pensarci più, non pensargli più, ma nel suo cuore e nella sua anima infuria una tempesta di sabbia e, volente o nolente che sia, ritorna prepotente l’immagine del suo viso, tagliato a metà tra quegli occhi scuri e quel sorriso freddo, come a ricordarle che, dopotutto, non è sempre stata sola.













   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk