Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SecondOne    28/10/2015    1 recensioni
Buonasera e benvenuti su radio Second Choice, la radio che ascoltate quando non c'è niente di meglio in onda.
Qui è il vostro dj Nessuno che vi parla, la voce della solitudine.
---
L'undicesima trasmissione è cambiata, questa è la fine.
---
In questa Fan Fiction affronterò una serie di temi strutturandoli come una trasmissione radiofonica trasmessa a notte fonda.
Volendo sentitevi liberi d'intervenire, se m'inviate un messaggio, anche privato, il dj nessuno risponderà alle vostre domande senza fare nomi.
A volte ci sono cose che non possiamo dire a nessuno. (-Ammicca-)
---
Ci terrei a specificare che il settimo capitolo non è una richiesta come gli altri, è stata una mia idea, sebbene purtroppo sia una storia vera (ovviamente ho il permesso della ragazza coinvolta).
---
Potrei cancellare il terzo capitolo a breve, è davvero molto personale e non so se voglio lasciarlo pubblicato.
---
Passate una buona nottata.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Radio Second Choice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settima Notte
 
E questa era Damn if i do ya (Damn if i don't) degli All Time Low.
 
Prima di augurarvi buonanotte mi fanno segno dalla regia che abbiamo una chiamata.
Ciao, secondo il mio generatore se sei un ragazzo per stasera ti chiamerai Mike, mentre se sei una ragazza ti chiamerai Judy.
 
Ciao...Sono una ragazza.
 
Molto bene ciao Judy, come mai questa chiamata?
 
Volevo raccontare una cosa che è successa oggi.
 
Ma certo, ti ascoltiamo.
 
Io di solito non guardo molto i ragazzi, ovviamente mi capita di pensare che uno è carino o simpatico ma niente di più.
Non mi innamoro perdutamente come le mie amiche.
Però da un po' di tempo c'era un ragazzo che in qualche modo m'interessava, penso che se mi avesse chiesto di uscire sarei stata contenta o qualcosa di simile.
E sinceramente credevo che me l'avrebbe chiesto.
Poi oggi mi  è venuta a trovare in facoltà un'amica che non vedo spesso e lo ha conosciuto.
Stasera mi ha telefonato tutta contenta dicendo che l'ha aggiunta su facebook e le ha chiesto se si possono rivedere.
Io lo so che non è colpa di nessuno.
Solo che fa male.
 
Cavolo Judy, non so che dire, mi dispiace.
 
Non voglio un consiglio volevo solo che qualcuno sapesse cosa mi è successo...
Grazie per aver ascoltato.
Buonanotte.
 
Buonanotte a te.
Buonanotte anche a tuti voi che ci ascoltate, fate più attenzione a chi vi circonda.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SecondOne