Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MewAlekiller99    30/10/2015    1 recensioni
-Invisibile.Trasparente.Come una cosa inesistente.Ti rendi tale ma non lo sei.Sono visibili le tue lacrime,non sono trasparenti quei segni e tu esisti.Stai vivendo-
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2-Play hard

Sti bastardi hanno trionfato di nuovo,ti sei arresa quando non hai nemmeno iniziato il secondo round.Fa male tenersi tutto dentro lo sai.E te ricadi ancora in quel modo.
Una volta al giorno ti tagli e mangi davanti agli altri per far vedere che segui una dieta corretta ma invece dopo vai subito a vomitare.
Affondi sempre di più,fai gemiti di dolore,due volte,tre,quattro,cinque...Hai perso il conto,non perdi nemmeno tempo a contarli. Un'altra volta ancora,ancora,ancora. Ma se contuinui a farlo,il sangue colerà sul tuo corpo alla buon'ora. 
Con quel coltello ti hanno fatto a fettine,con quel coltello ti ferisci tutte le mattine.Soffire piangendosi addosso non serve più a nulla.Anzi,non è mai servito.
Ti ripeti che è una delle tue scemenze ma sai da un anno che dentro di te è una di quelle dipendenze; dalle quali non ti liberi da un giorno all'altro.
Cosa devi ancora fare per piacere agli altri?Ogni cosa che decidi non va mai bene a nessuno. E te di consuetudine ti punisci per non sentirti in colpa,per espiare questa "colpa". Non sei un peso. Anche perchè sei leggerissima come una piuma.
Ti stanno uccidendo. Sei diventata invisibile per non dare fastidio a chi vuoi bene. Hai presente quegli angeli neutrali scartati da Dante? Hai dimenticato cosa siano il bene o il male perchè non tifi per nessuno dei due. O almeno sei te che ti sei stancata di farlo.
Non conti più per gli altri,non fai più affidamento su di loro.Perchè ti stanno scartando.Lentamente per farti assaporare il sapore della sofferenza.
Ti chiedi sempre:"come mai succedono le disgrazie tutte a me?" ma non fai nemmeno in modo per dimostrare che questo tuo pensiero sia falso. Non volti il collo,a destra o a sinistra,in sù o in giù,non alzi lo sguardo quando devi guardare negli occhi qualcuno. Perchè?
Il tuo sorriso dà speranza però. Speranza di non mollare proprio sul più bello. 
Pensa con il tuo cervello,non lasciarti condizionare dalle sciocchezze che sparano gli altri.Non potrai mai piacergli ed essere come loro.
Ed è cosi che deve essere.Difendi la tua personalità,te che ce l'hai e tienitela stretta.
La violenza non porta da nessuna parte.E non parlo solo di quella verso gli altri ma anche quella verso sè stessi.E se fai male a te,puoi ferire anche chi hai attorno.
La speranza sconfigge tutto.Pure il "nulla".E vali più del nulla,ricordatelo.

Angolo dell'autrice=eccomi sono tornata a scrivere questa fanfiction dopo un pò di tempo!Devo dire che la sera mi porta ispirazione e concentrazione,infatti sono più tranquilla per scrivere.Beh di questo capitolo posso dire che alcune frasi le ho prese dalla mia canzone "Abisso d'odio" che parla dell'ignoranza non culturale ma sociale,cioè il rifiuto delle persone.Al prossimo capitolo!un saluto da...
Mewalekiller99
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MewAlekiller99